Ritratto pokemon dopo gara master!

Piccions93

Passante
Oggi mi sono messo a fare le gare per avere una stella sulla scheda allenatore, ebbene per quelle di bellezza grazia e grinta le ho vinte e il pittore ha esposto il ritratto al museo, mentre adesso che ho appena vinto la gara master di acume non è venuto sto bastardo xD sapete il perché?

Ho fatto le pokèmelle solo con le superbacche e ne ho date 2 per gara, quindi ho fatto tutto alla perfezione, inoltre sono sicuro che la virtù sia al massimo, dato che dopo la sesta pokèmella l'acume ha smesso di salire.. Insomma ho fatto tutto come nelle prime 3 gare, ma stavolta il pittore non è venuto!!
 

Hige

Hexxus
Mod
Leggendo in giro ho visto che bisogna vincerw con il massimo possibile per ricevere il quadro, non so se si riferivano al punteggio o alla bellezza/classe ecc del pokémon

lascio comunque la parola ai più esperti, magari prova a rifarw la gara e a vincere con un altissimo punteggio
 

Piccions93

Passante
Sulle gare di Acume credo sia impossibile vincere con un punteggio alto, dato che tutte le mosse o quasi sono basate sullo spavantare l'avversario e ti fanno guadagnare pochi cuori.. Boh XD
 

Samul

va beh magari ti basterebbe un punteggio solo un po' più alto.

prova e riprova finché non ci riesci, non vedo altre soluzioni.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Sì, serve un punteggio più alto... Riprova più volte, se non ci riesci cambia Pokémon e dagli solo le pokémelle fatte insieme al Maestro Mix, un tipo che viene ogni tanto, annunciato dalla TV...per aumentare le possibilità che appaia, fai lo Scambio Dati con un'altra persona! (se hai bisogno di chiarimenti contattami pure)
 

Piccions93

Passante
Grazie per la disponibilità, questi giochi li conosco alla perfezione, il problema è che il maestro mix è presente solo su smeraldo, mentre io sto giocando a Zaffiro.

Ad ogni modo sono sufficienti le pokemelle fatte in 4 a porto alghepoli, infatti non è un problema di virtù, anche perché va al massimo già PRIMA delle gare Iper.

A questo punto penso serva un punteggio più alto come dite voi, il problema è che con le gare di acume è difficile fare punteggi alti.

Qualcuno per caso ha un pokemon da consigliarmi? Utilizzo claydol con cosmoforza,forzantica,forzasegreta e esplosione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Io credo di aver usato un Sunkern con Giornodisole, Megassorbimento, Radicamento e Rimonta. Ma non vorrei confondermi con un'altra gara...xD

Probabilmente lo sai già, ma fai attenzione anche alla natura.
 

Piccions93

Passante
Certo certo, ma la natura è trascurabile quando hai le pokemelle fatte con le superbacche, perché anche in caso di natura sfavorevole la virtù raggiungerà comunque il massimo.

Che palle, ho appena vinto con Fearow la gara master di classe e mi ha chiesto il ritratto, quindi mi manca solo quella maledetta gara di acume!!! Ho fatto molti più punti in questa gara rispetto a quella di acume, quindi a questo punto è una questione anche di punteggio, oltre al fatto che la virtù deve essere al massimo.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Il punteggio c'entra sicuramente! Cambia Pokémon se con quello non ci riesci! Copia il mio Sunkern magari
 

Piccions93

Passante
E' una bella rottura cambiare pokémon, mi tocca ricoltivare le Baccadurian.. Vabbè speriamo di riuscirci.. Proverò con Alakazam.
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Ti posso scambiare il mio Sunkern (che ora è un Sunflora)! XD se usi l'emulatore possiamo farlo!
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Sì, è stato il quarto vero tentativo, dopo aver provato con un Breloom, un Golduck e un Noctowl (con Breloom ci tenevo davvero perché ha anche i Fiocchi della Sala d'Onore e "Per aver lavorato duro").

Avevo provato anche con altri, ma solo con questi ero arrivato a vincere la gara master.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Piccions93

Passante
Stavo leggendo stamattina alcuni topic inglesi, e ho letto alcuni che sostenevano che il ritratto sia anche un fatto di fortuna.. Boh.
 

Jack

boh
prova con calmamente + divinazione, visto che da 6 stelle + 1 per l'acume (dopo che usi la combo, ovviamente) o con localizza + troppoforte che te ne da 12.
 

Piccions93

Passante
Tutto risolto, il problema erano gli avversari che mi facevano fare pochi punti!! Infatti adesso ho trovato tutti avversari che si facevano gli affari loro senza spaventare gli altri e ho raggiunto il massimo punteggio sulla linea dei cuori.. Il pittore mi ha fatto il ritratto ed ecco la tanto desiderata stella, ora manca solo la torre lotta :)

PS: Ho utilizzato il solito Claydol che ho scritto qualche messaggio fa!!
 

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
È totalmente OT, ma le stelle quindi sono 3 e si prendono con Lega, Gare e Torre Lotta?

Avevo sentito che bisognava anche battere tipo la Lega o la Torre Lotta qualche decina di volte per ottenere qualcos'altro...ricordo male?
 

Piccions93

Passante
Le stelle sono 4:

1) Battere la lega pokemon

2) Completare il Pokedex di Hoenn (i 200 pokemon)

3) Farsi fare i 5 ritratti al museo di Alghepoli

4) Ottenere una serie di 50 vittorie di fila alla Torre Lotta.

Mi manca la 4 e penso di riuscirci, dato che mi sono trasferito i pokemon da smeraldo, pokemon con cui ho battuto il boss della torre lotta al parco lotta..

Edit: questo vale per R/Z.. Per smeraldo è incredibilmente più difficile, perché invece di dover ottenere 50 vittorie di fila bisogna ottenere TUTTI i simboli d'oro al parco lotta, credo sia una delle difficoltà più alte che io abbia mai visto XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

rocky4got10

La libertà è un'avventura che non finisce mai
Le stelle sono 4:

1) Battere la lega pokemon

2) Completare il Pokedex di Hoenn (i 200 pokemon)

3) Farsi fare i 5 ritratti al museo di Alghepoli

4) Ottenere una serie di 50 vittorie di fila alla Torre Lotta.

Mi manca la 4 e penso di riuscirci, dato che mi sono trasferito i pokemon da smeraldo, pokemon con cui ho battuto il boss della torre lotta al parco lotta..
Ok grazie! Quindi invece la Lega va battuta una sola volta, mentre in Smeraldo è meglio batterla un po' di più perché i loro Pokémon migliorano, giusto?

[Fine OT]
 

Piccions93

Passante
No, in R/Z/S i pokemon rimangono sempre gli stessi purtroppo.. Hanno sbagliato in questo i programmatori, invece su RF/VF aumentano di livello, una cosa nettamente migliore.
 

Camerupt01

OR: 721/721
Comunque perchè il pittore ti faccia il quadro devi fare così, prima avere la virtu' interessata al massimo, poi avere il Pokémon al primo posto in squadra, e portarlo a Selcepoli dal presidente del fan club, che ti darà la fascia verde o del colore della virtù. Dai la fascia al pokémon e la virtù aumenta anche se è al massimo et voila, il pittore deve arrivare se arrivi primo alla master, sennoì è stronzo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per il ritratto devi arrivare primo e con un punteggio particolarmente alto, tutto qua. Fascia e virtù al massimo aiutano ma non sono essenziali. Avere il Pokémon al primo posto in squadra non serve a niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Boh, avevo letto da qualche parte che la virtu' dev'essere al massimo, e se hai il Pokémon al primo posto in squadra con una virtu' al massimo, il presidente del fan club di Selcepoli ti da la fascia della virtu' al massimo. Non a caso io ho fatto così e ora ho la scheda d'argento, ancora i simboli del parco e avrò l'oro! MUAHAHAHAH!
 
Top Bottom