Incontrare vecchi prof del liceo.

Mi ha ricontattato la mia vecchia prof di liceo tramite Facebook, le ho risposto e ci siamo scambiati due parole.

Mi ha chiesto di vederci ed io ho accettato con piacere, dato che è una mente brillantissima e una delle professoresse migliori che io abbia mai avuto.

Mi sono però preoccupato quando mi ha detto "domani ti rapisco per 5/6 ore": ora sto temendo il confronto.

Secondo voi faccio bene ad incontrarla? Io la adoro tutt'ora, è geniale ed io ero uno dei suoi alunni preferiti. Ho parecchio paura di deluderla per qualsiasi cosa.

Per voi vale la regola "mai incontrare i vecchi prof"?
 

Zaffira

Avicoltrice
Mi ha ricontattato la mia vecchia prof di liceo tramite Facebook, le ho risposto e ci siamo scambiati due parole.

Mi ha chiesto di vederci ed io ho accettato con piacere, dato che è una mente brillantissima e una delle professoresse migliori che io abbia mai avuto.

Mi sono però preoccupato quando mi ha detto "domani ti rapisco per 5/6 ore": ora sto temendo il confronto.

Secondo voi faccio bene ad incontrarla? Io la adoro tutt'ora, è geniale ed io ero uno dei suoi alunni preferiti. Ho parecchio paura di deluderla per qualsiasi cosa.

Per voi vale la regola "mai incontrare i vecchi prof"?
Mah, con quella frase mi viene da pensare che ti vuole a letto XD
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Se hai avuto sempre dei buoni rapporti con questa prof non vedo perché no, e se a lei piaci veramente così tanto non vederti credo potrebbe essere un dispiacere per lei.

Mi piacerebbe però sapere che cosa ha intenzione di fare in 5/6 ore XD
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Domani ce lo racconti?
default_CpyOVSk.gif
 
Ricordo che una volta, al liceo, disse: "Quando incontro i miei studenti a distanza di tempo, anche per strada, li interrogo sulle cose che hanno fatto con me e guai loro se non mi rispondono come si deve". Temo questo.
 
Oh, io volevo sapere se secondo voi ho fatto bene o meno: volevo risposte serie, altrimenti avrei postato in Vomitoteca.
 

NOVE

Parroco
Bhe io sono sempre stato dell'idea che fuori dalla scuola non esistono professori, quindi non vedo che motivo ci sarebbe per non incontrare una persona che da come hai scritto ti è cara. Ora, io sta prof non la conosco però dati i rapporti che avevate credo che quel 5 /6 ore fosse ironico così come il fatto che interroghi per strada, dai.

Se invece è serie e vuole veramente intrattenerti così a lungo allora è ovvio che "she wants the dick" [cit.]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per voi vale la regola "mai incontrare i vecchi prof"?
Mai sentita questa regola. L'unica professoressa che abbia apprezzato particolarmente (matematica e scienze delle medie) l'ho incontrata diverse volte *intenzionalmente*, anche ai tempi dell'università, e non me ne sono mai pentito: troppo simpatica, sebbene ai tempi della scuola abbia talvolta avuto nei suoi confronti pensieri poco fini. Per me puoi incontrarla serenamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
Io un paio di settimane dopo l'esame di 5° superiore ho incontrato la mia prof preferita per caso e scambiandoci due parole mi ha raccontato i retroscena del nostro esame di stato, è stato interessante!
 
Vi racconterò com'è andata in tarda serata o domani.

Comunque, come ha detto il sommo Ombra, siete un po' fissati col sesso: va bene se siete adolescenti, ci può stare, ma datevi una regolata.

Ah, questa gioventù...
 
Appena tornato.

Giornata splendida. Lei splendida. Abbiamo chiaccherato e parlato di cose serie e cose banali, mi ha tirato le orecchie per un bel po' per una scelta di vita che ho fatto cercando di farmi cambiare idea. Geniale, a volte puntigliosa ma davvero una bella serata.

Ah: la prima cosa che mi ha detto, appena arrivati a casa sua, è stata: "Oggi tutto possiamo fare,ma stai sicuro che non ti violento". Mi spiace farvi cadere il mito della prof single ninfomane, ragazzi.
 

Beatinik

Computer says NO.
Dopo quello che ho scoperto dei miei insegnanti dopo l'esame di maturità (il prof di economia ha perfino rivelato che agli esami hanno "salvato il salvabile" agli studenti dell'anno dopo, lo scoprì perché a una delle ragazze di quella classe ho venduto i libri e me lo ha raccontato xD) se vedo un mio ex insegnante lo manderei a quel paese senza pensarci due volte.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dopo quello che ho scoperto dei miei insegnanti dopo l'esame di maturità (il prof di economia ha perfino rivelato che agli esami hanno "salvato il salvabile" agli studenti dell'anno dopo, lo scoprì perché a una delle ragazze di quella classe ho venduto i libri e me lo ha raccontato xD) se vedo un mio ex insegnante lo manderei a quel paese senza pensarci due volte.
Fammi capire, ti han dato un calcio in culo e tu provi risentimento per loro?
 
Top Bottom