Che anime mi consigliate?

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Per colmare il vuoto lasciato dalla fine di Kill la Kill ( D: ),devo guardarmi un altro anime,ma sono ignorante in questo senso e speravo che qualcuno mi consigliasse ^^
 

XMandri

back from hell
Se tu potessi descrivere i tuoi gusti sarebbe più facile, ma visto che hai parlato di KLK posso consigliarti il suo padre spirituale: "Tengen Toppa Gurren Lagann", sono piuttosto simili.

Un anime che ha in comune con klk l'azione sfrenata e continua e le tette è "Mirai Nikki".

Se vuoi una serie più lunga e completa ti consiglio il mio assoluto favorito, "Full Metal Alchemist: Brotherhood"

se vuoi consigli più specifici dicci cosa ti piace!
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Se tu potessi descrivere i tuoi gusti sarebbe più facile, ma visto che hai parlato di KLK posso consigliarti il suo padre spirituale: "Tengen Toppa Gurren Lagann", sono piuttosto simili.

Un anime che ha in comune con klk l'azione sfrenata e continua e le tette è "Mirai Nikki".

Se vuoi una serie più lunga e completa ti consiglio il mio assoluto favorito, "Full Metal Alchemist: Brotherhood"

se vuoi consigli più specifici dicci cosa ti piace!
Allora,se fosse possibile eliminerei le tette -.-

Domani proverò a guardarmi il primo che mi hai consigliato e ti dirò ;)
 

XMandri

back from hell
la quantità di tette in mirai nikki in realtà è concentrata, per cui trascurabile (lol)

gurren lagann può facilmente ingannare perchè Yoko ha un design estremamente esagerato per "attirare l'attenzione" dello spettatore (un po' come può sembrare klk), in realtà poi l'anime non lo abusa nè lo glorifica (anzi diciamocelo almeno per metà serie yoko è lì per inquadrarla mentre spara a qualcosa ogni tanto, è inutile)
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
la quantità di tette in mirai nikki in realtà è concentrata, per cui trascurabile (lol)

gurren lagann può facilmente ingannare perchè Yoko ha un design estremamente esagerato per "attirare l'attenzione" dello spettatore (un po' come può sembrare klk), in realtà poi l'anime non lo abusa nè lo glorifica (anzi diciamocelo almeno per metà serie yoko è lì per inquadrarla mentre spara a qualcosa ogni tanto, è inutile)
Ho guardato Kill la Kill col terrore che mia mamma vedesse cosa guardavo,non che ci sia niente di esagerato ma.....meglio essere prudenti XD
 

XMandri

back from hell
Meno male ^^

Ps, tette non se ne vedono
Amore, vieni a letto?

Amane-Misa.jpg
 

XMandri

back from hell
Allora anche KLK se è per questo, anzi, tutti gli anime escluso qwaser of stigmata e pochi altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Meglio non iniziare discussioni su questo (dato che comunque non seguo molti anime)

Comunque se è per questo dovrebbero etichettare anche pokemon a luci rosse perchè a volte fanno vedere la protagonista di turno in costume, che è un reggiseno :\

Correggimi se sbaglio
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Meglio non iniziare discussioni su questo (dato che comunque non seguo molti anime)

Comunque se è per questo dovrebbero etichettare anche pokemon a luci rosse perchè a volte fanno vedere la protagonista di turno in costume, che è un reggiseno :\

Correggimi se sbaglio
Ma perlomeno è un reggiseno intero....hai presente Senketsu? Ecco XD
 

XMandri

back from hell
Quello che sto dicendo è che anche death note fa fanservice pesante con Misa (e c'è addirittura una scena in cui Light sfoglia riviste di ragazze in costume mentre è sorvegliato). Non è ai livelli di klk (niente è ai livelli di klk) ma non è un anime casto come lo hai descritto.
 

Hige

Hexxus
Mod
comunque Shika ha già detto un titolo che se non hai ancora visto devi CORRERE a guardare... FMAB

in alternativa ti sparo due titoli al volo  dello stesso autore a parer mio due titoli bellissimi Cowboy Bebop e Samurai Champloo

ma per suggerire meglio bisognerebbe sapere bene i gusti
 

Wolflink

Parroco
Ti consiglio Code Geass, che è il mio preferito in assoluto, poi c'è anche Shingeki no Kyojin che è molto popolare in questo periodo e non è nemmeno male
default_sisi.gif
 

Korra

Amico
ehm... il consiglio che ti posso dare io lo sai :P non è un anime in senso stretto perché non è giapponese, ma insomma... 
 

U.T.

Star
Evangelion prima di tutto che ha dato l'incipit a tutti gli anime odierni. Una visione è d'obbligo ed anche al più presto!

Poi ti consiglio anch'io Code Geass che è spettacolare (è il mio anime preferito), però qualche tetta si vede x"

Se vuoi qualcosa di figo senza fanservice c'è Trigun. Fantascienza + far west= :Q_
 

Wolflink

Parroco
Vero, dimenticavo Evangelion, però occhio che è un anime serio pieno di seghe mentali, se non è il tuo genere ti annoierai a morte, ma è degno di avere almeno un chance
 

XMandri

back from hell
Non per dire ma io andrei per gradi

da zero anime a klk a evangelion è esagerato a dir poco. smusserei la transizione con una serie meno leggera ma... non evangelion.

fmab!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vero, dimenticavo Evangelion, però occhio che è un anime serio pieno di seghe mentali, se non è il tuo genere ti annoierai a morte, ma è degno di avere almeno un chance
shhht così gli rovini la sorpresa!

Non per dire ma io andrei per gradi

da zero anime a klk a evangelion è esagerato a dir poco. smusserei la transizione con una serie meno leggera ma... non evangelion.

fmab!
fmab senza il supporto di fma o del manga taglia troppi dettagli all'inizio.

Poi vabbè l'entry per eccellenza nel mondo degli anime penso che sia DEATH NOTE per svariate ragioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
ma cosa dove

fmab è perfetto, i dettagli che taglia sono insignificanti

il suo unico difetto è che con il primo episodio spoilera la rivelazione di edward e alphonse a rose stile "quello è il mio segreto capitano, io sono sempre arrabbiato"
 

KenjiKun

KenjiKun was here...
eee ce ne sono una caterva xd

alllora: angel beats,sora no otoshimono, SAO, ( poi bhe ci sono tutti gli anime più seguiti: one piece, naruto ecc) mirai nikki,madoka magica (anche se a me ha deluso parecchio)fairy tail.bleach ecc...
 
Avatar, la leggenda di Aang...
Mi fai ricordare qualche anno fa .... scendevo dal letto la domenica mattina in fretta e furia senza salutare,fare colazione o cambiarmi per vederlo
default_%5Eo%5E.gif
default_sisi.gif
.

Per colmare il vuoto lasciato dalla fine di Kill la Kill ( D: ),devo guardarmi un altro anime,ma sono ignorante in questo senso e speravo che qualcuno mi consigliasse ^^
Death Note !! te lo consiglio moltissimo non ha l'idea di banalità io sono alla puntata 28 ho quasi finito di vederlo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom