Le cose che mi fanno pensare di essere pazzo...

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Comincio...

Una cosa che mi fa pensare di essere pazzo è parlare da solo, accorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio e dire " ma tu sei pazzo? ", rispondermi cercando di dare motivazioni e continuare a parlare da solo per poi riaccorgermene, guardarmi allo specchio...

E a voi?
 

KenjiKun

KenjiKun was here...
x_937173a3.jpg
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Come raccontai in un topic:

Ho aperto un box su XY chiamato "Per Lord Helix" (sfondo fondale marino). Ogni tanto ci deposito dei flawless di breeding anche difficili e poi li libero. Spero che questo aiuti ad aumentare la fortuna del gioco
 

Korra

Amico
cose che mi fanno pensare di essere pazza:

1) ho già parlato della mia allucinazione ''realistica'' nell'altro topic, colpa la famosa forma subliminale di epilessia che però non mi ha mai dato convulsioni

2) ho paura della folla (chiamasi occlofobia), dei cani e dell'altezza, ho paura di tutto, via... :P

3) sono una ragazza ma non parlo molto

4) sono così asociale anche se non sembra che spesso e volentieri ho difficoltà a riconoscere le facce a meno che non le trovi interessanti o non abbiano lineamenti particolari, non perché soffro di prosopagnosia, no no, ma perché semplicemente non le guardo, non le ho mai guardate. Talvolta sono stata salutata da persone che mi hanno dovuto dire il loro nome perché le riconoscessi.  
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
cose che mi fanno pensare di essere pazza:

1) ho già parlato della mia allucinazione ''realistica'' nell'altro topic, colpa la famosa forma subliminale di epilessia che però non mi ha mai dato convulsioni

2) ho paura della folla (chiamasi occlofobia), dei cani e dell'altezza, ho paura di tutto, via... :P

3) sono una ragazza ma non parlo molto

4) sono così asociale anche se non sembra che spesso e volentieri ho difficoltà a riconoscere le facce a meno che non le trovi interessanti o non abbiano lineamenti particolari, non perché soffro di prosopagnosia, no no, ma perché semplicemente non le guardo, non le ho mai guardate. Talvolta sono stata salutata da persone che mi hanno dovuto dire il loro nome perché le riconoscessi.
Io a volte dimentico il nome di mia sorella e il cognome di mia madre
 

Korra

Amico
*però ammetto che quella delle facce è + imbarazzante... anche se ci ho fatto l'abitudine, al massimo ci rimane male qualcuno :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
cose che mi fanno pensare di essere pazza:

1) ho già parlato della mia allucinazione ''realistica'' nell'altro topic, colpa la famosa forma subliminale di epilessia che però non mi ha mai dato convulsioni

2) ho paura della folla (chiamasi occlofobia), dei cani e dell'altezza, ho paura di tutto, via... :P

3) sono una ragazza ma non parlo molto

4) sono così asociale anche se non sembra che spesso e volentieri ho difficoltà a riconoscere le facce a meno che non le trovi interessanti o non abbiano lineamenti particolari, non perché soffro di prosopagnosia, no no, ma perché semplicemente non le guardo, non le ho mai guardate. Talvolta sono stata salutata da persone che mi hanno dovuto dire il loro nome perché le riconoscessi.  
I know how it feels
 

Korra

Amico
* mi scordo il cognome di mamma lo confondo con cognomi simili
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom