Re dei Giochi

PO's Suspect: Genesect [XY OU]

7 risposte in questa discussione

Il pokémon probabilmente più imprevedibile del meta, può giocare numerosissimi set in modo impeccabile. Che dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

(modificato)

Dico che l'hanno messo Uber, mi pare

Modificato da InTenSiiVe- Fight4Lucanik
Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Dico che l'hanno messo Uber, mi pare

Su PO è Suspect

Link di questo messaggio

che vuoi aggiungere? è uber, punto. se non ce l'hanno ancora rimesso presto lo faranno

Link di questo messaggio

Io aggiungo che quelli di PO sono dei ritardati e mi danno sui nervi, perché a differenza di Showdown hanno un server accettabile su cui ladderare e allenarsi ma sprecano il tutto impiegando ere geologiche a bannare Pokémon che sarebbero dovuti essere bannati il 12 Ottobre.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

(modificato)

le possibilità sono due

1 sono stati così coglioni da metterlo suspect solo ora

2 sono stati così coglioni da metterlo uber solo ora

fate voi

Io aggiungo che quelli di PO sono dei ritardati e mi danno sui nervi, perché a differenza di Showdown hanno un server accettabile su cui ladderare e allenarsi ma sprecano il tutto impiegando ere geologiche a bannare Pokémon che sarebbero dovuti essere bannati il 12 Ottobre.

non che smogon/showdown abbia fatto di meglio

Modificato da XMandri

Link di questo messaggio
non che smogon/showdown abbia fatto di meglio

Non lo metto in dubbio (ne avevamo già parlato?), però per quanto mi riguarda Showdown non è un gran server su cui ladderare, in primis a causa del suo sistema di conteggio punti. Poi, ritardi o meno, hanno avuto l'accortezza, quando è stato il momento, di lanciare un suspect con tre Pokémon in uno (Mega Lucario + Genesect + Deoxys-S). Tanto per dire, PO ha aperto il suspect di Megacario il 9 Dicembre dello scorso anno, e anziché finire come da scadenza verso Natale, si è protratto fino alla metà del mese successivo. Solo per Lucario.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio