Divertiamoci a schiavizzare i nostri pike!

Ciao a tutti, ho deciso di schiavizzare pesantemente i miei pike quindi apro un'arena in cui tutti potete sfidarmi e aiutarmi a maltrattarli picchiandoli ferocemente, ovviamente si scherza e guai se toccate i miei amati pikemini con violenza, però visto che non ho raticate morenti(o forse si) accetto ogni sfida che mi proponete, per ora accetto sfide OU o UBER, anche se per la seconda tier non ho mai pensato un vero e proprio team. Accetto anche lotte multiple(che giocherò insieme a quel nabbo di xBlack quindi free win proprio), non doppie perchè non ho team per il doppio anche se ho in programma di attrezzarmi. Ultimamente sto trascorrendo le giornate a casa a studiare per preparare un esame quindi se volete sfidarmi per distrarmi un po' siete benvenuti!

Riassumendo:

  • Lotte in Singole OU & Uber
  • Lotte Multiple insieme a xBlack
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Appena finisco di breeddare un Honedge 31/31/31/31/31/0 ci si fa qualche partita.
Suvvia, 200 uova e lo tiro fuori un cucciolo del genere!
 
Appena finisco di breeddare un Honedge 31/31/31/31/31/0 ci si fa qualche partita.

Suvvia, 200 uova e lo tiro fuori un cucciolo del genere!
Io l'ho breedato oggi in 15 uova 
default_chirolp_iei.gif
 

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Io l'ho breedato oggi in 15 uova 
default_chirolp_iei.gif
Non è che mi passi un clone?

Oppure un fratello gemello...

Oppure... boh. Obgni 6 uova ne tira fuori uno con le 5 al 31 e Speed random. Di questi ho diciamo 4/32 (mi accontento anche se non è proprio 0) = 1/8

1/8 x 1/6 = 1/48.

Sapendo che schiudo 5 uova in 10 minuti, e che sfigo... mah in due ore dovrebbe riuscirmi.

Intanto (non sto scherzando) ho creato un Box chiamato "Per Lord Helix" in cui in caso di breeding particolarmente complicati come questo mi diverto a depositare flawless appena nati oppure pokemon abbastanza rari e a liberarli per propiziarmi la divinità. Lo so, sono pazzo.
 
Top Bottom