April Friendly [PGL singolo alla pari]

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
sailor conviene danzaspada o shadow ball se uso un aegislash audace con il palloncino?
fisico ti porterà ad una disfatta fidati tutti quelli che ho incontrato erano nabbi per carità e tutti a sparare WoW inutili però tutti avevano il counter per aegi fisico e non tutti Xerneas
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Il mio solito culo 
default_chirolp_hun.gif


Quando mi inviano i dati del mio account quelli del PGL? Ovviamente oggi, dopo una settimana che gli ho mandato una mail 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif
 
default_chirolp_hun.gif


C'at vegna un cancar
default_chirolp_gusun.gif
 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Il mio risultato di oggi è 15/5.

Una delle sconfitte è stata causata dal fatto che per sbaglio ho usato geocontrollo con un Ditto scarfato >_>
 
16 vittorie su 20, in una ho perso perché ho sbagliato a selezionare la mossa xD

In un'altra è stata tutta colpa di un Shedinja
default_chirolp_toho.gif
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
che tristezza un kangaskhan con stordipugno un bisharp con metalscoppio ma è prp sfortuna incredibileeeeeeee un pangoro assurdo con nn si colpisce mai da solo e mai paralizzato ma che skifo ad alti livelliiii grrrrr 
default_fYxFA.gif
u_u
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Alomomola usa desiderio...io gli levo 9 sedicesimi di vita con neropulsar di greninja...ha avanzi.. recupera esattamente quello che gli ho tolto...

Più la tossina ...ho perso una partita per colpa di quell alomomola e un altra per colpa dell hax
 

°Pigreco°

Advanced Tecnology
a parte hax assurdi prp da far saltarti dalla sedia e rompere ogni cosa...16 vittorie 4 sconfitte di cui una disconnessione :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Io ho fatto un pò schifo 13 vittorie 7 sconfitte, di cui una perchè facevo altro ed è scaduto il tempo per selezionare la mossa, ho fatto due volte bruciapelo.  XD

Però non ho incontrato gente particolarmente scarsa, un mio amico invece roba tipo talonflame con corpodifuoco che fa lanciafiamme o cose così.
 

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Io ho fatto un pò schifo 13 vittorie 7 sconfitte, di cui una perchè facevo altro ed è scaduto il tempo per selezionare la mossa, ho fatto due volte bruciapelo.  XD

Però non ho incontrato gente particolarmente scarsa, un mio amico invece roba tipo talonflame con corpodifuoco che fa lanciafiamme o cose così.
Che robaccia
default_chirolp_toho.gif


Neppure io sono così nabbo
default_awesome.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
>>Giocate in un torneo in singolo 3 vs 3 con tutto l'Uber e mezzo OU bannato ma con Xerneas Mewtwo e Yveltal regolarmente giocabili
>>Vi lamentate per l'Hax

Dai su, è già tanto che non perdiate esclusivamente a speed tie di due Xerneas ahah
 
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Però non ho incontrato gente particolarmente scarsa, un mio amico invece roba tipo talonflame con corpodifuoco che fa lanciafiamme o cose così.
Io ho incontrato un tizio che palesemente stava usando la sua squadra della storia... me ne sono accorto quando il mio Xerneas ha superato in velocità il suo Greninja.
 
In teoria, aumentando il proprio punteggio si dovrebbero trovare avversari più forti, perché scelti, appunto, in base al punteggio.
 
Scusate ma DOVETE guardare questa partita, vi faccio notare che ho missato 2 e dico 2 EQ a Garchomp con la life orb 

BAHW-WWWW-WWW7-WLH8‏
 
Comunque vi aggiorno anche io, ho appena finito le 20 lotte con 17 win e 3 lose, quando vedo Scizor e MegaMawile tremo ma per il resto non ho troppi problemi, voi? 
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
non mi credere fai come vuoi... anzi ho fatto un team di merda talmente scarso da aver perso tutte le battle...contento ora?
 
Top Bottom