Souls Saga [Topic Ufficiale]

yoppap

Amico
Se esce anche per pc/mac potrei farci un pensierone, altrimenti non vado a buttare soldi per una Immondistation 4 solo per un souls.
 

gGiova

e-ehi.
Inizio terza run.

10382113_768065189892853_2192780048133626686_o.jpg
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Io ho fatto la *colpi di tosse* di accendere la luce dove c'è il tizio blu che ti dice "se accendi la luce ti ammazzo".

ora, ogni volta che supero le streghe nere (che non vogliono droppare il catalizzatore D: ) c'è lui che mi shotta.
 

gGiova

e-ehi.
Mi invade tipico spaccone con l'arco gigante al Pontile
Mi bersaglia dalle 14:50 fino alle 15:05 con le frecce, ridicolamente facili da schivare
Io vado in cima alla casetta della shortcut a sfotterlo con i gesti e lui continua a mirare
15:15: si decide e corre verso il mio rifugio
15:16: cambia idea e cerca ancora di colpirmi da lontano
15:20: entra nel rifugio, gli tiro tre fendate, lui mezzo morto torna indietro e io non lo inseguo per fun
15: 25: sale sulla nave fantasma e cerca di mirare da lì. ng++ ancora non ci ero andato, uso seme dell'albero gigante e mi godo la scena di lui che viene colpito da tutte le direzioni e scappa urlando
15:28: ritorna nella mia base, da lontano lo derido e corro indietro schivando tutti i pirati (che puntualmente attaccano lui)
15:30: arrivo all'inizio dell'area, mi giro e vedo lui che da lontano mi fissa, immobile. Non ha neanche la forza di lanciarmi frecce, o forse le ha finite.

Passeggio verso il falò per attirarlo, e

6ludw4w.jpg


Rido: far perdere quaranta minuti di vita ad un tizio, fatto.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Brace your selves, hex nerf is coming

Dalla prossima patch nerfano Avelyn, great resonant soul, resonant weapon, wrath of Gods e molte altre cose op
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
>avelyn

>op

scegli una
beh, la avelyn più che op è odiosa se l'avversario la ha in dual, è comunque una balestra, quindi non puoi fare finte, ma è utilissima per farmare gli oggetti dei minion dei boss (come il set dell'ombra) e ora che la nerfano, penso diventerà effettivamente inutile, per op intendevo il resto della roba nerfata comunque ;) anche se molti nerf erano ingiusti come per WoG, fa un male cane, ma si evita abbastanza facile (se l'avversario non ha una casting speed troppo alta)
 

XMandri

back from hell
ci pensa il lag a farti landare wog non ti preoccupare

poi chi cazz ha avuto l'idea di dargli l'animazione delle cure invece che delle onde di forza come nell'1
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
ci pensa il lag a farti landare wog non ti preoccupare
basta alzare lo scudo e lo si regge, tempo di stand-by del caster e lo stun finisce

poi chi cazz ha avuto l'idea di dargli l'animazione delle cure invece che delle onde di forza come nell'1
è perchè erano troppo pigri per allungare l'animazione delle onde di forza, e, forse, perchè non è un miracolo di Throlund, ma di Catarina, e lo hanno fatto per evidenziare la provenienza diversa del miracolo.
 

Gkx

Admin
ah, ops, scusate, non ho neanche aperto il video di giova, pensavo fosse questo che è appena uscito:

DARK SOULS II IS BESTOWED ADDITIONAL CHAPTERS WITH THE LOST CROWNS DLC TRILOGY

Three new DLC chapters known as The Lost Crowns trilogy will take you through entirely original areas to face a slew of unknown enemies, overcome diabolic challenges, and take-on fearsome bosses.

DLC of Crown of the Sunken King will be available in Europe and Australasia on July, 22, 2014 for PC and Xbox / July 23 for PlayStation 3

DLC of Crown of the Old Iron King is scheduled for August 26, 2014 for PC and Xbox / August 27 for PlayStation 3

DLC of Crown of the Ivory King will conclude the trilogy on September 23, 2014 for PC and Xbox / September 24 for PlayStation 3

A Season Pass program is also available for the entire The Lost Crowns trilogy via Steam for PC and PlayStation Network for PS3 from today.

Crown of the Sunken King, the first chapter in the trilogy, sends you on a journey to reclaim the crowns that Drangleic’s King Vendrick once owned.

Crown of the Sunken King features an entirely different world within the DARK SOULS II universe, where stepped pyramids span a vast underground cavern. It is said that one of the ancient crowns lay buried deep within these dark caverns; but surely such a valued item cannot sit unguarded.

Players that seek adversity and glory will be rewarded with a crown that holds the strength of lords from times long past.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
comunque su pc il season pack (tutti e tre i dlc) costa 29,90€.

Penso che li comprerò per i saldi estivi.
 

yoppap

Amico
"Non abbiamo in programma di fare uscire dlc"  furono le parole di From quando gli fecero domanda a tal proposito….

Missà che aspetterò un annetto va'…sia mai che ne fanno uscire degli altri...
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
"Non abbiamo in programma di fare uscire dlc"  furono le parole di From quando gli fecero domanda a tal proposito….

Missà che aspetterò un annetto va'…sia mai che ne fanno uscire degli altri...
c'è da considerare che i giocatori volevano più contenuto, e la from ha risposto con questo, bisogna pensare anche che non è come CoD in cui, per 15€ hai una mappa e un'arma, con 30€ hai 3 storyline nuove, nuove aree esplorabili, il cut content (perchè anche quello è presente nei dlc) e più lore.

comunque la dimensione di ognuno dei dlc sarà pari a quella di AotB nel primo, non saranno tanto profondi come lore, ma aggiungeranno una buona quantità di boss, il che dovrebbe essere, in mia opinione, ben accetto.

Ripeto, non siamo su CoD in cui i dlc costano uno sproposito e non aggiungono nulla, abbiamo visto con AotB che valeva la pena spendere quei 15€ (nulla per i giocatori pc come me).
 

gGiova

e-ehi.
Ah, avevo letto male, capita xD

Una cosa non ho capito sui season pass in generale

Se io compro il pass, ho tutti i dlc o solo quelli che escono in un dato periodo di tempo?
Se hanno fatto un season pass annunciando in anticipo cosa contiene, significa che il programma completo dei dlc è quello, senza ulteriori aggiunte.

A meno che non facciano proprio i figli di troia, ma non stiamo parlando di Activision/EA/ecc, quindi non me lo aspetto.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Comunque, sono di nuovo bloccato, devo andare contro il drago guardiano (che poi è una viverna) ma mi ritrovo sempre con poche estus, ho quasi finito le erbe per gli incantesimi e se provo ad andarci in melee sono troppo lento e non riesco a colpirlo.

Adesso sono con:

Spadone di Mirrah oscuro +10

Scudo reale +10

Spotted whip velenosa +3

Black witch staff oscura +X

Ah, e qualcuno saprebbe la differenza tra lo spadone di Mirrah e la versione "old"?

Mi è stata droppata la versione "Old" ma non so se è meglio quella o l'originale.
 

yoppap

Amico
Lo spadone del fratello con "Old" davanti è solo per tirarsela, ma è uguale a quello della sorella per aspetto e danno;

se trovi difficoltà con il drago guardiano prova:

-set di alonne/demone della forgia+anelli per ridurre il danno da fuoco + traspirazione difensiva/grande barriera magica così riduci al minimo i danni da fuoco

-come sopra ma con giuramento sacro/spada del sole (puoi comprarla da straid se hai sconfitto Carlo terra del vino Velstadt)

-oppure come preferisco io di solito: giuramento sacro/spada del sole ma nudo con un'arma veloce e scudo+anello per rigenerare la stamina rapidamente

-altrimenti se hai abbastanza int da lanciare geyser dell'anima (serve 64 int base, ma se farmi il campanile del sole/freja, puoi prendere incensi infiniti e ridurre anche a 30 il costo di lancio), con 40 di int se lo colpisci da una distanza intermedia puoi tirarlo giù in circa 4-5 cast dopo la patch 1.04, ti consiglio un cappuccio/anello che aumenti i lanci

quando vola basta che vai dritto sotto di lui e poi ti scansi quando atterra, se invece sei troppo distante, con lo scudo grande dei gyrm a due mani e una buona dose di stamina puoi bloccare il soffio senza problemi; per la palla… beh levati dalle palle.

EDIT: ah dimenticavo la lancia del sole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Il drago guardiano è un boss più figo che altro. è semplicissimo, ma la location è tanto figa che sembra quasi una roba scriptata.

Però fidati, è semplicissimo, vai in mezzo alle zampe e via. (E segui i consigli di yoppap riguardo a quanto vola)
Per quanto riguarda il cambio d'equip sarà, ma io all'alba di quasi il ng+4 non ho ancora sentito il bisogno di cambiare equip per un boss in particolare.
 

XMandri

back from hell
basta letteralmente correre verso di lui quando vola, e nel raro caso in cui ti becca hai tutto il tempo di pozzarti mentre atterra senza perdere l'occasione di picchiarlo.

è quasi il girandola di ds2.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ok, forse ho capito, sto andando di veleno, avendo la frusta più raggio.

Purtroppo ho ucciso per sbaglio il mercante che vende le armor dei boss (invece di tenere premuto shift continuavo a premere il tasto sinistro del mouse, e così è andata per ben tre volte, numero di colpi minimo per aggrare un npc), comunque ora riesco a superare gli ogre senza troppi problemi, sono così lenti che mi basta correre verso la nebbia ed entro senza che mi riescano a colpire (ma se lo fanno è stunlock assicurato, e il secondo colpo mi uccide)
 
Top Bottom