Immaginate che Maurizio suoni al vostro campanello...

..."Maria ti invita alla sua trasmissione: c'è posta per te!".

Chi sarà mai? Chi pensate possa cercarvi dopo tanto tempo e per quale motivo ( magari andate sul generico, per non rivelare troppo )?
 
Ultima modifica di un moderatore:

-Volcaronah-

Daga kotowaru.
Topic chiuso in 3,2,1..... 
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il topic in sé non è stupido, più che altro, l'età media del forum è molto bassa, anche io che ho 18 anni ho pochi amici che non ci vedo da molto tempo, la maggior parte dei compagni di classe di elementari/medie erano del quartiere, se non ci vediamo è perché io li evito, quindi non penso che possa esserci nessuno che mi voglia cercare...
 

SailorMario92

Dragonite Best Pokèmon Ever (dopo dunspy)
boh potrebbe essere qualche parente lontano dal venezuela... ah no quello era carramba ho sbagliato
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io ci andrei volentieri, come anche a "uomini e donne", per rendermi ridicolo davanti alla tv nazionale (e litigare con Tina Cipollari).

Ma credo che sarei invitato solo grazie ad un'eventuale intervento di una mia ex (o dei dindini~)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Se dovessero cercarmi in quella maniera, probabilmente sarebbe solo perché sono elementi che ho cancellato dalla mia vita. Detto ciò, andrei in programma solo per smadonnare.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Forse però a "c'è posta per te" potrebbe farmi invitare solo mio nonno, ma sicuramente rifiuterei. :/

(Non l'ho perdonato da quando ha detto che Sentret è migliore di RATTATA)
 
Top Bottom