April Friendly [PGL singolo alla pari]

Dustdas

Cassonetto differenziato
Si vabbè, io ho fatto 4 lotte per ora, prima lotta: rotom usa fuoco fatuo -> fallisce, rotom usa fuoco fatuo -> fallisce, brutto colpo nemico, rotom muore.  =_=
Ok, seconda lotta, rotom usa idropompa -> fallisce...  =_=
Boh, si parte bene con l'hax... terza lotta, avversario quitta a metà partita, non me la segna vinta, quarta lotta, avversario quitta durante la scelta dei pokemon, non me la segna vinta....  cioè boh, oggi non è giornata credo...
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
wow io ho battuto uno con 1799 punti ne prendo 23 perdo con 1507 ne perdo 40 non mi sembra carina la cosa
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
A me sto torneo comunque non sta piacendo molto, già gli incontri 3v3 non è che siano il massimo, è basato tantissimo sul culo, se quittano a volte te la da vinta a volte no, i punti non si capisce bene come li assegnano e alla fine è uguale a fare le lotte aperte, cioè non c'è nemmeno un cavolo di premio.  -.-
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
No a me sta piacendo,l originalità nei set può decretare il vincitore perché basta un errore e sei fuori...mi sta solo sul cazzo il geomancy di xerneas perché non ho wall speciali xD di solito però lo fotto con tuononda o provocazione xD
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
No a me sta piacendo,l originalità nei set può decretare il vincitore perché basta un errore e sei fuori...mi sta solo sul cazzo il geomancy di xerneas perché non ho wall speciali xD di solito però lo fotto con tuononda o provocazione xD
Vabbè ma l'originalità in tutti i giochi spiazza li avversari che magari si sono preparati per il meta standard, quello è normale, comunque non è il fatto di vincere o perdere, cioè alla fine ne ho perse parecchie ma almeno per ora 2/3 le ho vinte, quindi sono abbastanza soddisfatto da quel punto, è che non è stimolante, cosa cambia da giocare alle lotte aperte a punteggio? che c'è xerneas e ne hanno banditi altri a caso, per il resto non cambia assolutamente nulla, quindi boh, tanto vale fare le lotte a punteggio, che già di per se non faccio mai 3v3, perchè non mi piace molto, preferisco in doppio...
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
No io preferisco il 6 vs 6in singolo,in doppio devi usare la stessa tattica per tutto il team alla fine,si supportano a vicenda,in singolo invece se il team è equilibrato puoi fare che ti pare
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io potevo qualificarmi almeno tra i primi 200...tanto ormai ero avanti col punteggio e a sta ora fatica a trovare avversari forti (è una cosa che ho notato io,i forti finiscono prima di lottare e alla fine restano le schiappe) PERÒ È FINITO PRIMA CHE POTESSI LOTTARE
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
sono rimasto con l'amaro in bocca e 17 lotte in meno BTW stò tra i primi 400 complimenti a inty che stà tra i primi 200
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti!!! :)

Io mi ritengo più che soddisfatto: 882esimo su 11597 partecipanti. È un record personale. Per aver giocato in singolo e solo il 25 ed il 26 utilizzando lo zoccolo duro della mia attuale squadra VGC con due innesti, sono molto molto contento della posizione. Nonostante ciò continuo a preferire il doppio.

default_mHJVz.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Cavolo, io non pensavo di essere sopra i 1000, l'ultimo giorno praticamente non ho combattuto.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
L ultimo giorno ho fatto tre lotte perdendone due...mi vergogno a dirlo ma mi sono qualificato 125 :D anche se sono nei junior...
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Loool comunque questo formato lotta non mi piace
A me fa schifo che abbiano limitato la usabilità ai pokemon di kalos,per il resto mi è piaciuto,anche perché a quanto pare i leggendari non hanno monopolizzato i team,ho visto sul pgl che i pokemon Piu usati sono stati greninja,talonflame, aegislash e garchompSe con formato ti riferisci al 3 vs 3 allora ti do ragione per la poca possibilità di scelta ma a me è piaciuto perché con la tattica giusta anche pokemon come electrode facevano danni pesanti
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Si ma certo che voi della categoria master vi diete dati da fare ad accumulare punti...nella junior nessuno praticamente ha fatto tutte le lotte mi sa perché il primo in mondiale ha a mala pena 1800 punti ed io con solo 1675 punti mi sono guadagnato il 3° posto fra gli Italiani under 16
 
Top Bottom