Le cose che mi fanno pensare di essere pazzo...

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Lol, editare le frasi alla Sprit è diventata una moda

Stare a disagio nel mondo
Sono l'unica femmina nell'intero universo che gioca a Megaman?

Eh?

Eh.

EH.

default_chirolp_gusun.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Non vedo perché uno debba sentirsi pazzo se sta a disagio nella propria città... non per polemizzare ma non capisco.
è normale che in 17 anni che stavo tranquillo per le strade di Alcamo ora mi debba sentire "fuori posto"? E mi sento anche poco sicuro, come quando qualcuno va in una straduzza piena di assassini

Il fatto di essere l'unico maschio etero al mondo a leggere fanfic e shippare yaoi
Molto maturo da parte tua
 

Veemon Tamer

Momentai
Comunque...

Vedere il mio nick tra gli ultimi messaggi inviati, entrare nel un topic dove ho appena scritto pensando che sia stato lightmew a rispondere (è già la terza volta che capita) e poi capire che ero io.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Di notte tutti i gatti sono grigi
Aspetta... LA SO! l'infinito di Schopenhauer (riferito alla quarta fase, in cui oggettivo e soggettivo sono già dati ndr), è come una notte in cui tutte le vacche sono nere, perché nell'indeterminatezza dell'assoluto non siamo in grado neanche di riconoscere ciò che è già dato. (Cit Hegel) (anche se la tastiera mi aveva suggerito un lollissimo Cit Maze).

Sono troppo power, mi ricordo ancora Hegel.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
'Gli uomini sono così necessariamente pazzi che sarebbe essere pazzo, con un'altra forma di follia, il non esserlo.'

cit. Blaise Pascal
 
Ultima modifica di un moderatore:

EdTheMad

Stato richiami
Mi sembra di essere pazzo quando ho l'impressione di possedere 2 personalità opposte che si alternano in base alla situazione 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
[22:49 23/09/2014] ‪+39 345 111 xxxx: Ciao buongiorno sono della TIM

[22:49 23/09/2014] ‪+39 345 111 xxxx‬: Mi chiamo Marco Fraio

[22:52 23/09/2014] Stefano (sarei io): Mi spiace,non sono interessato ne alle sue promozioni, ne a sentirla parlare dei suoi prodotti, ne a illustrarmi la fede verso geova ne a subire altri scartavetramenti di palle da parte di persone che ci tengono a fulminarmi il campanello e il telefono da quanto sono ossessivamente insistenti, a non rivederla e che kyubey sia con lei

Fare di certi discorsi mi fa sentire paxarello ics di 111!1!11oneoneuno
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Aspetta... LA SO!

l'infinito di Schopenhauer (riferito alla quarta fase, in cui oggettivo e soggettivo sono già dati ndr), è come una notte in cui tutte le vacche sono nere, perché nell'indeterminatezza dell'assoluto non siamo in grado neanche di riconoscere ciò che è già dato. (Cit Hegel) (anche se la tastiera mi aveva suggerito un lollissimo Cit Maze).

Sono troppo power, mi ricordo ancora Hegel.
MA LOL

La mia non era una citazione letteraria, ma un banalissimo proverbio popolare!
default_spheal.gif
 
Top Bottom