Viaggio nel futuro: chi vuole venire con me?

Parteciperete?

  • Si, che figata.

    Voti: 13 39,4%
  • No, io a quell'ora dormo.

    Voti: 10 30,3%
  • IRDG

    Voti: 10 30,3%

  • Votatori totali
    33
Dopo mesi e mesi di preparativi, io ed il mio Team della Oral-c professional engineers siamo riusciti a mettere a punto una macchina in grado di viaggiare nel tempo. Questo nostro prototipo, alimentato con frappè alla nutella, è in grado di portare un numero limitato di persone avanti nel tempo di un'ora; inoltre, non è necessario che i soggetti si trovino nello stesso posto in quanto la nostra YumpaLumpaTimeMachine utilizza la tecnologia Wireless+, in grado di connettere le particelle dei corpi dei soggetti a se anche a distanza di centinaia di Km e portarli nel futuro senza troppi problemi.
Offro a voi del Pokémon Central Forum questa enorme opportunità di diventare i primi Crononauti della storia. Basterà semplicemente scrivere qui di voler partecipare e la YumpaLumpaTimeMachine vi localizzerà in pochi istanti, ovunque voi siate. Vi avviso però che, essendo questo un esperimento, potreste essere soggetti ad effetti spiacevoli durante o dopo il processo, quali:
-nausea ( se soffrite il mal d'auto, il rischio quadruplica );
-diarrea ( se siete stitici, il rischio viene dimezzato );
-emicrania ( se siete sbronzi, il rischio è nullo ).
-epilessia ( la connessione delle particelle del vostro corpo alla macchina è un processo violento, che potrebbe scombussolare l'armonia dei vostri organi ).
- morte ( noi vi avvisiamo, poi sta a voi decidere che fare ).
L'esperimento avrà inizio alle 02:00 di domani 30/03/2014. Qualora vorreste partecipare, dovrete assicurarvi di essere soli in quell'esatto momento, onde evitare di turbare eventuali spettatori. L'ideale sarebbe chiudervi in una stanza da soli, in maniera tale da non percepire in alcun modo il cambiamento e ritrovarvi un'ora avanti senza alcun trauma.
Non mi resta che attendere le vostre ( spero ) numerose adesioni e vi do appuntamento a stasera quando avrò piacere, se vorrete, di leggere delle vostre emozioni pre-viaggio nel tempo in questo stesso topic.

Edit: ho dimenticato di dirvi che il viaggio è di sola andata. Perciò non sarà possibile tornare indietro ( non per il momento, almeno ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Beh,se si facesse l'esperimento quando mi metto a fare i compiti.....
default_awesome.gif
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Perché alle 02:00 di domattina e non alle 23:59/0:01?

Davvero interessante, comunque. Vivrei un'ora oltre la mia morte senza esser vissuto di più.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Perché alle 02:00 di domattina e non alle 23:59/0:01?

Davvero interessante, comunque. Vivrei un'ora oltre la mia morte senza esser vissuto di più.
Dipende dalla causa, a dire il vero. Se è endogena, non c'è macchina del tempo che possa far funzionare il tuo ragionamento.
 

Echoes

Interplay
No, non vengo, porco culo! Già non mi piace il presente, figuriamoci il futuro. Non è che la tua macchina fa anche andare nel passato?

zuppa-sedano-rapa.jpg
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
A saperlo… IRDG sicuro!

Mi sento un poco scosso dopo il viaggio temporale, ma vivo e vegeto.

Sono molto (più) contento (di te che spendi stipendi…).
 
  • Il re dei Gabbiani?
  • Il rumore dei golbat?
  • Il risveglio del guardiano?
  • Il rancore della guida?
  • Il rubacuori della gilda?
  • Il riservato dugongo giallo?
Il Rompicoglione Da Garrottare?

Giusto per evitare incomprensioni: non è riferito a Silez. Volevo semplicemente continuare l'elenco.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom