Help incastrare controller per piazza rotonda luminopoli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Help incastrare controller per piazza rotonda luminopoli.

Ho sempre usato lo Scotch © ma si stacca.

Con la carta non riesco.

Con la gomma e righello non riesco.

Sapete se ci sono dei tutorials? Io non ho trovato nulla.
 

Baoba

Parroco



basta bloccarlo con qualcosa di abbastanza spesso, magari prova a piegare più volte un foglio di carta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Io uso la vecchia tattica da Nintendo DS: un elastico e un cosino che non so cosa sia. Avvolgo l'elastico intorno alla parte inferiore del nintendo 3ds, avendo cura che passi sopra i tasti direzionali, metto il cosino sotto l'elastico, sopra al tasto sinistro, et voilà! Andrebbe bene anche a destra, ma a sinistra il cosino si incastra meglio.

Non so come funzioni con il pad, ma così facendo va sempre e comunque dritto, percorrendo una traettoria circolare. Immagino che con il pad si debba fare più attenzione, altrimenti si muove verso il centro/fuori dalla piazza.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
ma non fate prima con una molletta sul lato sinistro del ds?

che raggiunga i tasti direzionali obv
Il 3DS standard mi sembra troppo fragile per reggere la pressione di una molletta. Senza contare che poi è scivoloso u.u
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sono sicuro che sia una mia impressione, sì XD Ho detto che a me pare troppo fragile, non che effettivamente lo sia. Io al tuo posto non rischierei, poi fai tu.
 

NOVE

Parroco
Sono l'unico che invece dell'incastro usa un peso? ho un barattolo contenente dei colori che poggio in parte sopra alla freccia direzionale simulando un dito.

Siamo homini sapiens sapiens ragazzi non so quanto aiuto serva per fare una cosa così banale
 
Sono l'unico che invece dell'incastro usa un peso? ho un barattolo contenente dei colori che poggio in parte sopra alla freccia direzionale simulando un dito.

Siamo homini sapiens sapiens ragazzi non so quanto aiuto serva per fare una cosa così banale
Cade giù D:

La gomma è la soluzione migliore

PwwntOa.jpg
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
io uso 10 bani (moneta rumena) trovati a scuola..

oltre a essere un portafortuna sono grandi all'incirca quanto una moneta da 5 cent e abbastanza spessi da incastrarli sotto il pad...
 

Sanjiko_Chan

Zoidberg
Io uso il pendente della collana di hunger games XD per quanto riguarda la carica io (anche se forse non dovrei) ho l'abitudine di giocarci anche mentre è collegato al caricabatterie, quindi non ho problemi 
default_o.gif
;
 
Tu hai disattivato la connessione...

Invece se volessi lasciare in carica??

Il problema è che una volta carico al massimo, si stacca e non arriva + corrente.

Quindi per non farlo caricare mai al massimo potrei lasciare la luminosità al massimo e wirless attivato!

Però a me lo carica al massimo anche con wlan acceso.

Quindi se lascio acceso con wirless + luminosità max, finisce che appena si carica al massimo, va giù velocemente. Invece lasciare wlan acceso + luminosità min, carica subito, e poi va lento giù.

Quindi, prima la lascio scaricare, poi riaccendo e a risparmio energetico e caricatore lo faccio girare in piazza.

Spero di non essere stato troppo confusionario e vi prego di chiarire ogni mio dubbio
default_meow.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Puoi usare una di quelle mollette da bucato ( meglio se di legno ) e invece che fissare il pad analogico , fissi il tasto direzionale .
 
Tu hai disattivato la connessione...

Invece se volessi lasciare in carica??

Il problema è che una volta carico al massimo, si stacca e non arriva + corrente.

Quindi per non farlo caricare mai al massimo potrei lasciare la luminosità al massimo e wirless attivato!

Però a me lo carica al massimo anche con wlan acceso.

Quindi se lascio acceso con wirless + luminosità max, finisce che appena si carica al massimo, va giù velocemente. Invece lasciare wlan acceso + luminosità min, carica subito, e poi va lento giù.

Quindi, prima la lascio scaricare, poi riaccendo e a risparmio energetico e caricatore lo faccio girare in piazza.

Spero di non essere stato troppo confusionario e vi prego di chiarire ogni mio dubbio
default_meow.gif
Il wirless era spento perchè non era connesso tutto qui :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom