Cose strane che fate quando vi annoiate

di solito quando mi annoio guardo il porno sto su Pokemon Y in attesa che qualcuno mi contatti (<~ molto nerd)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ad esempio, io, se non so che fare, mi metto a leggere i manuali di istruzione di qualunque cosa mi capiti sotto il naso.

E voi? :)
Idem, oppure tutte le cose scritte in piccolo su qualsiasi prodotto per i modi d'uso, in particolare shampoo e bagnoschiuma quando sono in bagno :)
 
Mi butto sul divano a peso morto sperando diano un programma a scelta fra The big bang theory, i simpson, i griffin o american dad su FOX, se non c'è nessuno di questi metto il Sky sport 24 aspettando che arrivi il sonno <.<
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me non piace la nutella
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
quando mi annoio cazzeggio su internet, cerco qualche nerdata da provare, sgiochicchio ai videogiochi, vado in giro per la casa facendo dei versetti strani e lamentandomi che mi annoio :D
 

~Lighty

Rosso è meglio
Quando non ho niente da fare c'è rco porcate su internet o disegno qualcosa, o anche mi metto sulla play2 (perchè apparte il 3ds è l'oggetto più moderno in cada -.- )
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Grab smartphone. Start sequence: Facebook -> Tapatalk (PCF) -> Flipboard (tecnologia -> Apple -> Android) -> MMO-Champion. Rinse and repeat till you're out of boredom.

Bonus: play a random game.
 
No, ti prego, tutto tranne testi scritti in stile istruzioni/ricette, per di più in inglese: mi escono dagli occhi!

... io? Non faccio niente di strano: o mi strafogo con tutto ciò che trovo in dispensa (che ultimamente ho deciso di tener vuota proprio per evitare di abbuffarmi come un bove) o ascolto musica e canto.
 
Dormire è il miglior modo per farsi passare il tempo: secondo voi a cosa si riferiva la Cuccarini quando cantava "la notte vola"?
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Per questa mania di leggere i libretti di istruzione non ho mai buttato via i libretti che si trovano dentro le cassette di gioco >.>
 
Top Bottom