Registrare in qualità decente dal 3DS

G

GalaxyTepi

Buonasera, vi espongo il mio problema. Avrei bisogno di registrare lo schermo del mio 3DS per fare dei tutorial su YouTube, purtroppo non posso permettermi di comprare una Capture Card D: .

Ho pensato che potrei trovare un compromesso registrando con una videocamera e uno stand per tenere fermo il 3DS. Ecco, mi consigliate qualche videocamera buona da usare per registrare lo schermo? Inoltre che stand potrei comprare, dove posso trovare quello che si vede in questo video Click?

Ringrazio tutti in anticipo! Ciaoo!  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non ha molto senso spendere 100-150 euro per una videocamera buona solo se devi registrare il 3DS, a quel punto ne aggiungi un altro po' e ti fai una Capture Card ^^'
Io mi trovo bene con lo Smartphone (Nexus 4)... all'inizio avevo problemi di messa a fuoco e riflesso della luce, ma con il tempo ho imparato a migliorare le condizioni e la qualità di registrazione

Edit: ho tolto il link al video perché mi sono ricordato che è super-spoiler se non si ha finito Fire Emblem Awakening!
Per chi vuole vederlo, basta cliccare qui, ma occhio che è SUPER SPOILER
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Non ha molto senso spendere 100-150 euro per una videocamera buona solo se devi registrare il 3DS, a quel punto ne aggiungi un altro po' e ti fai una Capture Card ^^'

Io mi trovo bene con lo Smartphone (Nexus 4)... all'inizio avevo problemi di messa a fuoco e riflesso della luce, ma con il tempo ho imparato a migliorare le condizioni e la qualità di registrazione

Edit: ho tolto il link al video perché mi sono ricordato che è super-spoiler se non si ha finito Fire Emblem Awakening!

Per chi vuole vederlo,

Ok grazie mille. Fire Emblem l'ho finito quindi no problem XD. Io ho il Moto G, provo a vedere come viene con quello, ma non ci spero molto :(

Lo stand è quello di Kid Icarus, vedo se riesco a procurarmelo!
 
Ultima modifica:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ti serve uno stand/tripode anche per lo smartphone, o la mano "trema" mentre lo tieni in mano...
 
Top Bottom