Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

LordBironAT

Zoidberg
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono un bimbo di 33 anni... Pro Player di Magic dal 2011 (vari PTQ e campionati in giro per l'europa...) Ho scoperto i pokemon col gioco per 3ds e da pochissimo mi sono dato al GCC... Quindi eccomi qui!
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Welk 
default_chirolp_bey2.gif
 

LordBironAT

Zoidberg
Grazie per tutti i saluti, siete gentilissimi... Brevemente: i punti esclamativi sono voluti, se riesco parteciperò al prossimo PTQ (di Magic) Ho un Simic Tron che di terzo turno cala un titano frantumatore....
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
Grazie per tutti i saluti, siete gentilissimi... Brevemente: i punti esclamativi sono voluti, se riesco parteciperò al prossimo PTQ (di Magic) Ho un Simic Tron che di terzo turno cala un titano frantumatore....
no io se vado non per partecipare ma per superare l'esame da judge con qualche judge L2+
 

LordBironAT

Zoidberg
no io se vado non per partecipare ma per superare l'esame da judge con qualche judge L2+
Mitico... Vabbè, scusami tanto, comunque spero che lo passi questo esame... Curiosità, sono difficili? Nella mia città c'è un tizio che voleva fare gli esami, solo che cane come era non è riuscito a passare nemmeno il primo... però io ne so poco, visto che mi limito a giocare... Anche se ho delle mie idee particolari su alcune regole della wizard.... Cosa ne pensi dell'ultima bannlist di modern? 
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
che rimettere la fottutissima Bitterblossom in cambio di sciamano letalmago è un affronto ai giocatori di magic (fortunatamente BOG vi ha regalato la centaura)

poi gli esami sono difficili se non sai le regole a memoria,poi se passi il primo test (quello in ciabatte) al primo colpo è un'altro paio di maniche
 

LordBironAT

Zoidberg
che rimettere la fottutissima Bitterblossom in cambio di sciamano letalmago è un affronto ai giocatori di magic (fortunatamente BOG vi ha regalato la centaura)

poi gli esami sono difficili se non sai le regole a memoria,poi se passi il primo test (quello in ciabatte) al primo colpo è un'altro paio di maniche
Infatti... Certo che lo sciamano era troppo troppo sgravato... In pratica un planeswalker a costo 1... Però sto bitterblossom non mi dice nulla... Diciamo che hanno cercato (ed in parte ci sono riusciti) ad ammazzare jund ed hanno riesumato lo zoo... (ed in parte il vecchio fatine) Io poi sono uno che gioca molto aggro ed avevo un'ammirazione per il jund, anche se per i costi non lo giocavo....
 

Simorelly

Passante
Benvenuto Biron :) Vi ricordo che la "sban-list" non ha cambiato il monopolio di POD che comunque rimane il mazzo da battere.
 
Top Bottom