L'eredità - PCF 1

In. Mi piace l'idea e c'è il mio nome nel post <3 per gli orari sono molto flessibile 
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
In pure io.

Sono disponibile:

Lunedì dalle 16 alle 20

Martedì dalle 19 alle 20

Mercoledì dalle 12:45 alle 20

Giovedì dalle 16 alle 20

Venerdì non ci sono

Sabato e Domenica, salvo eccezioni, ci sono praticamente sempre
P.S. E non aspettatevi che io sia una genia btw :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
ce 'bucco pure io va, in

Orario? generalmente dalle 19 alle 20 di ogni giorno e il sabato pomeriggio
 
Ultima modifica di un moderatore:
Silez, superate le preselezioni saranno solo in 6 a partecipare? Perchè altrimenti conviene chiudere le iscrizioni! 
E poi magari qualche dettagliuccio sul gioco non sarebbe male.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
IN

Sarei disponibile alle 20 circa(speriamo)!

tutti i giorni(speriamo anche questo) u_u

default_drag_3.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Domanda stupida: ma non potrebbe venire in mente di barare googlando?
No, tutti i tipi di quiz sono fatti in modo da non permetterlo

sono disponibile la mattina o la notte
Ok, con notte che fascia oraria intendi?

Silez, superate le preselezioni saranno solo in 6 a partecipare? Perchè altrimenti conviene chiudere le iscrizioni! 

E poi magari qualche dettagliuccio sul gioco non sarebbe male.
Eh, quanto siete curiosi
default_awesome.gif
  comunque cercherò di stare attentissimo a scrivere bene le regole, te lo prometto  ^^
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Guardare l'avatar di Silez mi ha fatto ricordare una cosa...

A Tale e Quale Show:

Cirilli: EVVIVA CARLO CONTIIIII!!1!11!!11!

Sto ancora ridendo, ebbene sì :)

Edit: C'è l'Eredità ora su Rai1. Vado a vederlo, gudbai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
In.

Non ho un orario preciso :\ pomeriggio, di solito, o prima sera al più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
mi iscrivo anch'io °WWWW°

mi collego di solito dopo i pasti, fai dalle 14 alle 15 e dalle 21:30 alle 23, più varie ed eventuali (che so, magari mi connetto di pomeriggio per pochi impegni...)

Questo vale per tutti i giorni tranne la domenica, ma a volte potrei non loggare, per cui mi piacerebbe essere avvisato in tempo così mi collego invece di breeddare-a-palla-come-se-non-ci-fosse-un-domani- su Pokémon X
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
In

Requisiti minimi:

  • Intelligenza pari o superiore a 2,8 Volt   BOH!?
  • Il carisma di un ippopotamo (o anche di una giraffa)   BOH!?
  • Avere meno capelli di me e una abbronzatura che possa competere con la mia (ma intanto lo so già che non c'è paragone con me)   BOH!?
  • Saper cantare male   OK, sicuro/a/um al 1000%
Aggiungo che sono un'ombra malvagia (cosa risaputa) e chiudo i topic a pelle (cosa risaputa pure questa). Valutate queste informazioni come meglio riteniate opportuno ;)

Btw, ci sono più o meno sempre tra le 21-2130 e le 2300, stanchezza permettendo. Nel fine settimana, spot.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
In pure io a questo punto.

Per l'orario... generalmente nella settimana alla sera, nel weekend altamente variabile
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In

Btw, ci sono più o meno sempre tra le 21-2130 e le 2300, stanchezza permettendo. Nel fine settimana, spot.
Cioè, ma io non so eh... A me toccano i regionali scassati di merda, mentre Ombra usa i treni del futuro. Mica tanto giusto, eh!
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
Orario?

Nel frattempo vi annuncio che mancano poco più di due giorni ai provini... e i posti in palio sono.... *rullo di tamburi*  ...12!

Ovviamente non intendevo 12 fattoriale, ma detto questo domani rivelerò la tipologia della prova e gli orari in cui dovrete essere presenti sul forum...

...siete curiosi eh? Beh, gli indizi per capire che cosa sarà la prima sfida ci sono, basta fare due più due e ci arriverete  ;))
 
Basta solo che non è una corsa a chi si scrive prima a partire da un determinato orario, Silez, perchè altrimenti ti strangolo ( se vuoi ti faccio scegliere l'orario <3 ).
 
Orario?

Nel frattempo vi annuncio che mancano poco più di due giorni ai provini... e i posti in palio sono.... *rullo di tamburi*  ...12!

Ovviamente non intendevo 12 fattoriale, ma detto questo domani rivelerò la tipologia della prova e gli orari in cui dovrete essere presenti sul forum...

...siete curiosi eh? Beh, gli indizi per capire che cosa sarà la prima sfida ci sono, basta fare due più due e ci arriverete  ;))
Bisogna essere abbronzati like a nigga?
 
Top Bottom