Nuove Generazioni

Wolf

Parroco
Grazio ha scritto:
Naturalmente la seccatura di catturare, scambiare pokèmon, ''completare'' eventi è molto alta soprattutto se questi pokèmon sono molti. Ma se sei un fan nn è una seccatura, anzi un ulteriore divertimento, poichè chi ama molto questi giochi avrà ancora più cose da fare e okèmon da catturare. Quello che magari nn succedeva nelle prime versioni, poichè i pokèmon erano solo 151.
Chi l'avrebbe mai detto... quoto °°

Grazio ha espresso in pieno quello che penso, aggiungere altro non serve.
 

MC5

n00b ante litteram
Wolf ha scritto:
Chi l'avrebbe mai detto... quoto °°

Grazio ha espresso in pieno quello che penso, aggiungere altro non serve.
spendere i soldi per arrivare a mirabilandia in treno (o in qualsiasi modo) è COMUNQUE fastidioso...e lo è ancora di più privarsi dei pokemon più forti perchè troppo lontani/impossibilitati...

questo da MOLTO fastidio anche al fan più sfegatato...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
spendere i soldi per arrivare a mirabilandia in treno (o in qualsiasi modo) è COMUNQUE fastidioso...

e lo è ancora di più privarsi dei pokemon più forti perchè troppo lontani/impossibilitati...

questo da MOLTO fastidio anche al fan più sfegatato...
Per le versioni GBA è sempre stato così e non credo che la cosa cambierà con D/P o future versioni. "Fortunatamente" finora questi pokemon non sono stati essenziali per completare i vari pokedex ai fini di stelline o quant'altro.

Ben vengano sempre più pokemon (tanto non saranno tutti leggendari e legati ad eventi, no?) e più cose da fare.
 

Wolf

Parroco
MC5 ha scritto:
spendere i soldi per arrivare a mirabilandia in treno (o in qualsiasi modo) è COMUNQUE fastidioso...

e lo è ancora di più privarsi dei pokemon più forti perchè troppo lontani/impossibilitati...

questo da MOLTO fastidio anche al fan più sfegatato...
Eh no... per un fan sfegatato spendere soldi per partecipare a un evento come il PokeDay non può essere fastidioso...

Cioè... è come per un collezionista di fumetti... spendere anche 100€ per un fumetto particolarmente raro sono soldi spesi bene e non solo gli darà fastidioso averli spesi, ma sarà soddisfatto e felice dell'acquisto...
 

Chirt

Amico
Spyro ha scritto:
Visto che il DS ha lo slot delle cassette GBA non è che magari la nintendo avrà la buona idea di fare una espansione di diamante/perla sottoforma di cartuccia GBA?

magari aprirà un nuovo continente o solo aggiungerà qualche nuovo pkm...

potrebbe essere la trovata più geniale nelal storia di pkm!!!!
che ne pensate di questa idea?
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Assurda e troppo dispendiosa.

Tanto vale fare una terza versione..
Magari in seguito a qualche evento particolare la N potrebbe distruibuire qualcosa... un po' come il bonus disc jap per Celebi.
 

Rexcirus

Zoidberg
Leggo ora la discussione e mi pare che qualcuno stia sostendendo tesi folli.

Pokemon è il più grande fenomeno di sempre, insieme a Super Mario ha retto, regge e reggerà sempre la grande N.

Voi pensate che a diano fastidio 1000 Pokemon in un gioco? Io ne voglio 10000!

Il problema non si pone. Chi è troppo newbie o troppo sfaticato per averne 1000 si ferma a 200 o a 300, come gli pare.

A chi va di farle per bene le cose, anche se sono difficili (e io un gioco facile nn lo voglio!) lo finisce.

Le generazioni di Pokemon potrebbero essere quinquennali (si scrive così?), in modo da dare più tempo.

E magari ci saranno più giochi per wii compatibili coi giochi per ds, più titoli secondari, ecc.

Io il problema non me lo pongo.

Mario ha 20 anni, Pokemon solo 10, e riscuote ancora tantissimo successo.

Per la cronaca, il fatto che al liceo non vengano con i GBA in classe non voldire che a casa non ci giochino.

E poi basta guardare le edicole, traboccano di giochi Pokemon, è appena uscito il gioco di miniature, il tcg a livello di gioco organizzato si organizza sempre meglio.

E inoltre: GODIAMOCI D/P! Sti cavoli della 5° generazione che arriva tra 20 anni!
 

MC5

n00b ante litteram
Wolf ha scritto:
Eh no... per un fan sfegatato spendere soldi per partecipare a un evento come il PokeDay non può essere fastidioso...

Cioè... è come per un collezionista di fumetti... spendere anche 100€ per un fumetto particolarmente raro sono soldi spesi bene e non solo gli darà fastidioso averli spesi, ma sarà soddisfatto e felice dell'acquisto...
forse hai ragione, però (relativamente alla sola cattura dei pokemon-evento) sarebbe meglio farli trovare direttamente nel gioco con metodi particolarmente difficiliesempio: perchè io che abito (per ipotesi) a lampedusa con dei genitori che non mi vogliono far andare al pday, dovrei rinunciare ad avere aruseus??? non è giusto!!!

edit: potrei capire se aruseus (o un qualsiasi altro pkmn-evento) fosse distribuito ai soli vincitori dei tornei organizzati al pday -allora si che sarebbe una cosa veramente GIUSTA e COERENTE- ma il semplixce andare li e averlo normalmente, è molto discriminante....
 

Rexcirus

Zoidberg
Figurati. Già c'è molta gente che per varie questioni non può arrivare al pday, pensa se poi chi arriva non ha nemmeno la certezza di avere un leggendario i premio.
 
Top Bottom