Il Terzo Triumvirato "Chiuso"

~Lighty

Rosso è meglio
Feed positivo, grazie, adesso devo solo allenarlo il team
default_meow.gif
 

CR7

"Gli esseri umani non sono creature poi così intel
Vorrei Ferroseed

Ivs: 31/31/31/x/31/0

Abilità: Spinferrate

Natura: Placida

EggMoves: Parassiseme / Levitaroccia / Punte

Genitori

Posso offrirvi Larvitar deciso con 5iv giuste a 31
 

Massi_TH

Lone Digger


Vorrei Ferroseed

Ivs: 31/31/31/x/31/0

Abilità: Spinferrate

Natura: Placida

EggMoves: Parassiseme / Levitaroccia / Punte

Genitori:

Posso offrirvi Larvitar deciso con 5iv giuste a 31
Già li abbiamo i Larvitar, puoi però offrire qualsiasi Flawless, può essere anche un Bidoof. Basta che non sia presente nella nostra lista ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Veramente l'avevo avvistao che siamo pieni di scambi in questo momento e che siamo chiusi
default_o.gif
;
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Veramente l'avevo avvistao che siamo pieni di scambi in questo momento e che siamo chiusi
default_o.gif
;
Colpa mia, mi sono scordato di mettere la nuova regola...

D'ora in poi come titolo del mercatino troverete anche un "Aperto/Chiuso"

Nel caso il mercatino presenti come titolo "Aperto" si possono fare tranquillamente richieste di scambi, al contrario quando il mercatino presenta "Chiuso" non si accetta alcuna richiesta.

Ciò è dovuto al fatto che non possiamo permetterci di accavallare troppo lavoro, perciò d'ora in poi breederemo solo per 4 trade insieme, per ridurre inoltre i tempi di attesa.
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Mi serve un set intero di Vigorstrumenti.
Possiamo inserire nella trattativa la mia Zubat 6 IV femmina DW Jolly con tutte le mosse uovo o un Ditto Audace 31/31/31/31/31/0

Edit: non avevo visto che è chiuso, comunque c'è un annuncio di pigreco sul topic per i singoli pokemon, ho pensato foste disponibili
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Uhm... beh effettivamente è un bel po' che è chiuso, ma devo accordarmi con gli altri perché dobbiamo aggiornare pure la lista... e volca non si vede da un pezzo... btw se è per un breeding credo ci possa stare. Chiedi in MP se sei ancora interessato ^^
 

Kere

Passante
Mercatino molto figo, complimenti
Sono interessato a slakoth adamant, ma non capisco cosa potrebbe interessare a voi dato che avete più o meno tutto
 
Top Bottom