Mi serve un consiglio sulle evoluzioni!

ShinyHunter

Zoidberg
Salve a tutti, come ho scritto nel titolo mi serve un consiglio sulle evoluzioni dei miei due shiny Budew e Bidoof. Infatti, da quando li ho catturati non si sono mai evoluti, perché io lo impedivo, infatti sono al L. 50. Oggi, mentre giocavo a Soul Silver(dove ho trasferito i miei shiny), Budew è salito di livello ed ha iniziato l'evoluzione. Ora mi sono sorti dei dubbi perché non so se farlo evolvere o meno. Potrà sembrarvi una stupidaggine, ma io sono affezionato ai miei due piccoli shiny, in generale se catturo uno shiny non sono molto devoto all'evoluzione di quest'ultimo, però ora sto avendo dei dubbi riguardo alle statistiche e alle mosse.

In breve, potreste consigliarmi se far evolvere o meno Budew e Bidoof, magari facendo una lista dei pro e i contro? Ve ne sarei molto grato perché sono molto indeciso. Grazie mille a tutti  :)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
beh se parli dell'evo per il competitivo:

i pro sono tanti e i contro inesistenti

se parli di bellezza:

Roselia Shiny è forse lo shiny + bello tra tutti i pokèmon erba
 

ShinyHunter

Zoidberg
Ho preso coraggio ed ho fatto evolvere entrambi! Devo dire che riguardo alla bellezza, Roserade è stupendo shiny, Bibarel un po' meno ma sotto il punto di vista qualitativo, sono nettamente migliorati, in tutte le statistiche :)

315d.png
-
407d.png


400d.png
 
Top Bottom