(closed) Il mercatino di Lucapokemon2000 con shiny, eventi, leggendari e tanto altro

lucapokemon2000

cercatore di shiny
NE AGGIUNGO ALTRI

foongus.gif
 Foongus calma-M-spargispora 5iv (manca in attacco)

woobat.gif
Woobat timida-M-disinvoltura 5iv (manca in att.)

sableye.gif
Sableye calma-M-burla ING 5iv (manca in att.)

ekans.gif
Ekans allegra-F-prepotenza ING 5iv (manca in att. Spec.)

murkrow.gif
Murkrow decisa-M-insonnia 5iv (manca in att. spec.)

tropius.gif
Tropius modesta-F-clorofilla ING 5iv (manca in att.)

436.gif
Bronzor vivace-aiutofuoco 5iv(manca in velocità)

vivillon-sandstorm.gif
Vivillon motivo sabbia timida-M-insettocchi  ING 5iv AO Rizzi

cherishball.png
025.png
pikachu 
kalos_zpse849e522.png
evento world cup (quello dei mondiali di calcio) GPN ritrosa-M-statico mosse attacco rapido, energisfera, doppioteam, MEGACALCIO fiocco classico liv22  ID00022 evento Pokémon Get ☆ TV Distribution (pokemon x e y)

hEDyIro.gif
evento Zigzagoon shiny AO SAPHIRE ID 30317 nazionalità ING evento zaffiro

cherishball.png
385.png
Jirachi ING AO SMR2010 ID 06260 timida-leggiadro liv.5 fiocco classico mosse: desiderio, confusione, riposo, dragobolide 6iv evento wi-fi provenienza Johto
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Evidentemente le guide le faccio per buttare via il mio tempo...
Scusa dovrei per caso leggere tutte le guide? Non vedo perchè questo sarcasmo. Mi dispiace per te che per così poco pensi d'aver buttato via il tuo "prezioso" tempo.

Questo è un mercatino, quindi solo richieste, i consigli ben vengano ma preferirei in mp. 
 

Cyanuro

Passante
Scusa dovrei per caso leggere tutte le guide? Non vedo perchè questo sarcasmo. Mi dispiace per te che per così poco pensi d'aver buttato via il tuo "prezioso" tempo.

Questo è un mercatino, quindi solo richieste, i consigli ben vengano ma preferirei in mp.
Non capisco tutto questo accanimento.

Quello che voleva dire il mio amico Drake è che prima di postare i propri pokemon si farebbe meglio a controllare la loro legittimità, magari attraverso le sue guide perché no!

In parole povere, Mew può essere ottenuto legalmente solamente su cartuccia giapponese, il tuo è inglese quindi è cheat.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Beh è cheat quindi...
in che senso è cheat, solo perchè è shiny? esiste ll soft reset, io comunque l'ho inserito ugualmente ed ho scritto che non mi assumo responsabilità su qualsiasi pokemon che mi scambiano in quanto ne so fino ad un certo punto, se non sono sicuro metto sempre una postilla o ne parlo in mp. Ho sempre avvisato, comunque grazie per avermelo fatto notare, metterò postilla al pokemon in questione

Non capisco tutto questo accanimento.

Quello che voleva dire il mio amico Drake è che prima di postare i propri pokemon si farebbe meglio a controllare la loro legittimità, magari attraverso le sue guide perché no!

In parole povere, Mew può essere ottenuto legalmente solamente su cartuccia giapponese, il tuo è inglese quindi è cheat
Accanimento, ma quale accanimento, penso di avere il diritto di replica in un mio mercatino? Se poi qualcuno vuole darmi dei consigli ben vengano ma non in quel modo. Chiudo qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
ok, grazie per l'informazione ho già sistemato in mercatino comunque riporto un post di un utente che so con certezza che non ha pokemon cheat:

Pr3d4tor, on 17 Jul 2014 - 17:45, said:

In quanti me lo chiedono XD

Quando un evento è ricevuto sulla propria console, il pokemon acquisisce la lingua della console e la data impostata.

Un esempio lampante può essere che una persona che vive in giappone abbia la console in lingua tedesca e con data 20/12/2014(quindi una data futura), va al pokecenter per farsi dare un PCBC Gengar, glielo danno e appena lo riceve, si accorgerà che il pokemon è di lingua tedesca e ricevuto il 20/12/2014.

I veri eventi cheat hanno una data fissa che potete controllare qui, visto che il powersaves non può cambiare le date dei pokemon che si posseggono.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
cherishball.png
wobbuffet.gif
Wobbuffet di Jessie 
kalos_zpse849e522.png
 natura lesta/audace/allegra/schiva- M -Pedinombra livello 15 evento pokemon day fiocco classico mosse: Contrattacco- specchiovelo

smoochum.gif
Smoochum timida-F-idratazione ING 6iv

piplup.gif
cherishball.png
Piplup 
GPN ID07202 calma-M-acquaiuto provenienza UNIMA fiocco classico evento 2012 mosse:beccata, canto, coro, danzapiume livello 15

cherishball.png
snivy.gif
Snivy GPN ID12041 ardita-M-erbaiuto provenienza UNIMA fiocco desiderio evento 2011 mosse: crescita, sintesi, energipalla, aromaterapia livello5

dreamball.png
 evento
252.png
Treecko GPN lesta-M-Agiltecnica provenienza UNIMA livello 10 (evento entree forest) 2010/2011 Mosse: botta, fulmisguardo,Assorbimento

dreamball.png
 evento
turtwig.gif
 Turtwig GPN Placida-M-Guscioscudo provenienza UNIMA livello10 (evento entree forest) 2010/2011 mosse:azione, ritirata,assorbimento

chansey.gif
Chansey  sicura-F- curacuore SPA 6iv

larvitar.gif
cherishball.png
ShinyIVStar.png
 Larvitar decisa-M-dentistretti liv.5 provenienza unima  AO VGC12 ID03032 fiocco evento mosse: morso, fulmisguardo,terrempesta,troppoforte

smeargle.gif
cherishball.png
 Smeargle 
allegra-F-tecnica liv.75 provenienza Unima AO WORLD13 ID08113 fiocco evento, mosse: tecnobotto, spadamistica, aerocolpo, vuototetro

cherishball.png
 サザンドラ ♂   Hidreigon
ShinyIVStar.png
 Shiny GPN Level 70 AO: カリータ ID: 06171 evento pokemon movie 2011, gentile-M-levitazione, provenienza Unima 
wishingribbon.png
fiocco desiderio mosse:granvoce, dragospiro, lanciafiamme, focalcolpo

cherishball.png
 タブンネ ♀  Audino GPN Level 30 AO: トウキョー ID:11040 evento Pokémon Centre Birthday In-Life Japan, Calma-F-curacuore, provenienza Unima, 
birthdayribbon.png
 fiocco compleanno, Mosse: Ondasana, Altruismo, Rinfrescata, Doppiasberla

ultraball.png
cresselia.gif
Cresselia livello 68 calma-F-levitazione provenienza Unima 6IV mosse: tuononda, geloraggio, lucelunare,psichico

vivillon-marine.gif
Vivillon marina timida-M-insettocchi liv 14 AO GABRI 5iv (manca in difesa) mosse: azione, millebave, paralizzante, entomoblocco

seedot.gif
Seedot modesta-M-clorofilla 6iv

vivillon-tundra.gif
Vivillon Tundra timida- 5 iv(31ps no att rimanenti al 30) insettocchi AO Jack
 
Ultima modifica di un moderatore:

lucapokemon2000

cercatore di shiny
AGGIUNTI ANCHE QUESTI

vivillon-fancy.gif
 vivillon allegra-F- polvoscudo   vivace- M- polvoscudo    fiocco ricordo
souvenirribbon.png


diancie.gif
cherishball.png
Diancie GPN decisa-corpochiaro evento film pokemon 2014 livello 50 mosse:diamantempesta, forza lunare, riflesso, ritorno. 31iv in ps, attacco, att. Sp. fiocco desiderio
wishingribbon.png
  ID 07194 AO えいがかん 

typhlosion.gif
Typhlosion ING modesta-M-aiutofuoco 5iv (manca in att. spec.) hp ELETTRIC 

chimecho.gif
Chimeco ING calma-F-levitazione 5iv (manca in att)

jynx.gif
Jynx ING sicura-F-indifferenza 5iv (manca in att)

shelmet.gif
Shelmet ING timida-F-guscioscudo 5iv (manca in att.)

006.png
Charizard KB natura placida-M- aiutofuoco evento corocoro  con charizardite y fiocco classico prov. Luogo grazioso mosse:rogodenti, pirolancio,eterolama, marchiatura AO 
コロコロ ID 03154

cherishball.png
006.png
charizard KB fiacca-M-aiutofuoco evento corocoro con charizardite x fiocco classico AO コロコロ ID03154 mosse: ira di drago, rogodenti, eterelama, dragartigli

cherishball.png
006.png
Charizard Y cauta-M-aiutofuoco  AO: GAME2014 ID 07114 mosse: rogodenti, pirolancio, eterelama, marchiatura livello 36 fiocco classico

cherishball.png
006.png
Charizard X birbona o audace (ne ho due)-M-aiutofuoco  AO: GAME2014 ID 07114 mosse: ira di drago, rogodenti, eterelama, dragartigli  livello 36 fiocco classico

latias.gif
Latias 6IV timida-F-levitazione livello 41 mosse:scacciabruma, rinfrescata, foschisfera,trespolo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Magikarp lucido liv.99 natura BIRBONA-M-nuotovelox Mosse: Flagello, idropompa, rimbalzo, schizzi. Fiocco classico Provenienza Unima

Schizzi è una nuova mossa? lol

Comunque se Charizard è di Unima è cheat, non esiste alcun evento del genere a quanto ne sappia.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Magikarp lucido liv.99 natura BIRBONA-M-nuotovelox Mosse: Flagello, idropompa, rimbalzo, schizzi. Fiocco classico Provenienza Unima

Schizzi è una nuova mossa? lol

Comunque se Charizard è di Unima è cheat, non esiste alcun evento del genere a quanto ne sappia.
non ho charizard di unima, dove l'hai letto?

magikarp è sbagliato a scrivere la mossa non è schizzi ma splash, ho avuto problemi con il traduttore automatico, scrivevo una cosa e ne impostava un'altra

Mi interessa smeargle
quale, evento o shiny?

Questo è impossibile che sia All31, le IVs di questo evento sono settate tutte a 30.

http://projectpokemon.org/events/jp-V.php
ho scritto forse iv al 31? non mi sembra

A tutti gli utenti che vengono in questo mercatino solo per fare spam: se non vi piace il mio mercatino su questo sito ce ne sono altri ...

Se volete farmi passare per una persona non corretta andate oltre, ho infinità di scambi e nessun feedback negativo. Leggete bene cosa ho scritto all'inizio del mercatino, mi sembra che qualcuno non sa leggere, ribadisco non sono un intenditore di pokemon ma solo un collezionista ed un clonatore, a dispetto di altri negli scambi io non chiedo assurdità tipo quattro pokemon per uno dei miei anzi... Se volete potete chiedere con chi ha scambiato con me (la vostra voglia!!!) molte volte chiedo cose che nemmeno mi interessano se vedo che un utente ci tiene, quindi se cercate di farmi passare per quello che non sono penso proprio che il problema siate voi, invidia, cazzeggio, non sapete come passare il tempo mi sembra ci sia la vomitoteca su questo sito o mi sbaglio? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Drake'ro

We gon' be alright
non ho charizard di unima, dove l'hai letto?

magikarp è sbagliato a scrivere la mossa non è schizzi ma splash, ho avuto problemi con il traduttore automatico, scrivevo una cosa e ne impostava un'altra

quale, evento o shiny?

ho scritto forse iv al 31? non mi sembra

A tutti gli utenti che vengono in questo mercatino solo per fare spam: se non vi piace il mio mercatino su questo sito ce ne sono altri ...

Se volete farmi passare per una persona non corretta andate oltre, ho infinità di scambi e nessun feedback negativo. Leggete bene cosa ho scritto all'inizio del mercatino, mi sembra che qualcuno non sa leggere, ribadisco non sono un intenditore di pokemon ma solo un collezionista ed un clonatore, a dispetto di altri negli scambi io non chiedo assurdità tipo quattro pokemon per uno dei miei anzi... Se volete potete chiedere con chi ha scambiato con me (la vostra voglia!!!) molte volte chiedo cose che nemmeno mi interessano se vedo che un utente ci tiene, quindi se cercate di farmi passare per quello che non sono penso proprio che il problema siate voi, invidia, cazzeggio, non sapete come passare il tempo mi sembra ci sia il bar degli utenti su questo sito o mi sbaglio? 
Hai scritto 6IV, mi prendi per il culo?

A casa mia 6IV vuol dire All31.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom