Mosq

Cambiare 3DS

8 risposte in questa discussione

Dunque mi si è presentata la concreta occasione di prendere la Limited di XY, e se non lo faccio ora mi mangerò le mani forever, per farlo però dovrò dare indietro il 2DS; dunque il cambio di ds comporta qualche problema con i salvataggi? Devo copiarmi i dati contenuti all'interno della SD sul PC e poi reinserirli in quella del ds nuovo? Ho solo la certezza di perdere i codici amico ma non è un gran problema, si riaggiungono.

Discuss.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

No, non preoccuparti, l'ho già fatto e non è successo nulla di anormale.

Apparte la Lista Amici obv.

Link di questo messaggio

Oppure compri al GameStop, dove ti lasciano fare il Trasferimento Dati in negozio ;)

Link di questo messaggio

Oppure compri al GameStop, dove ti lasciano fare il Trasferimento Dati in negozio ;)

Che sarebbe? comunque sì lo prendo al GS

Link di questo messaggio

Che sarebbe? comunque sì lo prendo al GS

Un trasferimento completo dei tuoi dati ad un'altra console 3DS, incluso codice amico e lista amici. Ma se vuoi un mio consiglio personale, tieni il 2DS, è il top secondo me!

Link di questo messaggio

Un trasferimento completo dei tuoi dati ad un'altra console 3DS, incluso codice amico e lista amici. Ma se vuoi un mio consiglio personale, tieni il 2DS, è il top secondo me!

è effettivamente possibile farlo?

Link di questo messaggio

Un trasferimento completo dei tuoi dati ad un'altra console 3DS, incluso codice amico e lista amici.

Se non sbaglio è possibile farlo dal menu delle impostazioni, alla voce "trasferimento dati"

Link di questo messaggio

Mia sorella l'ha fatto 2 volte, io 1... Sempre al GS, basta chiedere al commesso ;)

Link di questo messaggio