Lotta Generazionale [1°Torneo A generazione Fissa del PCF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShinySalloz

Passante
Sableye con Taunt e ciao a te :*
Grazie mille, peccato che sableye è solo nella terza generazione :) , io posso usarlo, ma gli altri?Secondo me swagger non è stato bannato a caso nella sesta generazione, e per coerenza se non possiamo usare kangaskhanite ecc.. per il ban di smogon allora non dovrebbe essere ammesso neanche swagger

Edit: probabilmente perderò anche se non sono contro qualcuno che usa questa mossa
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Items doppi quindi si possono usare?
si

Grazie mille, peccato che sableye è solo nella terza generazione :) , io posso usarlo, ma gli altri?

Secondo me swagger non è stato bannato a caso nella sesta generazione, e per coerenza se non possiamo usare kangaskhanite ecc.. per il ban di smogon allora non dovrebbe essere ammesso neanche swagger

Edit: probabilmente perderò anche se non sono contro qualcuno che usa questa mossa
ok potrei essermene dimenticato... ma non posso bannarlo a torneo cominciato a meno che non siate d'accordo in almeno 10
 
Ultima modifica di un moderatore:

ShinySalloz

Passante
Io non sono daccordo col ban di swagger,non lo uso nella mia squadra ma lo trovo seriamente ridicolo come ban di smogon...
Ma qua non si tratta di essere d'accordo purtroppo hanno deciso così e bisognerà adattarsi (non intendo prettamente in questo torneo) anche io certi ban li trovo ridicoli, tipo quella della blazikenite, ma non è una discussione di quello che pensiamo sia giusto o meno
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Ma qua non si tratta di essere d'accordo purtroppo hanno deciso così e bisognerà adattarsi (non intendo prettamente in questo torneo) anche io certi ban li trovo ridicoli, tipo quella della blazikenite, ma non è una discussione di quello che pensiamo sia giusto o meno
infatti non è un fatto di essere d'accordo o meno ma sta di fatto che non avendo previsto un ban del genere non l'ho messo nel regolamento e di per certo non posso andare contro a chi ha buildato in questo modo (sempre che qualcuno sia così coraggioso) soprattutto ad un giorno dal torneo quindi vi ho chiesto di votare appunto per questo per determinare se , secondo voi, era il caso di mettere questo ban... io personalmente mi tengo lontano dalla votazione come è successo per char y cmq se entro domani raggiungete almeno 10 ban posso anche pensare di toglierlo mentre con una maggioranza schiacciante lo banno sicuramente.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma qua non si tratta di essere d'accordo purtroppo hanno deciso così e bisognerà adattarsi (non intendo prettamente in questo torneo) anche io certi ban li trovo ridicoli, tipo quella della blazikenite, ma non è una discussione di quello che pensiamo sia giusto o meno
Il punte è che lo ha bannato solo smogon,le regole del Battle corner ad esempio non lo vietano,poi non so se su sto forum si seguano le regole di smogon,sono nuovo,fatto sta che non è che bisogni adeguarsi...bisognerebbe adeguarsi solo se si lottasse con utenti di smogon

Comunque,come ho già detto,sono indifferente a questo ban
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
io mi astengo, non mi sembra un problema così grave avere swagger, se poi il problema è solo per klefki, la 6 gen è già svantaggiata per non avere mega e avere poca scelta...
 

anciuetta

Zoidberg
cioè adesso si banna anche swagger di klefki?

ditemi cosa rimane alla 6 gen?

ha a malapena i pkmn per comporre una squadra decente...c'è pochissima scelta....certi tipi sono scoperti...e non ci sono mega....beh
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Nei match best of 3 non si può cambiare la squadra tra una partita e l'altra, vero? Soltanto l'ordine, immagino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom