Shalkia

Tomb

Supercampione
Pochi sanno che l'unico shiny che trovai in tutta la mia vita fu un pokemon che ha segnato la mia infanzia.

2011,Gioco a Pokemon Platino.

Dovete sapere che avevo rifatto tutto il gioco dall'inizio,e che quindi mi mancavano alcuni pokemon.

Tra di essi Dialga e Palkia.

Pieno di speranza mi recò nella vetta lancia e con qualche Ultra Ball catturo Dialga.Non vi dico la mia felicità.Dialga era,é e sarà uno dei miei pokemon preferiti.Decido di salvare il gioco per caricare il Dsi.Il caricatore fortunatamente andava.Dopo un po non resistetti e accendei la console.Vado nel buco nero rosa e dopo un po appare un Palkia shiny.Wooooooooooooooooow.Penso.Ma appena lancio la Ball,il ds si spegne.E da allora non si è più riacceso.Dopo un po grazie al mio 3ds XL ho ridato la vita a Pokemon Platino.Purtroppo Palkia shiny none mai più apparso.

Ma io so che ancora da qualche parte,

...in un angolo remoto dello spazio...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/palkia.png

...qualcuno mi osserva...

qualcuno di familiare.
 

blorb

Parroco
E io che pensavo di essere sfortunato ad ammazzare un Krabby shiny con rotolamento...

(quell' Electrode è stato fucilato liberato.)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sarebbe il primo capitolo di una fan-fic o altro?
Sarebbe una storiella alla "nonno nostalgico che ti racconta un'avventura emozionante capitata in gioventù e che probabilmente non gli ricapiterà più, di dubbia vericità poichè l'unica prova è la sua parola. Noi però ci crediamo perchè non è impossibile che ciò accada e perchè assecondare non costa nulla".Troppo cattivo? Gente che passa giornare a softresettare e lui si becca lo shiny con 0 fatica. La cattiveria se la merita!
 

Mr Ponty

漱石
Anchorman_well_that_escalated_quickly_966.jpg
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sarebbe una storiella alla "nonno nostalgico che ti racconta un'avventura emozionante capitata in gioventù e che probabilmente non gli ricapiterà più, di dubbia vericità poichè l'unica prova è la sua parola. Noi però ci crediamo perchè non è impossibile che ciò accada e perchè assecondare non costa nulla".

Troppo cattivo? Gente che passa giornare a softresettare e lui si becca lo shiny con 0 fatica. La cattiveria se la merita!
Odia anche me e tutti gli altri che trovano leggendari shiny a mazzo
default_meow.gif


Zekrom, mi dispice per te, sarebbe potuto succedere a chiunque, se fosse successo a me avrei pianto per giorni
 
Top Bottom