Mi nascono solo pokemon maschi D:

~Lighty

Rosso è meglio
Ciao :)

Prima mentre facevo figliare un charmander e un charizard mi sono accorto che tutti i figli sono maschi da circa 15-20 uova, sono un charmander 4iv e un charizard 5iv entrambi timidi, in squadra tengo solo un taloflame con corpodifuoco

Qualcuno mi può dare consigli su come far nascere di nuovo belle donzelle?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Altra covata e ancora niente femmine
default_chirolp_gusun.gif


no non molto io ho breedato pyroar e lo volevo maschio me ne usciva 1 ogni 9/10 circa
Intendevi 1maschio su 10 pokemon?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Alla fine ho capito che si era glichato, ho levato e rimesso charizard e adesso escono di nuovo femmine
 

~Lighty

Rosso è meglio
Avevano gli stessi esatti iv due a due, ma se vogliamo metterla con probabilità :/

Anche se devo dire che mi farebbe comodo un glich con gli shiny
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Aveva gli stessi esatti iv, ma se vogliamo metterla con probabilità :/
Certo che si parla di probabilità ^-^"

Ognuno è libera di pensarla come gli pare, ma non ci sono prove che il gioco "si sia glitchato", perché sì, le probabilità non sono *prove*...

Fino a prova contraria (e con "prova" si parla di ricreabilità, di consistenza, o di scoperta nel disassemblamento del gioco) si è trattato semplicemente di sfortuna. Una femmina ogni 8 uova è una *media*, non una *certezza*, c'è una bella differenza tra le due parole.

E sì, 20 uova non sono un campo sufficiente per fare calcoli probabilistici... non arriva nemmeno a tre volte la probabilità (che sarebbe 24)!

Maaaaa... liberissimi di avere la propria idea
default_WUWdc.gif
 

DeviliveD

Passante
a me una volta sono usciti qualcosa tipo 20 magikarp femmina e 0 maschi, eppure il rapporto dovrebbe essere 50 e 50  :D
 

DeviliveD

Passante
li usavo per il time machine method quindi le iv erano sempre 4 o 5. una cosa particolare era che la statistica random in 11 casi su 20 era l'attacco, quando in teoria la probabilità dovrebbe essere di 1 su 6  :D
 
Top Bottom