L'eredità - PCF 1

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
L'unica differenza col gioco originale è che non farò ricominciare da zero l'utente
Mi hai salvato la vita
default_chirolp_iei.gif
Edit: Dammit, ora sono su dell siccome il computer è stato attaccato da un virus... Dunque non preoccupatevi se mando risposte strane alle domande semplici
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma il gioco si svolgerà sempre in chat o ciò valeva solo per i provini ( divertenti, bisogna dirlo :-) )?

Ah Silez: la presentazione del concorrente l'hai fatta con tutti o è stata una esclusiva mia? ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Nel frattempo i due vincitori de "Il Gabbiano" hanno fatto il loro provino ( e ), quindi è ora di rivelare il loro vantaggio:

Potete scegliere se ripetere uno dei due provini, o quello appena svolto, oppure quello che farete se raggiungerete la Top 12. Verrà cancellato il risultato precedente e quello nuovo varrà ai fini della classifica. Comodo no?  ;)

Ah, vorrei sollecitare i concorrenti elencati di seguito di indicarmi tramite MP se ci saranno in uno dei turni.

  • LadyDragonite
  • Shadow Dragonite
  • Dnt
  • Jack
  • Wolflink
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Nel frattempo i due vincitori de "Il Gabbiano" hanno fatto il loro provino ( e ), quindi è ora di rivelare il loro vantaggio:

Potete scegliere se ripetere uno dei due provini, o quello appena svolto, oppure quello che farete se raggiungerete la Top 12. Verrà cancellato il risultato precedente e quello nuovo varrà ai fini della classifica. Comodo no?  ;)

Ah, vorrei sollecitare i concorrenti elencati di seguito di indicarmi tramite MP se ci saranno in uno dei turni.

  • LadyDragonite
  • Shadow Dragonite
  • Dnt
  • Jack
  • Wolflink
Ossì questa mi piace proprio, anche perché il primo test tra inconvenienti e ignoranza è andato da cani. Ma devo scegliere di rifare il primo prima di fare il secondo o posso scegliere quando ho già fatto il secondo?
 

Wolflink

Parroco
Sia ieri che oggi non ho potuto loggare in chat, ma domani dovrei esserci ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Ma devo scegliere di rifare il primo prima di fare il secondo o posso scegliere quando ho già fatto il secondo?
Nana, per rifare una prova la si deve scegliere ancor prima di saperne il risultato di classifica. Non è tutto oro quel che luccica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Ah allora la rifaccio, sicuro!

Ma io so già il risultato... in termini di "Quanto tempo ci ho messo", non di classifica.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Nel frattempo i due vincitori de "Il Gabbiano" hanno fatto il loro provino ( e ), quindi è ora di rivelare il loro vantaggio:

Potete scegliere se ripetere uno dei due provini, o quello appena svolto, oppure quello che farete se raggiungerete la Top 12. Verrà cancellato il risultato precedente e quello nuovo varrà ai fini della classifica. Comodo no?  ;)

Ah, vorrei sollecitare i concorrenti elencati di seguito di indicarmi tramite MP se ci saranno in uno dei turni.

  • LadyDragonite
  • Shadow Dragonite
  • Dnt
  • Jack
  • Wolflink
Per ora chi è in prima posizione in termini di tempo (almeno questo lo puoi dire)?
 

Jack

boh
Domani ci sono a partire dalle 6 di pomeriggio. Dimmi quando posso portare a casa la mia figura di merda.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ma la classifica come viene fatta?

e se il secondo provino vien peggio, si può contare il primo?
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL, ma non potevo essere gabbianata anch'io? Non sapevo che la prova era a tempo, e l'ho fatta in tutta calma! :D
 
Top Bottom