Google Maps: Pokèmon Challenge

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Che ne pensate della trovata di quei burloni della Google?

Per chi non sapesse di quel che parlo

 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se ne sta già parlando in Is not compatible.

Comunque è semplicemente uno dei pesci d'aprile di quest'anno, non è che ci sia molto da dire.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Collaborazione Google-Nintendo, a me sembra un preludio dei tanto attesi mini giochi per Android, personalmente lo trovo molto rilevante.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Se fanno una cosa del genere per i Google Glasses in realtà aumentata, prevedo isteria collettiva e boom di vendite.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È una collaborazione per una banalissima idiozia per un pesce d'aprile. Ci speri veramente?
Considerami un perfetto idiota (cosa che probabilmente fai già), ma sì, trovo che una collaborazione anche se per un giochino stupido per il pesce d'aprile unito alle dichiarazioni di Nintendo di voler entrare anche nel mondo degli smartphone sia meglio che niente.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Considerami un perfetto idiota (cosa che probabilmente fai già), ma sì, trovo che una collaborazione anche se per un giochino stupido per il pesce d'aprile unito alle dichiarazioni di Nintendo di voler entrare anche nel mondo degli smartphone sia meglio che niente.
Idiota no, non vedo il motivo di definirti tale, illuso sì. Però voglio chiarire: è vero che la Nintendo deve muoversi nell'ambito extra-console, però non ritengo che una collaborazione (che poi nella realtà dei fatti si traduce nell'aver semplicemente concesso un'autorizzazione) per un semplice easter egg (perché per i meccanismi è più simile a questo, che ad un pesce d'aprile) costituisca un effettivo preludio ad una collaborazione, senza contare che per introdursi nel mercato del mobile la Nintendo non ha comunque bisogno di appoggiarsi a nessuno.
 

Gkx

Admin
Però voglio chiarire: è vero che la Nintendo deve muoversi nell'ambito extra-console, però non ritengo che una collaborazione (che poi nella realtà dei fatti si traduce nell'aver semplicemente concesso un'autorizzazione)
considerando quanto nintendo è gelosa delle sue proprietà intellettuali, non credo che un'operazione di così alto profilo possa essere una semplice "autorizzazione". mi sembra legittimo pensare che qualcosa stia bollendo in pentola, anche se ovviamente non c'è nessuna prova. quantomeno c'è la dimostrazione di rapporti amichevoli tra google e nintendo, ecco.

senza contare che per introdursi nel mercato del mobile la Nintendo non ha comunque bisogno di appoggiarsi a nessuno.
dato l'attuale 0% di presenza su smartphone e tablet penso proprio che nintendo abbia bisogno di tutti gli appoggi possibili se decide di entrare in questo mercato.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
dato l'attuale 0% di presenza su smartphone e tablet penso proprio che nintendo abbia bisogno di tutti gli appoggi possibili se decide di entrare in questo mercato.
Nintendo è un nome, non è lo sviluppatore dell'ennesima app sulla torcia piena di banner.
 

Gkx

Admin
Nintendo è un nome, non è lo sviluppatore dell'ennesima app sulla torcia piena di banner.
proprio perché è un nome che ha un suo valore sarebbe folle non approfittare di partnership (che google/microsoft/apple accoglierebbero a braccia aperte) che permetterebbero a nintendo di negoziare termini più favorevoli e ulteriore esposizione, con vantaggio per ambo le parti. le software house di alto profilo hanno già rapporti diretti con google/microsoft/apple, perché nintendo non dovrebbe?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
proprio perché è un nome che ha un suo valore sarebbe folle non approfittare di partnership (che google/microsoft/apple accoglierebbero a braccia aperte) che permetterebbero a nintendo di negoziare termini più favorevoli e ulteriore esposizione, con vantaggio per ambo le parti. le software house di alto profilo hanno già rapporti diretti con google/microsoft/apple, perché nintendo non dovrebbe?
Nintendo non è famosa per le sue collaborazioni, ha una politica molto egocentrica. Se anche volessero lanciare qualche gioco su OS mobili, credo sarebbe più probabile che assorbano qualche gruppo di sviluppatori più o meno famosi e ci mettano sopra il loro marchio, più che formare una reale collaborazione con terzi.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Snorlax è al vaticano e Dragonite è alla Sagrada Familia 
default_drag_3.gif
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
Ma quindi funziona davvero? ero convinta fosse uno scherzo visto che sul mio telefono non va, ma a quanto pare sono l unica sfigata :(  

Voi come siete riusciti a farlo andare ? :)
 
G

GalaxyTepi

Ma quindi funziona davvero? ero convinta fosse uno scherzo visto che sul mio telefono non va, ma a quanto pare sono l unica sfigata :(

Voi come siete riusciti a farlo andare ? :)
Si, e ho completato il dex ;) Prova ad aggiornare dall'App Store/Google Play, io ho fatto così..
 

bulbarevolution

Fantallenatrice.
ho provato ad aggiornare, ma dice che non ci sono nuovi aggiornamenti, al limite riproverò :)
comunque che trovata carina che ha avuto la google quest anno ahahah :)
 
G

GalaxyTepi

mmmh non ne ho idea! Non me ne intendo molto, ma direi che da quando l ho acquistato (settembre) non ho mai dovuto fare aggiornamenti!

Ho uno smartphone abbastanza antico, il galaxy mini due :)
Ecco il problema, ho fatto una ricerca e l'ultimo firmware ufficiale (Quindi senza custom rom) è il 2.3.6! Mi dispiace, non puoi giocare D:
 
Top Bottom