Scambio 1^ Gen

G

GalaxyTepi

Salve, ho una semplicissima domanda a cui non sono riuscito trovare risposto altrove, con 2 Game Boy Advance, 1 cavo Game Link GBA e 2 cartucce di giochi di 1^ Generazione (Rosso e Giallo), posso scambiare senza problemi? Lo scambio funge solo su GB o anche su GBA? Grazie in anticipo! Ciao!
 

Simorelly

Passante
Funziona, il cavo link GBA è essenzialmente lo stesso del GBC solo ha un attacco più "grasso". 

Fonte: tanti scambi alle spalle con due GBA SP.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Funziona, il cavo link GBA è essenzialmente lo stesso del GBC solo ha un attacco più "grasso". 

Fonte: tanti scambi alle spalle con due GBA SP.
Mmm, ne sei sicuro? perchè ho appena provato per curiosità e tra rosso e blu non riesco a scambiare, col cavo però non ci sono problemi di funzionamento perchè tra rosso fuoco e verde foglia mi fa scambiare, con i gbc e il cavo vecchio invece riesco a scambiare tra rosso e blu, poi non so se dipende dal mio cavo in particolare o no...

Edit: Per curiosità ho provato anche il cavo per GB Color sui GB Advance e funziona tra rosso e blu, insomma il risultato del test è che per scambiare tra giochi di prima generazione serve un cavo GBC, però puoi collegarlo anche sui GBA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Mmm, ne sei sicuro? perchè ho appena provato per curiosità e tra rosso e blu non riesco a scambiare, col cavo però non ci sono problemi di funzionamento perchè tra rosso fuoco e verde foglia mi fa scambiare, con i gbc e il cavo vecchio invece riesco a scambiare tra rosso e blu, poi non so se dipende dal mio cavo in particolare o no...

Edit: Per curiosità ho provato anche il cavo per GB Color sui GB Advance e funziona tra rosso e blu, insomma il risultato del test è che per scambiare tra giochi di prima generazione serve un cavo GBC, però puoi collegarlo anche sui GBA.
Ok ho sbagliato ordine allora. Rimedio subito :)
 

Simorelly

Passante
Mmm, ne sei sicuro? perchè ho appena provato per curiosità e tra rosso e blu non riesco a scambiare, col cavo però non ci sono problemi di funzionamento perchè tra rosso fuoco e verde foglia mi fa scambiare, con i gbc e il cavo vecchio invece riesco a scambiare tra rosso e blu, poi non so se dipende dal mio cavo in particolare o no...

Edit: Per curiosità ho provato anche il cavo per GB Color sui GB Advance e funziona tra rosso e blu, insomma il risultato del test è che per scambiare tra giochi di prima generazione serve un cavo GBC, però puoi collegarlo anche sui GBA.
Sono sicurissimo invece, purtroppo ora non posso fare la prova video ma funziona. Domani sera lo posto.
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
Sono sicurissimo invece, purtroppo ora non posso fare la prova video ma funziona. Domani sera lo posto.
Ma i tuoi cavi hanno entrambi gli attacchi? cioè, quattro attacchi differenti o solo due?

Comunque se dici che sei sicuro ci credo, però se sai la marca del cavo o hai la scatola puoi postarla? perchè probabilmente ce ne sono diversi e non tutti sono compatibili, i miei li ho presi entrambi da privati e non so ne la marca ne ho la scatola purtroppo sennò l'avrei già postata io.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Comunque con quello GBC vado sul sicuro, al massimo mi faccio prestare i color da mia sorella ;) . Risolto, potete chiudere
 
Top Bottom