Altro problema Banca.. uff

G

GalaxyTepi

Salve gente, ho un'altro problema con la Banca Pokemon... che scatole! Praticamente ogni volta che entro mi da il messaggio di regalo di alcune Pokemiglia, e che potrò riscattarle quando arriverò a 10... il problema è che io sono già andato ben oltre! Come faccio a prenderle?

Ho ricominciato il gioco quando avevo già scaricato la banca una volta, quindi nel Menù iniziale non mi da l'opzione "Pokemon Link" D:

Che devo fare? ç.ç
 
Dice che ne hai ricevute di nuove ma in realtà sono sempre le stesse. Proga ad uscire ed ad entrare subito dopo nella pokebank. Capirai che è una stupidata. In realtà ne hai il numero di pokemiglia pari a quello che ti dice ad ogni ingresso di aver guadagnato.

Per il problema del pokemon link non saprei. Dovrebbe esserci sempre quella scritta.
 
G

GalaxyTepi

Dice che ne hai ricevute di nuove ma in realtà sono sempre le stesse. Proga ad uscire ed ad entrare subito dopo nella pokebank. Capirai che è una stupidata. In realtà ne hai il numero di pokemiglia pari a quello che ti dice ad ogni ingresso di aver guadagnato.

Per il problema del pokemon link non saprei. Dovrebbe esserci sempre quella scritta.
Ok ma che cretinata, mi dice "Hai ottenuto 5 Pokemiglia" .-.

Il Pokemon Link penso che venga quando viene distribuito un Pokemon con la Banca, dato che Celebi l'avevo già preso quando ho ricominciato il gioco e ho fatto di nuovo l'accesso alla banca non è comparso, perché non ha nulla da darmi. Grazie mille comunque :D
 

nxy

Zoidberg
Mi unisco alla seconda domanda. Ho scaricato la Banca e preso Celebi. Dopo un paio di giorni però decido di fare nuovo gioco e l'opzione 'Pokemon Link' nei titoli è sparita... E' grave?
default_chirolp_gurug.gif
 
G

GalaxyTepi

Mi unisco alla seconda domanda. Ho scaricato la Banca e preso Celebi. Dopo un paio di giorni però decido di fare nuovo gioco e l'opzione 'Pokemon Link' nei titoli è sparita... E' grave?
default_chirolp_gurug.gif
Penso di no, quando ero con il salvataggio precedente e avevo scaricato la banca e aperta solo una volta (Quindi senza ricevere Celebi) non mi appariva nel menù, appena ho aperto la banca la seconda volta, si è attivato l'evento di Celebi, quindi è apparso il Pokemon Link. Penso che appena verranno distribuiti nuovi Pokemon in questo modo, apparirà nuovamente anche a noi ;)
 
Top Bottom