Lotta Generazionale [1°Torneo A generazione Fissa del PCF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
devo fare la cosa che ritengo più odiosa del mondo uppare un topic cmq per non fare un +1 inutile volevo avvisare tutti che non mi ero ricordato alcune regole e adesso le ho aggiornate
 

Kere

Passante
Ancora non ho capito se la prima gen è disponibile o meno, perchè leggo 1 posto libero, ma nei post precedenti ho capito che fossero finiti
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
si posso spostarti se vuoi sono finiti ma alla fine pierrecì ha cambiato gen
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dustdas

Cassonetto differenziato
Tanto perché ne ho voglia, ecco una lista per generazione di mosse/abilità importanti a distribuzione limitata, NFE deboli esclusi (oltre a Smeargle).

Levitoroccia

- IV: Bastiodon*, Mamoswine*

*: mossa uovo
Stavo riguardando per curiosità questa lista mentre preparavo i pokemon per il torneo e ho notato che per esempio mamoswine è nella lista dei pokemon che possono imparare levitoroccia come mossa uovo, ma sulla wiki c'è scritto che è una mossa uovo di 5° gen, non di sesta, quindi non può avere levitoroccia ed essere kalos born, lo stesso c'è scritto per Bastiodon.

Dico questi due perchè sono quelli che ho notato, ma mi chiedevo, non è che nella lista ci sono anche altri che non possono essere kalos born e avere queste mosse? O magari è sbagliato sulla wiki e si può breedare, non ho mai provato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Stavo riguardando per curiosità questa lista mentre preparavo i pokemon per il torneo e ho notato che per esempio mamoswine è nella lista dei pokemon che possono imparare levitoroccia come mossa uovo, ma sulla wiki c'è scritto che è una mossa uovo di 5° gen, non di sesta, quindi non può avere levitoroccia ed essere kalos born, lo stesso c'è scritto per Bastiodon.

Dico questi due perchè sono quelli che ho notato, ma mi chiedevo, non è che nella lista ci sono anche altri che non possono essere kalos born e avere queste mosse? O magari è sbagliato sulla wiki e si può breedare, non ho mai provato.
si si può breeddare la prendono come egg anche in gen 6
 
Stavo riguardando per curiosità questa lista mentre preparavo i pokemon per il torneo e ho notato che per esempio mamoswine è nella lista dei pokemon che possono imparare levitoroccia come mossa uovo, ma sulla wiki c'è scritto che è una mossa uovo di 5° gen, non di sesta, quindi non può avere levitoroccia ed essere kalos born, lo stesso c'è scritto per Bastiodon.

Dico questi due perchè sono quelli che ho notato, ma mi chiedevo, non è che nella lista ci sono anche altri che non possono essere kalos born e avere queste mosse? O magari è sbagliato sulla wiki e si può breedare, non ho mai provato.
In quinta gen era una mossa tutor che in sesta gen è diventata uovo, certo se non parti da un mamoswine di quinta gen non gliele puoi insegnare 
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom