Quando sarò moderatore...

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Buona l'acqua =D
Piace anche a me
default_CpyOVSk.gif
 
Carma, sai benissimo che io merito quel posto. Sono un tipo serio e divertente quando è richiesto, mai creato grane, scrivo in italiano e ho appena fuso il Drago Finale Occhi Blu con il Glorioso Soldato Nero, creando il Cavaliere del Drago Finale.
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Carma, sai benissimo che io merito quel posto. Sono un tipo serio e divertente quando è richiesto, mai creato grane, scrivo in italiano e ho appena fuso il Drago Finale Occhi Blu con il Glorioso Soldato Nero, creando il Cavaliere del Drago Finale.
Cosa che cosa?!?!
 
Ultima modifica di un moderatore:
E nemmeno io.

È come essere arciduca di Rivombrosa. Io adoravo Rivombrosa.

Comunque, ho appena scoperto che alcuni qui mi ritengono uno squilibrato. Eppure nella vita reale mi vogliono tutti bene. Davvero!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

Ehy, non dipingetemi come un llamatore qualsiasi: che grane avrei creato?
ma il fatto stesso che tu stia chiedendo (o meglio, lo stai pretendendo) di diventare moderatore è sufficiente a dimostrare che non sei pronto.

poi sembra quasi che tu ti comporti "bene" sul forum solo per poter poi ricattare moralmente lo staff e chiedere di entrarne a far parte.

scusa ma non è un comportamento molto maturo. un conto è scherzare, ma mi pare che tu stia parlando sul serio :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma il fatto stesso che tu stia chiedendo (o meglio, lo stai pretendendo) di diventare moderatore è sufficiente a dimostrare che non sei pronto.

poi sembra quasi che tu ti comporti "bene" sul forum solo per poter poi ricattare moralmente lo staff e chiedere di entrarne a far parte.

scusa ma non è un comportamento molto maturo. un conto è scherzare, ma mi pare che tu stia parlando sul serio :/
Ah, io non sono fatto per le posizioni di potere. Lo dice anche Dumbledore: il potere è adatto solo a chi non lo cerca, Harry. Se lo avessi, mi metterei anche io a trasfigurare capre o a cercare la Pietra della Resurrezione per poter rivedere Cleopatra.

È solo che non lo posso dire, ma io adoro troppo cazzeggiare per avere una carica qualsiasi, lo dimostra il fatto che posto il 75% delle volte in Vomitoteca.

E poi odio i pony.

A parte quello di Full Metal Panic.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Quando sarai moderatore io avró fatto salire al livello 100 tutti i miei Pokémon.

Scommettiamo? ;)

Ovviamente non voglio offenderti,anche io amo le patatine,la pizza e la coca-cola!
default_mHJVz.gif
 
Top Bottom