Digimon Masters Online

Spectrabello

Zoidberg
Salve. Io gioco a digimon master da un anno, e so ben avviato con i livelli dei digimon e tamer. Non ho mai trovato un italiano che giocasse a sto bellissimo mmo, quindi appena letto il post, mi sono precipitato a rispondere. Il punto è questo, gioco su Joymax sul server Lucemon, ma ho altri due pg su beelzemon e babamon, con l'account joymax posso accedere pure su quello aeria?
 

~Lighty

Rosso è meglio
Sapete dirmi se sto' gioco è pesante, più o meno che grafica ha, e se con due giga di RAM lo reggo?
 

Noetikos

Budino Originale
Salve. Io gioco a digimon master da un anno, e so ben avviato con i livelli dei digimon e tamer. Non ho mai trovato un italiano che giocasse a sto bellissimo mmo, quindi appena letto il post, mi sono precipitato a rispondere. Il punto è questo, gioco su Joymax sul server Lucemon, ma ho altri due pg su beelzemon e babamon, con l'account joymax posso accedere pure su quello aeria
Non credo, sono due compagnie diverse.
 

Spectrabello

Zoidberg
Non credo, sono due compagnie diverse.
Ok, comunque mi sono creato un account pure su aeria e sto giocando li, il nik è MaRiOITALIA,, con a i minuscolo, aggiungetemi vi prego, il gioco da soli e da sballo ma in compagnia sarebbe troppo ficuoooooooo!!!!!!!!

Sapete dirmi se sto' gioco è pesante, più o meno che grafica ha, e se con due giga di RAM lo reggo?
Aivoja, graficalmente e discreto, con due giga di ram supporti pure FFXIV, scaricalo e giocaci che è uno spettacolo, poi più siamo e meglio è.
 

Zaffira

Avicoltrice
Io con il mio uccello focoso.

9u3p01.png
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
come non ho notato questo topic prima 
default_swirlix.gif
.

Ho ricominciato anche io su Aeria questa volta - stessa gilda di Zaffira!

Non ho visto opzioni per ridurre la qualità grafica onestamente, però basta win7 con 4gb di ram per non aver un minimo problema.

Appena posso prendo anche io uno screenshot =P
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Trovo un uovo di keramon

1/3 fallisce, l'uovo rimane

1/3 riesce

2/3 si rompe l'uovo

Ragequitto.

Ci avevo perso 10 ore di grinding per quell'uovo, e molti soldi, penso che deletto e ricomincio da 0

Tanto non avevo fatto missioni se non le prime
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeradiel

Do you even lift bro?
Oppure decidere cosa farli dire cambiando le frasi u.u
Eh, se droppassi l'uovo di Byomon avevo gia in cantiere di chiamarlo Vallespluga e sulle skill "Galletto Amburghese!", "Chicchirichì!" e sul level up "Bello tenero, mai grasso ^.~"

Ma al 600esimo Birdramon schioppato cominciano a perdersi le speranze.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io ho ragequittato e disinstallato quando mi si è rotto il secondo uovo di keramon, forse ora riprendo, ma non saprei.

Sono ancora in lutto perchè non ho ottenuto il mio digimon preferito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom