Codici Xploder ed Action Replay (Smeraldo Ita)

Haunter

Amico
CALOX ha scritto:
puoi sempre passarti il pokemon da rubino o zaffiro.
The Raziel ha scritto:
forse perche nn hai preso l'altro prima...
Sto cercando in tutti i modi di catturare un Latios\Latias con la natura giusta e l'unico modo per farlo è poter salvare il gioco quando mi ci trovo davanti, il fatto é che il trucco dell'isola remota su zaffiro non mi funziona e ora, su smeraldo, ho il problema di cui sotto:

Haunter ha scritto:
arrivo sull'isola ma il Lati@s non c'è!!! Qualcuno mi sa spiegare il perchè?
Non c'è altra soluzione?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Haunter ha scritto:
Non c'è altra soluzione?
The Raziel ha scritto:
forse perche nn hai preso l'altro prima...
Forse perché non hai preso Latias/Latios prima e perciò non trovi Latios/Latias

P.S.Se intendi usare i codici per prendere Latios/Latias dovresti il codice che ti dona il biglietto per l'isola remota invece del teletrasporto
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
Forse perché non hai preso Latias/Latios prima e perciò non trovi Latios/Latias

P.S.Se intendi usare i codici per prendere Latios/Latias dovresti il codice che ti dona il biglietto per l'isola remota invece del teletrasporto
Ho preso Latios dopo l'annuncio alla tv, adesso dovrei trovare Latias sull'isola....  Quale sarebbe il codice per il biglietto eone (si chiama ancora cosi credo)?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
The Raziel ha scritto:
forse serve il codice per ATTIVARE l'isola...
E dopo cosa succede?? Si accende l'isola??

[/cazzata]

Serve il codice per il biglietto eone. Io l'ho preso Latios in Zaffiro con il codice del biglietto eone. La diretta conseguenza di questo codice è la perdita del raggiungimento della lega con volo e perciò dovrai andare di nuovo per la via vittoria per arrivare alla lega e "attivarla" di nuovo
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
E dopo cosa succede?? Si accende l'isola??

[/cazzata]

Serve il codice per il biglietto eone. Io l'ho preso Latios in Zaffiro con il codice del biglietto eone. La diretta conseguenza di questo codice è la perdita del raggiungimento della lega con volo e perciò dovrai andare di nuovo per la via vittoria per arrivare alla lega e "attivarla" di nuovo
Ok, ma qual'è il codice per Smeraldo?
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
Questo non lo so.. E' lorbel che mi ha attivato quel codice..

Magari qualcun'altro potrebbe postare il codice
Nel primo post c'è un codice per il biglietto eone ma non ho ben capito come dovrebbe funzionare... Per caso qualcuno lo ha usato?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Haunter ha scritto:
Nel primo post c'è un codice per il biglietto eone ma non ho ben capito come dovrebbe funzionare... Per caso qualcuno lo ha usato?
L'ho usato io. Il codice ti sostituisce il primo oggetto base con il biglietto eone perciò devi stare attento. Come strumento da buttare via ti consiglierei un oggetto che ti è servito nella storia e adesso non ti serve più. Dopo che hai preso il biglietto vai al porto e prendi il traghetto "speciale" (c'è un uomo che ti chiede se vuoi andare all'isola remota). All'isola remota stai attento perché Latias/Latios compare automaticamente dopo che hai toccato l'uovo di pietra che c'è nella foresta
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
Confermo, infatti l'ho usato sulla cartuccia di Zaffiro..
Non c'è problema, tanto ho la cartuccia.... Il mio unico dubbio in merito a quei codici era relativo al fatto che nella stessa lista compaiono sia oggetti della tasca strumenti base che altri, sei sicuro che funzioni? A me pare che quello di zaffiro fosse diverso...
 

Haunter

Amico
liuton2005 ha scritto:
Ti ho spiegato come funziona quello di zaffiro. Non so gli effetto sulla cartuccia di smeraldo
Beh, allora ci vuole un coraggioso che provi il codice di cui al primo post o, eventualmente, qualcuno che l'abbia già provato... Se qualcuno l'ha fatto, è pregato di postare qui gli effetti.... Grazie...
 
I

ICER

Ho provato a metterli e mi dice che il formato xxxxxxxxx:yyyy non e' valido che vuol dire?
 
I

ICER

sono riuscito a mettere i codici ma dove trovo CARAMELLA RARA quando metto il suo codice?
 

Blackmew

Parroco
Ragazzi!Io ho messo i codici per la ROM di Smeraldo per prendere i biglietti speciali come il biglietto eone, il biglietto aurora e tutti gli altri  biglietti per andare in quelle isole dove ci sono Mew, Lugia e Ho-ho, Deoxys etc... , ma non li trovo nello zaino! :D ; Cosa devo fare per averli?Aiutatemi per favore!
 
I

ICER

se lo hai scoperto dillp...io di solito lo trovo come primo oggetto in vendita al market di qualsiasi citta'...ma quei biglietti servono per la M/N? mi dai i codici?
 
S

Super Warrior

acusate se non ho letto tutto il topic,e quindi non so neanche se qualcuno ha gia fatto questa domanda,ma con l'emu boycottadvance come si inseriscono i codici?
 
S

Super Warrior

se me lo linki mi fai un piacere! :D

tnx

e se non me lo linki...chissenefrega!
 

AjO

Zoidberg
ciao a tutti.. mio fratello ha un nintendo DS con cartuccia di pokèmon Zaffiro e Rosso Fuoco..

gli vorrei regalare un xploder ma non so se esiste x nintendo DS mi potete aiutare ? graxie mille
 

nikil92

Zoidberg
ma quale è l'isola di mew e cosa devo fare x trovarlo ( ho l'expleder) e poi come si trova juragiu ( se si scrive cosi)

io sono andato su un isola dove c'erano degli alberi e un percosso ke portava sempre allo stesso posto e c'era solo una specie di entrata ma si ritornava allo stess posto ma cosa devo fare ! aiutatemi
 

Blackmew

Parroco
nikil92 ha scritto:
ma quale è l'isola di mew e cosa devo fare x trovarlo
Anche tu un amante di Mew, vero?
default_chirolp_gurug.gif
nikil92 ha scritto:
e poi come si trova juragiu ( se si scrive cosi)
Chi è?Se juragiu è Jirachi...
nikil92 ha scritto:
io sono andato su un isola dove c'erano degli alberi e un percosso ke portava sempre allo stesso posto e c'era solo una specie di entrata ma si ritornava allo stess posto ma cosa devo fare ! aiutatemi
Devi prima togliere il codice!
 
Top Bottom