L'eredità - PCF 1

Silez ha detto che domani annuncia la top12. Quindi fino a domani, se avete fatto il primo provino, non dovete far nulla.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Visto che abbiamo i soliti ritardatari e qualche utente con problemi tecnici / burocratici la classifica è rimandata a dopodomani. Nel frattempo per domani regalo un altro pomeriggio di casting che andrà dalle 18.15  alle 19.15 e dalle 21.45 alle 23.15. Per chi si annoiasse posso sempre fargli ripetere la prova, ovviamente non avrà alcuna influenza sul tempo già realizzato  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Per chi si annoiasse posso sempre fargli ripetere la prova,
*si gonfia dal pensiero di poter fare un punteggio migliore*

ovviamente non avrà alcuna influenza sul tempo già realizzato  :)
*si sgonfia frustrata*

default_chirolp_gusun.gif


Comunque sono semisicura che non ce la farò :(
 

Silez

BEST LURKER EVER.

UUEUEUEUEUEUEUUEUE!!!

IL TEMPO PER I CASTING È CONCLUSO!! E ECCO A VOI LA CLASSIFICA!!

Nella top 12 passano..

  1. 3'17'' - @BlazePower
  2. 3'42'' - @Dnt
  3. 3'45'' - @Juliette
  4. 3'48'' - @Il Pinguino
  5. 3'57'' - @Jack
  6. 4'05'' -
  7. 4'14'' - @Morbuen
  8. 4'14'' -
  9. 4'20'' -
  10. 4'20'' - @Ombra
  11. 4'21'' -
  12. 4'26'' -
Mentre rimangono in coda i seguenti utenti

   13.  4'34'' - @Lord Pum

   14.  4'41'' - @NOVE

   15.  4'45'' - 

   16.  4'49'' - @Snorlite

   17.  4'52'' - @Devil93™

   18.  5'17'' - @Zaffira

   19.  5'20'' - @°LYR°Swim

   20.  5'20'' - @Carmageddon

   21.  5'23'' - 

   22.  5'35'' - @InTenSiiVe

   23.  5'38'' - 

   24.  5'38'' - @Wolflink

   25.  5'40'' - 

   26.  5'48'' - @SailorMario92

   27.  7'02'' - 

   28.  Problemi tecnici - @Hige

   29.  Problemi familiari (?) - @KenjiKun

   30.  Gonorrea - 

   31.  Cancro all'unghia - @LadyDragonite

   32.  Idrofobia - @Noetikos

Sono troppo stanco per spiegarvi le prossime indicazioni sul gioco, ve le dirò questo pomeriggio. Mi scuso con Lord Pum, gli avevo detto che era 12°, invece erano 12 i concorrenti davanti a lui (ti giuro che non lo ho fatto apposta
default_chirolp_gusun.gif
 ).

 
Ultima modifica di un moderatore:
Vedo con piacere che si è classificata gente interessante, anche se altrettanta ne è rimasta fuori. Bene, mi divertirò ( e poi c'è Ombra <3 ).

 
 
Considerando che ho perso almeno 20 secondi per aver fatto un errore e non essermene nemmeno accorto direi che mi è andata molto bene!
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Ok, la prossima prova per i 12 che hanno passato il provino è...

¡¡osɹǝʌǝɹ
 ​
Come funziona la prova? Negli orari prestabiliti bisognerà trovarsi in Chat e attivare una conversazione privata con il sottoscritto. Questa volta vi verranno date 18 definizioni che corrisponderanno a una parola, ma la soluzione non sarà la parola stessa, bensì il suo contrario.

Esempio: La prima lettera dell'alfabeto → Zeta

Avete a disposizione 18 6 (erano troppi) "Passo" che vi porteranno alla definizione successiva, una volta finiti sarà obbligatorio dare una risposta. Il tempo impiegato verrà cronometrato e il valore di riferimento della classifica sarà il rapporto fra risposte esatte e tempo impiegato [Hz]. I primi 6 entreranno nel vivo della competizione!

Gli utenti dal 13 al 18 non perdano completamente la speranza: se uno dei dodici non sarà disponibile o non si presenterà al secondo provino, verranno a scalare rimpiazzati.

 - TABELLA DI MARCIA -

Venerdì dalle 17.00 alle 18.45

Venerdì dalle 19.30 alle 22.00

Sabato dalle 20.15 alle 22.30

Domenica quando capita

Lunedì dalle 20.00 alle 22.30

Buona fortuna  :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Conto di esserci stasera, nel secondo turno. Giusto il tempo di portare a termine uno scambio poi spegnerò il ds, altrimenti la tentazione di lottare nell'attesa sarebbe forte.

^^
 
Top Bottom