Controlli anti cheat Banca Pokemon

Stamamne mi sono davvero spaventato a leggere questo contenuto del sito pokemon:

UOJVUoz.png


Io ne ho un sacco, anche se non ho mai posseduto un R4.

Ad esempio un mio amico ne ha un paio, e li ha scambiati tutti sulla GTS.

Forse qualcuno potrebbe tranquillizzarmi dicendo che quelli che con la pokebanka sono passati da nero a y, ormai quel tipo di pokemon passerà sempre sotto i controlli della game freak.

Non so.

Illuminatemi.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Si, purtroppo i Pokémon Cheat non si possono portare. :(

ne avevo un sacchissimo su Pokémon Bianco, non ne ha lasciato passare neanche uno.
default_chirolp_gusun.gif
Però che peccato...
 

Samul

non saprei dirtelo con certezza – ho portato alcuni pokémon da n2 a y che avevo preso col pokécheck. probabilmente erano legit, ma ce n'erano un paio che non mi convincevano (quasi sicuramente cheat) e sono passati lo stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

bulbarevolution

Fantallenatrice.
scusate se finisco in ot, se così mi scuso, al limite potete anche cancellarmi il messaggio:

Ma i pokèmon su un gioco r4 ottenuti/allenati/catturati senza mai l utilizzo di trucchi sono considerati non legit?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
scusate se finisco in ot, se così mi scuso, al limite potete anche cancellarmi il messaggio:

Ma i pokèmon su un gioco r4 ottenuti/allenati/catturati senza mai l utilizzo di trucchi sono considerati non legit?
E' una questione di moralità.

Dal punto di vista tecnico sono Legit, perché non sono stati alterati in alcun modo, ma c'è chi li considera Legali (e non Legit) perché non ottenuti su un gioco originale
 
Top Bottom