Lotta Generazionale [1°Torneo A generazione Fissa del PCF]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mens

Amministratore di condominio
Ok, mi era sfuggito il fatto che esistesse una terza modalità oltre a senza restrizioni e alla pari. Potrebbe aver senso segnalarla esplicitamente nel bando.
 

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
The Undertaker partecipa. Sesta generazione. Le mega evoluzioni possono essere utilizzate? Visto che sono iscritto nella 6a gen e le mega sono uscite li ho pensato si potessero usare
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
The Undertaker partecipa. Sesta generazione. Le mega evoluzioni possono essere utilizzate? Visto che sono iscritto nella 6a gen e le mega sono uscite li ho pensato si potessero usare
le megaevoluzioni possono essere giocate solo nella generazione in cui è presente il Pokèmon (quindi in 5-6 gen non sono presenti Megaevo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Mancano solo 9 Persone per far Partire il torneo intanto avete tempo per breeddare/Scambiare/Allenare/farequelchevipare

a torneo iniziato vi spoilero che lascio una settimana di tempo per studiare(o al massimo vedere) le strategie possibili in tutte le 6 generazioni e quindi per prepararvi con team ad hoc per questo forfunnissimo torneo (secondo me se ne vedranno delle belle)
 
Io non breedo, ergo sono nabbo: posso partecipare oppure qui siete tutto Pr0 ?

Se non vi seccate vorrei provare a partecipare ad un torneo del foro per una volta, anche se dovessi perdere alla prima lotta.

Se posso, mi innerei alla terza generazione.
 
Mi dispiace ma se non giochi competitivo non puoi stare su questo forum.

È stato un piacere averti conosciuto.
Ok allora mi cancello subito.

Questi mesi sono stati fantastici, grazie ragazzi.

Se non si è ancora capito, mi inno nella terza generazione...davvero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Bellissima idea!!!

Purtroppo mi ricollego solo oggi e noto a malincuore che la generazione che avrei scelto (
default_drag_3.gif
  ) ha esaurito la disponibilita'. Peccato.
default_drag_triste.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bellissima idea!!!

Purtroppo mi ricollego solo oggi e noto a malincuore che la generazione che avrei scelto (
default_drag_3.gif
  ) ha esaurito la disponibilita'. Peccato.
default_drag_triste.gif
Iscriviti con la generazione dei fake come me morbo e passa 
default_fYxFA.gif


Btw suggerisco di togliere le mie discussioni(e chiuderle se vuoi) dal rilievo e mettere questa 
default_chirolp_waku1.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Fake e Dragonite sono termini per me incompatibili.

La discussione e' ora in evidenza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
bah, io l'ho scelta perché è la più cheapposa e perché potrò arare con facilità spammando roba ipermainstream
 

Mens

Amministratore di condominio
bah, io l'ho scelta perché è la più cheapposa e perché potrò arare con facilità spammando roba ipermainstream
Ricordo che Terrakion, Keldeo, Tornadus, Thundurus e Landorus non sono ammessi (non che in quinta non ce ne siano altri forti).
 

_passa

Parroco
Ricordo che Terrakion, Keldeo, Tornadus, Thundurus e Landorus non sono ammessi (non che in quinta non ce ne siano altri forti).
i know. ma ormai escluderei tornadus dalla roba cheapposa. e anche keldeo volendo

io piuttosto avrei una domanda: mettendo, cosa improbabile ma non del tutto, che vengano rilasciati i 3 pokemon evento durante il torneo, si potranno usare? cioè, se non avranno statistiche iperuber obv...ma credo proprio che saranno i classici OU/UU semilegend 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
i know. ma ormai escluderei tornadus dalla roba cheapposa. e anche keldeo volendo

io piuttosto avrei una domanda: mettendo, cosa improbabile ma non del tutto, che vengano rilasciati i 3 pokemon evento durante il torneo, si potranno usare? cioè, se non avranno statistiche iperuber obv...ma credo proprio che saranno i classici OU/UU semilegend
Se Dovessero essere come i semilegend non vedò perchè no. non dare una mano ai player di gen 6(che hanno davvero pochi pokèmon) sarebbe poco carino.
 

ShinySalloz

Passante
Ah scusa non ho capito, i leggendari che si trovano solo nelle generazione precendenti alla sesta, a parte eccezioni, sono ammessi?
 

Mens

Amministratore di condominio
Ah scusa non ho capito, i leggendari che si trovano solo nelle generazione precendenti alla sesta, a parte eccezioni, sono ammessi?
A parte le indicazioni esplicite nei numeri Pokédex faccio anche notare che sono ammessi solo i Pokémon nativi di Kalos, quindi tali leggendari sarebbero comunque vietati (così come le mosse tutor di vecchie generazioni).
 

ShinySalloz

Passante
A parte le indicazioni esplicite nei numeri Pokédex faccio anche notare che sono ammessi solo i Pokémon nativi di Kalos, quindi tali leggendari sarebbero comunque vietati (così come le mosse tutor di vecchie generazioni).
Sisi, quando ho chiesto non c'erano ancora i numeri pokedex, e prima mi chiedevo appunto se i leggendari erano utilizzabili o meno proprio per il fatto che non possono essere kb e costituivano quindi un'eccezione, comunque ora mi è tutto chiaro ;)
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Sisi, quando ho chiesto non c'erano ancora i numeri pokedex, e prima mi chiedevo appunto se i leggendari erano utilizzabili o meno proprio per il fatto che non possono essere kb e costituivano quindi un'eccezione, comunque ora mi è tutto chiaro ;)
i numeri pokèdex sono nati prima di molte altre regole ossia 2 giorni fà alle 2 di notte circa :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom