Codici Xploder ed Action Replay (Smeraldo Ita)

CALOX

Passante
questi trucchi funzionano tutti sulla rom di smeraldo italiana tranne quelli per cercare un pokemon nell'erba alta, come mai?
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

i motivi possono essere due:

1)hai sbagliato a inserire il codice.

2)per la rom questi trucchi non fonzionano.
 

Cris

Zoidberg
quindi per la rom italiana  non funzionano solo quelli per trovare i pokemon nell'erba alta....giusto? Gli altri però funzionano? Scommetto che ci state lavorando sopra perchè non vedo l'ora di catturarli tutti!!!! Cmq.....COMPLIMENTI PER I CODICI CHE AVETE INSERITO!!!!!!

GrAZIE PER LE FUTURE RISPOSTE!!!
 
D

Dark deoxys95

Cris ha scritto:
quindi per la rom italiana  non funzionano solo quelli per trovare i pokemon nell'erba alta....giusto? Gli altri però funzionano?
esatto,gli altri vanno tutti.

ho aggiornato ancora cmnq e ho aggiunto dei codici miei (che ho inventato io)
 
D

Dark deoxys95

Certo che vanno sulle roms. Lo garantisco io che sono il creatore di quei trucchi.
non sono solo io a pensarlo,lo garantisce anche lui,ma inutile ripetere che quelli per i pkmn non vanno su rom.
default_chirolp_gusun.gif
 

Griffon

Zoidberg
A me non funziona il codice della vincita istantanea. Quando inizio il gioco con il codice inserito appena incontro un allenatore o  un pokemon selvatico mi si blocca il gioco. 
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

Ma usi la rom o il gioco originale?

se la rom evidentemente è un altro cod che non va!

se usi il gioco ricontrolla il cod che hai inserito.
 
Ultima modifica:

Griffon

Zoidberg
Il problema è che è nella cartuccia che non va. L'ho ricontrollato il codice ma il codice l'ho scritto giusto.

La cartuccia o mi si blocca, o diventa lo schermo nero oppure inizia a fare un rumore strano.   
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

vai nell'emulatore (con la rom avviata) e vai su cheat list, poi su codbreaker e scrivi il cod, poi vai sempre su ok quando te lo chiede e hai fatto!
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

no, non credo siano usciti, bisogna avere pazienza per averli, quando usciranno li posterò, ok?
default_chirolp_waku1.gif
 
D

Dark deoxys95

Ah!dimenticavo di specificarti che per RF/VF sono usciti ma non so dirti dove trovarli.

per smeraldo sono sicuro di no cmnq.
default_chirolp_waku1.gif
 

darkray

Passante
Mella ha scritto:
Funzionano sulla rom italiana?

Mi spiegate Passo-Passo cosa inserire e dove? Sono sempre stato un po' duro nel capire dove e come copincollare i codici...
default_chirolp_waku1.gif
;
potete spiegarlo anche a me
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ;
default_chirolp_gaan.gif
;
 
D

Dark deoxys95

quello di cui stiamo parlando sono i codici, che si possono inserire nelle rom e nei vari gameshark/xploder/action replay, degli aggeggi che ti permettono di usare i codici,cioè:

GBA_XploderAdvance.jpg


XPloder

a1281i0_gg.jpg


Gameshark

B0006B7KHE.03.LZZZZZZZ.jpg


Action Replay

ti consiglio di acquistare l'xploder perchè è il più diffuso (si può acquistare nei negozi come mediaworld e costa intorno ai 50 euro)

una volta che l'avrai acquistato fatti spiegare come inserirli, perchè i cod di gameshark e xploder ad esempio sono completamente diversi, anche se entrambi a 12 cifre.

nella rom basta che vai nell'emulatore e con la rom accesa vai su cheat,chet list e selezioni l'opzione per cui hai i cod e poi li incolli, premi sempre ok e hai fatto.
 

Blaziken68

Zoidberg
cmq tutti i codici che sono stati postati nella prima e nella seconda pagina  nn funzionano nessuno sulla cartuccia ita di smeraldo non so a voi cmq per chi sa creare questi cod scusatemi ma non li puo creare per la cartuccia?
default_chirolp_waku1.gif
 

AjO

Zoidberg
ragazzi io ho l'emulatore "VisualBoyAdvance-1.5.1_ITA" non so se sono uscite altre versioni di emulazione se si mi potete dire dove scarikarli ? graxie

ps poi avrei una odmanda da chiedervi x i codici postati qui in questo post:

mi appareu na skermata del genere

Immagine.JPG


inserisco i codici su "CodeBreaker.." ma appena inserisco il mastercode mi da un errore:

attenzione: i codici sembrano essere di un gioko diverso.

i codici non potrebbero funzionare correttamente.

Il gioko l'ha scarikato sempre da questo sito.. ma è stato adattato da (ora non ricordo chi) quindi vi chiedo esiste un'altro link dove scarikarlo ? oppure cosa posso fare ?? sono i codici o la rom ? graxie mille
 
D

Dark deoxys95

x blaziken68

vanno su cartuccia

AjO, il mastercode non serve per la rom.
default_chirolp_waku1.gif
 

AjO

Zoidberg
quindi metto il codice sempre li.. ma senza il mastercode ? e x mettere gli strumenti illimitati ocme si fa ?
 
D

Dark deoxys95

esatto, per gli strumenti illimitati non so, ma mi sembra che devi attivare un cod per trovare un pokèmon in un box con strum assegnato, non spegni il cod e continui a ritirare lo strum. ma non sono sicuro.
 

AjO

Zoidberg
no, forse non ho capito bene..

allora io metto il codice 82005334 0001 che è x le masterball

ma non sucede ninete.. sbaglio qualcosa ?
 
D

Dark deoxys95

questo codice è per trovarle in qualsiasi market a 0$, non per trovarle nello zaino.
default_chirolp_waku1.gif
 

AjO

Zoidberg
ecco xche.. quindi gli strumenti gli trovo .. sul market e i pokemon ? ps il codice shiny funziona ? graxie mille x avermi risposto..
 
Top Bottom