Tier

Jack

boh
quella è l'usage dell'OU. Se cerchi quella per l'uber devi andare qui. Inoltre, ti ricordo (nel caso non lo sapessi) che le uniche tier che si sono formate sono la LC, l'Uber e l'OU. L'UU è in fase di definizione, mentre per le altre si è ancora in alto mare (ma è normale, in fondo il mg è giovane). Tuttavia, per l'UU c'è già l'usage, che trovi invece qui.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
quella è l'usage dell'OU. Se cerchi quella per l'uber devi andare qui. Inoltre, ti ricordo (nel caso non lo sapessi) che le uniche tier che si sono formate sono la LC, l'Uber e l'OU. L'UU è in fase di definizione, mentre per le altre si è ancora in alto mare (ma è normale, in fondo il mg è giovane). Tuttavia, per l'UU c'è già l'usage, che trovi invece qui.
grazie mille le risposte e i link  ^^

domanda che mi sorge spontanea: se gardevoir e infernape sono ou, essendo al di sopra del 4 %, come mai sono utilizzati per l'UU?

possibile che sono in UU ma sono saliti di usage?
 

Jack

boh
Anche se in OU hanno il 4% di usage, non significa che sono per forza OU. Colpa mia che ho spiegato male questa cosa. Prima, con OU, intendevo effettivamente i Pokémon "più usati", non la loro effettiva appartenenza alla tier. 

Una lista degli OU non c'è ancora, visto che il metagame si sta formando e un Pokémon che un mese ha un usage bassa, quello dopo potrebbe rientrare nelle prime 30 posizioni. Esiste ciò che è bannato per l'UU, ma non un OU vero e proprio. Cerca di entrare nell'ottica che  ancora tutto nuovo.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Anche se in OU hanno il 4% di usage, non significa che sono per forza OU. Colpa mia che ho spiegato male questa cosa. Prima, con OU, intendevo effettivamente i Pokémon "più usati", non la loro effettiva appartenenza alla tier. 

Una lista degli OU non c'è ancora, visto che il metagame si sta formando e un Pokémon che un mese ha un usage bassa, quello dopo potrebbe rientrare nelle prime 30 posizioni. Esiste ciò che è bannato per l'UU, ma non un OU vero e proprio. Cerca di entrare nell'ottica che  ancora tutto nuovo.
tutto chiaro, grazie ancora per la spiegazione  ^^
 

Veemon Tamer

Momentai
Ti cito perché magari ricevi la notifica, vedo che ne sai abbastanza e forse puoi rispondermi. Sai se Mamoswine può essere considerato OU, pur non avendo dati precisi? è sotto al 4%, 3,96%, ma non viene compreso nella lista dei presunti UU chehai linkato. Grazie ancora.
 
Anche se in OU hanno il 4% di usage, non significa che sono per forza OU. Colpa mia che ho spiegato male questa cosa. Prima, con OU, intendevo effettivamente i Pokémon "più usati", non la loro effettiva appartenenza alla tier. 

Una lista degli OU non c'è ancora, visto che il metagame si sta formando e un Pokémon che un mese ha un usage bassa, quello dopo potrebbe rientrare nelle prime 30 posizioni. Esiste ciò che è bannato per l'UU, ma non un OU vero e proprio. Cerca di entrare nell'ottica che  ancora tutto nuovo.
perchè weavile, staraptor, diggersby, terrakion non si possono usare in UU? soprattutto staraptor...
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
No, nel VGC Mega Kanga non è bannato, le regole sono imposte dalla Nintendo.
Brutta cosa 
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom