Problema su Far Cry 3

blorb

Parroco
Allora,ho finito tutta la storia,mi manca solo 1 tatuaggio,la doppia morte dal basso.

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso eseguire la morte dal basso per sbloccarla?

Ho internet completamente fottuto e va solo il forum e Youtube (???)

Non mettetemi il link di Yahoo answers perché non posso aprirlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Su internet ho trovato sta roba qua:

Per le abilità tutto dipende se hai o meno finito la storia e liberato tutti gli avamposti. Se li hai liberati tutti hai meno possibilità di trovare villaggi occupati e quindi meno possibilità di ottenere i tre tatuaggi. Più i specifico per ottenerli, a parte i punti esperienza necessari per ottenere un punto abilità da utilizzare (in tal senso è conveniente raccogliere le reliquie aggiuntive) devi soddisfare i seguenti requisiti:
  • Doppia morte dal cielo E' strettamente collegato all' obiettivo sorpresa in quanto il suo pre-requisito è ottenere una morte dall' alto ( appunto utilizzando l' abilità del tatuaggio Morte dall' alto )
  • Doppia morte dal basso Come requisito ha una morte dal basso riesce più semplice farla dall' acqua nelle banchine presenti in alcuni avamposti attirando i nemici proprio in queste banchine (utilizzando l' abilità del tatuaggio Morte dal basso ).
  • Abbattimento pistolero Se non erro ha come requisito dieci uccisioni con pistola o dieci abbattimenti (non ricordo bene).
Comunque i requisiti sono visibili in colore azzurro subito sotto al nome del tatuaggio e, li è anche presente il grado di completamento. una volta completati puoi utilizzare il punto abilità per sbloccarli. Una volta completati i requisiti questi scompariranno dalla descrizione del tatoo.
 
Top Bottom