Benvenuta a meee ~

Sanjiko_Chan

Zoidberg
Salve a tutti >v< Mi chiamo Lucia (ma chiamatemi Lù o Sanjiko xD), ho 21 anni e gioco a pokémon da quando ero una bimba di quinta elementare ♥ Da piccola ne ero così ossessionata che tutti mi prendevano in giro... e non sono cambiata çAç tanto da mettere da parte gli spiccioli per un anno intero pur di comprarmi il 3ds per x e y ahahaha 
Sono di Napoli, nella vita studio lingue orientali all'università (esperodilaurearmientrounanno *coffcoff*) e lavoro nella fumetteria di mio padre ~ Nel tempo libero invece sono una cosplayer c:
Piacere di conoscervi <3 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sanjiko_Chan

Zoidberg
Date una medaglia a questa ragazza !! 

...Beh benvenuta  :D   :)  .
Oddio ahahaha grazie xD Purtroppo in giro ci sono fin troppi stereotipi sulle ragazze che giocano ai videogames >__>

Grazie a tutti per il benvenuto 
default_sylveon.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ben venuta, spero ti troverò bene qui al forum

Ps la faccia più inquietante è questa

OUo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sanjiko_Chan

Zoidberg
grazie ancora a tutti!

Benvenuta!

Cosplayer? Fumetteria?

Allora dicci di più, quali serie anime/manga ti piacciono? Quali cosplay hai fatto?
Vieni pure a fangirlare in allegria con noi nella sezione anime del forum, lol
Dunque... il mio manga preferito è One Piece xD infatti ho cosplayato Luffy, Chopper, fem!Sanji e un paio di versioni di Nami >v< Poi ho fatto Rukia di Bleach, Anise di Tales of the abyss, Haruhi di Ouran Host Club e qualcun altro che al momento mi sfugge D: dei pokémon portai Kotone anni fa, ma non ho foto perché è stato uno dei primi çvç 
 

Hige

Hexxus
Mod
grazie ancora a tutti!

Dunque... il mio manga preferito è One Piece xD infatti ho cosplayato Luffy, Chopper, fem!Sanji e un paio di versioni di Nami >v< Poi ho fatto Rukia di Bleach, Anise di Tales of the abyss, Haruhi di Ouran Host Club e qualcun altro che al momento mi sfugge D: dei pokémon portai Kotone anni fa, ma non ho foto perché è stato uno dei primi çvç
dove li porti di solito?

Comunque se vuoi postarli c'è hn topic apposta nella sezione che ti hanno linkato prima
 

Devil93™

More then devilish
grazie ancora a tutti!

Dunque... il mio manga preferito è One Piece xD infatti ho cosplayato Luffy, Chopper, fem!Sanji e un paio di versioni di Nami >v< Poi ho fatto Rukia di Bleach, Anise di Tales of the abyss, Haruhi di Ouran Host Club e qualcun altro che al momento mi sfugge D: dei pokémon portai Kotone anni fa, ma non ho foto perché è stato uno dei primi çvç 
Sono riuscito a leggere solo le parole evidenziate XD

A questo punto sono curioso di vedere i tuoi lavori riguardo AL capolavoro ;)
 

Sanjiko_Chan

Zoidberg
Di solito al Comicon, Romics o altre fiere campane X°°° ci farò un pensierino a postarli nella sezione, grazie *A* 

edit: ho spulciato un po' i vari topic e ne ho trovato solo uno dedicato ai cosplay, dovrei postarli lì giusto? X°° 
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Benvenuta, anch'io sono di Napoli ((: com'è che si chiama la fumetteria di tuo padre? che magari ci faccio un giro C:>
 
Top Bottom