Chiarimenti sul Dono Segreto

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Allora, so che questa funzione serve solo ed esclusivamente a ottenere i tre Biglietti evento (Magico, Aurora ed Eone), più la Mappa Stinta, però solo in Giappone.

Io però vorrei capire un po' come funziona. In pratica accendo il gioco, clicco su Dono Segreto e mi appaiono due opzioni "Schede Segrete" o "Notizie Segrete". Cosa sarebbero? Soprattutto l'opzione "Notizie Segrete" non riesco proprio a pensare a cosa possa riferirsi.

Se si sceglie una delle due opzioni, poi viene posta un'altra scelta "Comunicazione Wireless" o "Amico". Forse qua ho capito a cosa ci si riferisce. L'opzione "Comunicazione Wireless" dovrebbe essere quella usata durante gli eventi reali di distribuzione, mentre l'opzione "Amico" è quella che si usa quando si vuole inviare/ricevere a/da un amico il biglietto evento ottenuto precedentemente. Ho indovinato?

Mi rendo conto che queste informazioni sono quasi del tutto inutili ai fini pratici adesso, ma vorrei saperne di più anche magari per poter riportare le informazioni sulla Wiki!
 
Top Bottom