Team Monotype Fataloso

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Non sono bravo con le intro quindi... ecco qua il mio team Monotype che utilizza il potere di dolci e tenere fatine per menare ai draghi. Non sono bravo quindi spero di ricevere taaanti consigli e pochi insulti. Grazie.

 ​
685.png
Slurpuff (M) @ Sitrus Berry​
Ability: Unburden​
EVs: 252 Spd / 200 Atk / 56 SAtk​
Naive Nature​
- Return​
- Play Rough​
- Flamethrower​
- Belly Drum​
 ​
Indovinate chi è che utilizza la combo Belly Drum + Sitrus Berry + Unburden per diventare una bestia offensiva, estremamente veloce e con un attacco pompatissimo? Si, è questo Slupuff. Funziona bene, ma talvolta non riesce ad attivare belly drum perchè *mossaarrandom* gli fa più di metà vita. Per il resto niente, il moveset è composto dalle uniche mosse fisiche decenti che questo poké può imparare con l'aggiunta di Flamethrower per la ferraglia ambulante​
 ​
700.png
Sylveon @ Kee Berry​
Ability: Pixilate​
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtk​
Bold Nature​
- Calm Mind​
- Hyper Voice​
- Rest​
- Sleep Talk​
 ​
Alfred Kamon. Fine.​
 ​
184.png
Azumarill @ Mystic Water​
Ability: Huge Power​
EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef​
Adamant Nature​
- Aqua Jet​
- Waterfall​
- Play Rough​
- Superpower​
 ​
Non so, sono molto indeciso sull'item e sull'ultima mossa. Non volevo replicare il Belly Drum perché un solo abuser di quest mossa basta e avanza. Ed in più vorrei evitare di indebolirlo troppo. In più mi serviva una minima coverage dai poké Acciaio. La Mystic Water messa lì perché ho lanciato una freccetta sul computer mentre stavo guardando su smogoon ed è uscito un set con Mystic Water.​
 ​
303-m.png
Mawile-Mega (F) @ Mawilite​
Ability: Intimidate​
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef​
Adamant Nature​
- Sucker Punch​
- Iron Head​
- Play Rough​
- Swords Dance​
 ​
Mawile. Ho scoperto che è capace di sweepare un intero team da sola. Ed in più è una manna santa contro i Veleni.​
 ​
468.png
Togekiss @ Leftovers​
Ability: Serene Grace​
EVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 Spd​
Modest Nature​
- Air Slash​
- Flamethrower​
- Roost​
- Thunder Wave​
 ​
Originariamente aveva Shadow Ball... ma volevo riuscire a fare fuori i dannati tipi Acciaio in fretta, quindi Flamethrower. Per il resto niente, il tipico rompiscatole ParaFlinch.​
 ​
707.png
Rickon (Klefki)(M) @ Light clay​
Ability: Prankster
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDef
Bold Nature
- Light Screen
- Reflect
- Foul Play
- Thunder Wave

 
Questo è il team. Mi dispiace non averci un Clefable, ma mboh, non saprei dove metterlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Una fata carina e checcosa come Granbull potrebbe far comodo per via di Prepotenza, forse.

Comunque, io cambierei qualcosa in Slurpuff:

Slurpuff (M) @ Sitrus Berry
Ability: Unburden
EVs: 252 Spd / 200 Atk / 4 HP / 52 SAtk
Naughty Nature
- Return
- Play Rough
- Flamethrower
- Belly Drum
 
In più metterei un Klefky Screener al posto di Whimsicott, che non mi convince più di tanto :/
 
Comunque aspetta qualcuno di più bravo, io sono solo un barbone :v
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
perchè whimsicott leva le schifezze?

edit:outspeeddato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per taunt. Almeno questo era l'idea
Eh ma questa cosa funziona al massimo con Forretress, uno skarmory giusto per fare un esempio te lo 1 shotta con un baldeali, e comunque per usare taunt dev'essere in campo dal turno prima in cui entra il pokemon delle schifezzuole, se le vuoi evitare metti un pokemon con rapigiro o defog se c'è ne sono 
 

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Ok Klefki che Moveset Mi consigliate? Io pensavo a qualcosa del tipo

Rickon (Klefki) (M) @ Light clay
Ability: Prankster
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDef
Bold Nature
- Light Screen
- Reflect
- Foul Play
- Thunder Wave
 
Dunque?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
Ok Klefki che Moveset Mi consigliate? Io pensavo a qualcosa del tipo

Rickon (Klefki) (M) @ Leftovers
Ability: Prankster
EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDef
Bold Nature
- Light Screen
- Reflect
- Foul Play
- Thunder Wave
 
Dunque?
Io gli darei almeno Foul Play, oppure è una preda facile per Taunt. Comunque sì, va bene così
 

Baoba

Parroco
non mi intendo di monotype però ti consiglio in primis togekiss defogger:



Togekiss @ Leftovers

Ability: Serene Grace
EVs: 248nHP / 252 Def / 8 Spd
Modest Nature
- Defog
- Roost
- Thunder Wave
- Air Slash
Sylveon fallo heal beller che restalker non si può vedere, inoltre così hai un supporter fantastico:
Sylveon @ Leftovers
Ability: Pixilate
EVs: 252 HP / 252 SDef/ 4 SAtk
Calm Nature
- Wish
- Protect
- Heal Bell
- Hyper Voice




Per il resto non saprei, sicuramente 3 sweeper fisici non ti servono e dovresti preoccuparti più di settare le hazards e di poter incassare qualche colpo inserendo qualche pokémon più difensivo oltre a sylveon e togekiss.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nomaiD

Per un mondo più puccio.
Sylveon fallo heal beller che restalker non si può vedere, inoltre così hai un supporter fantastico:

 
Sylveon @ Leftovers
Ability: Pixilate
EVs: 252 HP / 252 SDef/ 4 SAtk
Calm Nature
- Wish
- Protect
- Heal Bell
- Hyper Voice
Sarà che rest talker non si può vedere, ma da me riesce ad arare perfettamente. In più è ottimo come Tank (dato che con Calm Mind si riesce a boostare più che perfettamente SAtk e Sdef, e grazie alla Kee Berry può incassare decentmente anche un attacco fisico) e come Status Absorber (visto che altrimenti il suo Fratellino Tritone ed occasionalmente anche il suo Fratellino Darkettone riescono a tossinarlo, rendendolo inutile). In più, senza la difesa massimizzata, non riesce ad incassare neanche uno sputo fisico. Ed è anche abbastanza inusuale(?). Con questo non intendo dire che questa proposta non si più che buona, però comunque mi trovo molto bene con AlfredKamonSylveon e, da bravo bifolco bigotto, non voglio cambiare. Comunque il team lì sopra è cambiato leggermente, ora edito.

Per quanto riguarda Togekiss... va bene, lo proverò
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
era un consiglio, poi fai come ti pare obv; comuque il sylveon che ti ho postato non deve reggere qualcosa di fisico, per questo c'e' togekiss.
 
Top Bottom