Souls Saga [Topic Ufficiale]

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
consiglio a tutti dual di pugnali con sanguinamento, bastano pochi colpi per lo status e la dual è velocissima
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ho fatto il cosplay di Natsu di Fairy Tail, basta usare piromanzie e due Caestus di fuoco (ancora non so che armor mettergli)
 

XMandri

back from hell
se vuoi metti un cestus normale nella mano destra e uno di fuoco nella sinistra, prima usi la fiamma della piromanzia della mano destra per dar fuoco al cestus sinistro, poi passi al cestus destro e usi una resina (non puoi mettere la resina sul cestus infuso)

è più bello perchè sono entrambi in fiamme.
 

Massi_TH

Lone Digger
se vuoi metti un cestus normale nella mano destra e uno di fuoco nella sinistra, prima usi la fiamma della piromanzia della mano destra per dar fuoco al cestus sinistro, poi passi al cestus destro e usi una resina (non puoi mettere la resina sul cestus infuso)

è più bello perchè sono entrambi in fiamme.
Ma posso usare la piromanzia che infonde elemento fuoco in un arma che ha già un attributo elementale?Avevo pensato che essendo tutti e due di fuoco, per fare l'effetto figo bastava colpire il bersaglio e fare le fiamme, ma se si può così in effetti viene molto meglio! Ma la resina chi la vende? Non me lo ricordo...
 

XMandri

back from hell
non è solo possibile, è conveniente: l'incantamento di fuoco aggiunge prima un danno fuoco all'arma e poi aumenta di una percentuale tutto il danno fuoco che essa infligge, aumentando quindi anche il danno di fuoco che NON proviene dall'incantamento

La resina la vende Magerold, il mercante del forte ferreo.
 

Massi_TH

Lone Digger
non è solo possibile, è conveniente: l'incantamento di fuoco aggiunge prima un danno fuoco all'arma e poi aumenta di una percentuale tutto il danno fuoco che essa infligge, aumentando quindi anche il danno di fuoco che NON proviene dall'incantamento

La resina la vende Magerold, il mercante del forte ferreo.
Magerold è quello con l'armatura dell'esploratore che ti vende anche un ramo profumato del passato no?Comunque per il fatto dell'incantamento di un arma ero abituato a DS1... Interessante... Quindi posso fare una spada magica/incantata con incantamento "Spada magica"? Molto interessante! *Si sfrega le mani*
 

XMandri

back from hell
le poche armi non incantabili sono quelle di guardiano&custode del trono, del vecchio ammazzadraghi e la spada di seath (dopo la patch), non mi viene in mente altro
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Qualcuno mi dà qualche consiglio per la "lost sinner"?

appena la riduco sotto il 25% mi fa fuori D:
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Non essere avido, prenditi il tuo tempo,aspetta, aspetta e attacca quando hai un' apertura.
ho provato persino con frecce dell'anima pesanti e dark orb (essendo il boss debole ad oscuro e arcano), per tenermi sicuro e non stare nel suo range, ma nulla, posso anche stare con lo scudo a due mani, appena raggiunge il 25% mi shotta, sarà sfortuna, anche perchè ho finito le effigi (preferivo le umanità, almeno con la mia pazienza raggiungevo le profondità nel primo e tempo 10 minuti avevo riempito la cassa xD, e per 10 minuti intendo 10 ore senza staccare lo sguardo dal monitor, tanto non ho nulla da fare)

EDIT:

ce la stavo facendo, ha iniziato a prudermi il naso e mentre lo grattavo mi fa fuori, in certi casi invidio Voldemort xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
figa devi solo schivare i suoi attacchi

c'è una stanza bella grossa, basta non stare in quel 1m x 20 cm dove si trova la sua spada in fin dei conti
 

gGiova

e-ehi.
Se riesci a schivare un attacco con un hitbox normale (quindi niente Washing pole, per dire) nel pvp, ti fai la lost sinner come fosse un non morto a inizio gioco

Se non riesci a schivare i suoi goffi e random attacchi, non oso immaginare quanto resisti nel pvp.

p.s. in dks nel pve si rotolava sopratutto di lato, qua con quasi tutti i boss devi rotolare in profondità. Vale anche per la porcellina perduta.

p.p.s. stai sotto il 40% di peso e vedrai che lo schivi come manco un pidgey contro abisso
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Se riesci a schivare un attacco con un hitbox normale (quindi niente Washing pole, per dire) nel pvp, ti fai la lost sinner come fosse un non morto a inizio gioco

Se non riesci a schivare i suoi goffi e random attacchi, non oso immaginare quanto resisti nel pvp.

p.s. in dks nel pve si rotolava sopratutto di lato, qua con quasi tutti i boss devi rotolare in profondità. Vale anche per la porcellina perduta.

p.p.s. stai sotto il 40% di peso e vedrai che lo schivi come manco un pidgey contro abisso
alla fine ce l'ho fatta, e dire che ho finito dark souls a ng+6.

Non era difficile, ero io che mi mettevo a parare con lo scudo l'attacco in salto (che sfonda la guardia) e mi curavo nel momento sbagliato e, soprattutto, ero troppo pigro da fare le sentinelle, quindi ho usato lo shortcut per saltarle e non potevo raggiungere i gargoyle, non potevo illuminare la stanza, perdevo il lockon e mi beccavo una spadata nella schiena.

ora sto contro il skeleton lord, non è difficile, ma mi faccio accerchiare e crepo (al solito)

invece il "old dragonslayer" lo ho praticamente violentato, ai miei tempi Ornstein era un boss onnipotente, ora un normale tizio che ti colpisce con la lancia e i malocchi.

Lo sapevate che il carro del boia si può uccidere senza far disarcionare il boia? è stupenda come cosa, non vi dico cosa succede.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Un veterano di dks1 che si perde in queste fiaschette d'acqua. Vergogna!
default_meow.gif
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
"ai miei tempi ornstein"

O&S è sempre stata una boss fight facile, get gud noobs
boh, io la ho trovata più difficile di kalameet, manus e artorias (che ho fatto in ng+ la prima volta e li ho distrutti)

e ora sono senza effigi, contro un boss che mi shotta a causa della non-morte e resistente ad arcano ed oscuro, indeciso se usare i miracoli o la mazza (che con le sue anime raggiungerò finalmente i 20 dex per la spada di mirrah)
 

gGiova

e-ehi.
Come siete messi voi?

Io sono quasi alla fine del ng+ (mi mancano le quattro porte del re), poi mi darò al ng+2. 

dq8pGfI.jpg


Una volta arrivato a 50 in VIT e TEM non ho ritenuto necessario continuare. il VIG è quanto basta per mantenermi sotto il 40% con il set attuale (e che probabilmente mi porterò dietro fino alla fine dei ng+).
FOR e DES non è assolutamente necessario portarli sopra il 40, perché da lì in poi sale solo di 1 a livello. In pratica, 40 è il soft cap.

VOL l'ho alzato quanto basta per uno slot di magia (piromanzia), ADT e INT mai toccati perché a parte le piromanzie magie non ne uso, ora sto alzando solamente FED, al fine di aumentare i danni elementali (vado di alabarda nera del cavaliere, che metà danno è fuoco, e spada rossa arruginita, senza elementali standard ma che elettrifico spesso).

e niente, più avanzo e più è droga.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
e ho appena scoperto che il danno da caduta non è più percentuale, che bello.

Adesso sono indeciso se procedere da Freja, il Re di Ferro o il Putrido, qualcuno mi darebbe un consiglio?

E soprattutto, dove posso trovare una Darknight stone? Vorrei rendere il mio spadone di Mirrah oscuro, ma non ne trovo.
 

gGiova

e-ehi.
e ho appena scoperto che il danno da caduta non è più percentuale, che bello.

Adesso sono indeciso se procedere da Freja, il Re di Ferro o il Putrido, qualcuno mi darebbe un consiglio?

E soprattutto, dove posso trovare una Darknight stone? Vorrei rendere il mio spadone di Mirrah oscuro, ma non ne trovo.
Freja: percorso odioso e boss facile in coop, medio da solo

Re di ferro: percorso antipatico e boss facile

Putrido: percorso molto fastidioso e boss per autistici

Decidi in base a ciò
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Freja: percorso odioso e boss facile in coop, medio da solo

Re di ferro: percorso antipatico e boss facile

Putrido: percorso molto fastidioso e boss per autistici

Decidi in base a ciò
tanto mi apriranno in due comunque, anche se sono facili, so che il Putrido è, con gli ascetici, una buona farm di pietre di pharros e il re di ferro in ng+ ti da 100k anime e due anime speciali, probabilmente penserò a uno dei due.

E lo spadone di Mirrah oscuro è op su un Hexer Dexterity, moveset con un ottimo raggio a una mano, ma lento, e con poco raggio a due mani, ma velocissimo, penso che sarà la mia arma definitiva, devo solo rimediarmi i titanite chunk per upparlo a +7

Edit: beh, neanche tanto lento quello a una mano, stunlocko i cavalieri al forte ferreo e il tre colpi li uccido senza che capiscano cosa sia stato xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Come siete messi voi?

Io sono quasi alla fine del ng+ (mi mancano le quattro porte del re), poi mi darò al ng+2. 

Una volta arrivato a 50 in VIT e TEM non ho ritenuto necessario continuare. il VIG è quanto basta per mantenermi sotto il 40% con il set attuale (e che probabilmente mi porterò dietro fino alla fine dei ng+).

FOR e DES non è assolutamente necessario portarli sopra il 40, perché da lì in poi sale solo di 1 a livello. In pratica, 40 è il soft cap.

VOL l'ho alzato quanto basta per uno slot di magia (piromanzia), ADT e INT mai toccati perché a parte le piromanzie magie non ne uso, ora sto alzando solamente FED, al fine di aumentare i danni elementali (vado di alabarda nera del cavaliere, che metà danno è fuoco, e spada rossa arruginita, senza elementali standard ma che elettrifico spesso).

e niente, più avanzo e più è droga.
che anelli usi? 

potresti avere 4 slot con la tua volontà e l'anello del sud.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Cosa avevo detto? Al Re di Ferro mi sono già tuffato nella lava 3 volte per schivare attacchi che non mi avrebbero neanche sfiorato xD

Edit: 4 volte

Ri-Edit: 5 volte

Ri-Ri-Edit: 7 volte
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
che anelli usi? 

potresti avere 4 slot con la tua volontà e l'anello del sud.
quello per aumentare il peso trasportabile, quello blu del drago, quello per la rig stamina e il quarto lo switcho tra exp, items e nonmorto a seconda della situazione.

(Non chiedermi di ricordarmi i nomi)
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Cosa avevo detto? Al Re di Ferro mi sono già tuffato nella lava 3 volte per schivare attacchi che non mi avrebbero neanche sfiorato xD

Edit: 4 volte

Ri-Edit: 5 volte

Ri-Ri-Edit: 7 volte
E abbiamo finito con 13 volte nella lava e una morte per disconnessione dei neuroni xD

Sono stato 3 ore a farmare per ottenere i tre Chunk per portare a +9 lo spadone, ora che li ho, nel corso di 5 minuti ne ho droppati altri 3...

Ora tento Freja, prima di lei si farma molto bene la titanite (e soprattutto c'è un fabbro)
 
Top Bottom