Veemon Tamer

Tier

20 risposte in questa discussione

Qualcuno può darmi le tier del metagame x e y? Thanks

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Grazie mille! :)

Link di questo messaggio

quella è l'usage dell'OU. Se cerchi quella per l'uber devi andare qui. Inoltre, ti ricordo (nel caso non lo sapessi) che le uniche tier che si sono formate sono la LC, l'Uber e l'OU. L'UU è in fase di definizione, mentre per le altre si è ancora in alto mare (ma è normale, in fondo il mg è giovane). Tuttavia, per l'UU c'è già l'usage, che trovi invece qui.

Link di questo messaggio

quella è l'usage dell'OU. Se cerchi quella per l'uber devi andare qui. Inoltre, ti ricordo (nel caso non lo sapessi) che le uniche tier che si sono formate sono la LC, l'Uber e l'OU. L'UU è in fase di definizione, mentre per le altre si è ancora in alto mare (ma è normale, in fondo il mg è giovane). Tuttavia, per l'UU c'è già l'usage, che trovi invece qui.

grazie mille le risposte e i link  ^^

domanda che mi sorge spontanea: se gardevoir e infernape sono ou, essendo al di sopra del 4 %, come mai sono utilizzati per l'UU?

possibile che sono in UU ma sono saliti di usage?

Link di questo messaggio

Anche se in OU hanno il 4% di usage, non significa che sono per forza OU. Colpa mia che ho spiegato male questa cosa. Prima, con OU, intendevo effettivamente i Pokémon "più usati", non la loro effettiva appartenenza alla tier. 

Una lista degli OU non c'è ancora, visto che il metagame si sta formando e un Pokémon che un mese ha un usage bassa, quello dopo potrebbe rientrare nelle prime 30 posizioni. Esiste ciò che è bannato per l'UU, ma non un OU vero e proprio. Cerca di entrare nell'ottica che  ancora tutto nuovo.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Anche se in OU hanno il 4% di usage, non significa che sono per forza OU. Colpa mia che ho spiegato male questa cosa. Prima, con OU, intendevo effettivamente i Pokémon "più usati", non la loro effettiva appartenenza alla tier. 

Una lista degli OU non c'è ancora, visto che il metagame si sta formando e un Pokémon che un mese ha un usage bassa, quello dopo potrebbe rientrare nelle prime 30 posizioni. Esiste ciò che è bannato per l'UU, ma non un OU vero e proprio. Cerca di entrare nell'ottica che  ancora tutto nuovo.

tutto chiaro, grazie ancora per la spiegazione  ^^

Link di questo messaggio

Ti cito perché magari ricevi la notifica, vedo che ne sai abbastanza e forse puoi rispondermi. Sai se Mamoswine può essere considerato OU, pur non avendo dati precisi? è sotto al 4%, 3,96%, ma non viene compreso nella lista dei presunti UU chehai linkato. Grazie ancora.

Link di questo messaggio

se non c'è in quella lista, probabilmente lo è.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

perchè weavile, staraptor, diggersby, terrakion non si possono usare in UU? soprattutto staraptor...

Link di questo messaggio

perchè weavile, staraptor, diggersby, terrakion non si possono usare in UU? soprattutto staraptor...

Perchè sarebbero troppo forti per essere UU, ma non sono usati abbastanza per essere OU

Link di questo messaggio

li hanno appena bannati

Link di questo messaggio

Nel VGC Mega Kangaskhan è bannato?

Link di questo messaggio

(modificato)

Nel VGC Mega Kangaskhan è bannato?

Si, ma Kangaskhan normale no

Modificato da Lightmew133

Link di questo messaggio

No, nel VGC Mega Kanga non è bannato, le regole sono imposte dalla Nintendo.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Scusa, mi sono sbagliato :P

Link di questo messaggio

Brutta cosa  ;_;

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

li hanno appena bannati

Bannati solo per la tier UU, spero!

diciamo che sono BL?

Link di questo messaggio

Sisi, sono bannati in UU, non in OU.

Link di questo messaggio