Master Ball

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
VENERDÌ, 1 NOVEMBRE 2013
COME SI FA A TROVARE MASTER BALLcome si fa a avere altre master ball

R: COME SI FA A TROVARE MASTER BALLle puoi trovare o con i truki o con gli scambi oppure dopo avere catturato o scambiato tutti i pokèmon leggendari potrete andare al negozio

 




Su un sito ho trovato questo.....è vero o è fake?
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Non ne ho idea...

Io ne ho vinta una alla lotteria
default_CpyOVSk.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Peccato,già ci speravo -.-
C'è anche da dire che non mi sono messo a girare tutti i negozi del mondo dopo che ho completato il Pokédex, ma se non è al negozio di Ball a Luminopoli, non vedo dove altro potrebbe essere.

Tra l'altro, dubito seriamente che GameFreaks si metta a regalare MasterBall in questo modo... Che senso avrebbe la lotteria altrimenti?
 

XxAleRomaxX

Quan'è Figo Genesect Shiny.
Cosa ci vorresti catturare? i leggendari Sono tutti catturabili con delle ultra ball,la masterball non serve a tantissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Ultraball??? Ma andiamo... -fp

Io tutti i pokemon li ho catturati con la pokéball, ad eccezione di mewtwo (scuroball) perchè fa figo...
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
quoto

Xerneas stà meglio in Sub Ball

Yveltal in Chic Ball

Zygarde in Minor Ball

Zapdos in Bis Ball

Articuno in Sub Ball

Moltres eh quello pokèball o bis ball

Mewtwo Premier Ball
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Cosa ci vorresti catturare? i leggendari Sono tutti catturabili con delle ultra ball,la masterball non serve a tantissimo
Magari è utile se vuoi resettare per centrare la natura giusta e degli IV decenti. Dover catturare una trentina di volte lo stesso leggendario (esclusi quelli di versione, che sono intenzionalmente banali da incapsulare) dopo altrettante battaglie di dieci minuti ciascuna non è divertente.

Senza contare che la M della master ball è fatta apposta per Mewtwo :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Che poi lol, è da Natale che ho finito il gioco ma i leggendari sono ancora lì fermi ahahah
1 Non ho voglia di catturarli
2 Un giorno ci sarà l'RNG così potrò evitare perdite di tempo
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
La master ball non è mai stata NECESSARIA né mai lo sarà. Solo che una volta aveva più utilità, tolti i discorsi sul soft-resettare veloce
 

Samul

va beh è ovvio che la master ball non sia obbligatoria, che discorsi.

ma c'erano pokémon (mewtwo, per esempio) che se non erano impossibili da catturare senza master ball ci andavano molto vicino.

tutto sta nel valutare la soluzione migliore: perdo un'ora dietro a un singolo pokémon o uso la master ball?
 

eugi92

Passante
Anch'io in questo gioco mi sono trovato quasi sempre a lanciare le pokeball, ma mi sembra di ricordare che fosse per i pochi soldi che non mi permettevano di comprare tante ball più forti :)

Ps: qualche giorno fa ho ricevuto una master ball con lo scambio prodigioso XD robe da matti! L'inutilità fatta ball :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Anch'io in questo gioco mi sono trovato quasi sempre a lanciare le pokeball, ma mi sembra di ricordare che fosse per i pochi soldi che non mi permettevano di comprare tante ball più forti :)

Ps: qualche giorno fa ho ricevuto una master ball con lo scambio prodigioso XD robe da matti! L'inutilità fatta ball :)
La Master ball è utile: Puoi darla ai tuoi amici,dirgli di catturare tutti i leggendari e usarli contro di te,e fargli il culo :)
 

Misteryghost

Compio gli anni insieme a Red, coincidenza?
Conta che certe volte alla gente va di fortuna che con il prodigioso gli arriva deoxys 6 iv megacheat e devi impegnarti a tirarglielo giù...

Aggiungi che la squadra è 4/6 pokemon leggendari di cui 2 sicuri 6 iv cheat deoxys escluso

But my porygon2 is highlander
default_chirolp_doko.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Conta che certe volte alla gente va di fortuna che con il prodigioso gli arriva deoxys 6 iv megacheat e devi impegnarti a tirarglielo giù...

Aggiungi che la squadra è 4/6 pokemon leggendari di cui 2 sicuri 6 iv cheat deoxys escluso
Tra l'altro Deoxis è shiny.

A me con lo scambio prodigioso viene al massimo Croagunk tedesco 2 iv
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ehm, abbiamo finito di parlare delle nostre avventure nello scambio prodigioso?
Non è propriamente l'argomento di questo topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Ora che ci penso ho una domanda, se uno ha fortuna e vince la masterball alla lotteria, la può vincere una seconda volta?
 
Top Bottom