Cose strane che fate quando vi annoiate

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Perché la faccia banana?
Boh, non sapevo che faccia mettere
default_CpyOVSk.gif
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ti ricordi perchè?
default_CpyOVSk.gif


E che gioco era?? ^^

*si mette a leggere il manuale di istruzioni di Megaman Zero Collection*
Perchè a sette anni ero uno sciagurato e non capivo il valore delle cose T.T

Era eye toy play 3 per PS2, un gioco cretino ma mi piaceva molto, un giorno cercando di aggiustare la telecamerina e non riuscendoci iniziai a cercare il manuale, senza trovarlo, e alla fine non sono nemmeno riuscito a giocare T.T
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Perchè a sette anni ero uno sciagurato e non capivo il valore delle cose T.T

Era eye toy play 3 per PS2, un gioco cretino ma mi piaceva molto, un giorno cercando di aggiustare la telecamerina e non riuscendoci iniziai a cercare il manuale, senza trovarlo, e alla fine non sono nemmeno riuscito a giocare T.T
CE L'HO PURE IO!!!!

E ho anche la PS2 ancora funzionante, non so come...
default_chirolp_gaan.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

~Lighty

Rosso è meglio
Anch'io vorrei cantare, c'è solo quel piccolo problema della pessima voce e della casa mai libera, quindi sono momenti molto rari quelli in cui posso cantare u_u

Anche perché ho notato che c'è una strana coincidenza tra quando ho casa libera e quando devo studiare per il giorno dopo :(
Adotta il metodo multitasking, grazie al quale potrai: studiare, cantare, ascoltare musica, seguire il forum e ascoltare la tv contemporaneamente mantenendo la media del sette e mezzo

Cosa aspetti chiama il numero 12346661666 e avrai le spiegazioni su come usarlo
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Adotta il metodo multitasking, grazie al quale potrai: studiare, cantare, ascoltare musica, seguire il forum e ascoltare la tv contemporaneamente mantenendo la media del sette e mezzo

Cosa aspetti chiama il numero 12346661666 e avrai le spiegazioni su come usarlo
default_awesome.gif
C'è solo un piccolissimo problema, sono allergico alle medie inferiori al 9
default_o.gif
; Grazie comunque per l'utile informazione, sicuramente troverò qualcuno interessato all'offerta :)
 
Io non so che fare. Quand'è che qualcuno crea un nuovo giochino tipo Lupus In Tabula? Li sì che mi passava il tempo...

Comunque niente: la noia si uccide con un buon materasso e delle cuffie.

E buona musica.
 
Anch'io vorrei cantare, c'è solo quel piccolo problema della pessima voce e della casa mai libera, quindi sono momenti molto rari quelli in cui posso cantare u_u

Anche perché ho notato che c'è una strana coincidenza tra quando ho casa libera e quando devo studiare per il giorno dopo :(
E beh, neanch'io sono 'sta gran cosa nel canto... :) Anche io, quando voglio cantare, condizione necessaria e sufficiente è che non ci sia nessuno che possa sentirmi: ogni volta, prima di partire in quarta, mi assicuro che il mio vicino non ci sia.
 
Top Bottom