Salvate Vomitoteca dalla chiusura!

Massi_TH

Lone Digger
Shika mi hai quasi fatto scendere una lacrima, lo confesso

Comunque molti imbudinati sono soloragazzi più piccoli che si divertono ma che sanno essere simpatici anche al di fuori della vomitoteca e delle solite battute, o almeno a parlarci al di fuori della vomitoteca mi è sembrato così
Infatti a me la vomitoteca sembra un altro forum a parte. Per me è sbaglato accorparli. Se no il tutto o diventa troppo serio o tutto diventa smegma. Io ad esempio, dalla vomitoteca al resto cambio moltissimo atteggiamento; mi dispiace per quelli che fanno i cazzoni fuori dalla vomitoteca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
A chi parlava di cancro relegato alla Vomitoteca:
Una troiata nata per porre una domanda ed ovviamente degenerata in seguito
Una "fanfic" che ha più lo scopo di autopubblicizzarsi, che non quello di raccontare una storia, comica o meno che sia
 
Dai, che le metastasi si stiano diffondendo e sedimentando in altre sezioni è un dato di fatto, c'è poco da girarci attorno. E mi dispiace che gente come Carma si sia cristallizzata così su una posizione del genere. Voglio dire, capisco avere e difendere un'idea, ma qui il limite del ridicolo è stato passato da parecchio tempo.
È più una sandbox, che non un posto per ridere. Io entro qua e, se voglio trovare qualcosa per ridere, devo andare a cercarla col lanternino, perché si preferisce una comicità [ammesso che la si possa chiamare con questo nome] scadente, e si sta correndo il rischio di portare 'sta merda fuori da questa sezione. Posso dispiacermi di queste cose?
 

Noetikos

Budino Originale
La cosa è ormai ovvia: tu leggi la roba e capisci tutto a verso tuo.

Dove, in quella discussione, trovi lo scopo di autopubblicizzazione? Una discussione che tra l'altro non è nemmeno cominciata visto che della "fanfic" non è stato scritto nemmeno un paragrafo.

P.S. -> Il tuo modo di usare la parola cancro denota il tuo livello di intelligenza, faresti più bella figura (cit.) tacendo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
La cosa è ormai ovvia: tu leggi la roba e capisci tutto a verso tuo.

Dove, in quella discussione, trovi lo scopo di autopubblicizzazione? Una discussione che tra l'altro non è nemmeno cominciata visto che della "fanfic" non è stato scritto nemmeno un paragrafo.
Appunto. Non è ancora stata scritta, ma si "reclutano" personaggi. Cos'è, un Pirandello al contrario? Abbiamo la nuova rivoluzione della letteratura italiana nel forum? Sticazzi.

Controllati un po' le altre fanfic a base di personaggi "PCFiani", e vedrai che è l'autore ad avere il controllo e il merito della propria storia, non il direttore di un casting raffazzonato. Ho una bella storia in mente? So già che personaggi utilizzare e come. Da qui, l'autopubblicizzarsi, riferito alle reclute, ovviamente.

P.S. -> Il tuo modo di usare la parola cancro denota il tuo livello di intelligenza, faresti più bella figura (cit.) tacendo.
Dai, piantala di dire minchiate, cortesemente.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Appunto. Non è ancora stata scritta, ma si "reclutano" personaggi. Cos'è, un Pirandello al contrario? Abbiamo la nuova rivoluzione della letteratura italiana nel forum? Sticazzi.

Controllati un po' le altre fanfic a base di personaggi "PCFiani", e vedrai che è l'autore ad avere il controllo e il merito della propria storia, non il direttore di un casting raffazzonato. Ho una bella storia in mente? So già che personaggi utilizzare e come. Da qui, l'autopubblicizzarsi, riferito alle reclute, ovviamente.
Se uno ha un idea, ma non sa come sviluppare la personalità dei personaggi, ha il diritto di chiedere agli altri se vogliono "prestare" la propria personalità ai suoi personaggi.

Dai, piantala di dire minchiate, cortesemente.
Concordo con noe, io in genere sono contrario ai moralismi, ma questo uso così alla leggera della parola cancro mi dà sui nervi, è solo una stupida moda, e un insulto per chi ne soffre.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Appunto. Non è ancora stata scritta, ma si "reclutano" personaggi. Cos'è, un Pirandello al contrario? Abbiamo la nuova rivoluzione della letteratura italiana nel forum? Sticazzi.

Controllati un po' le altre fanfic a base di personaggi "PCFiani", e vedrai che è l'autore ad avere il controllo e il merito della propria storia, non il direttore di un casting raffazzonato. Ho una bella storia in mente? So già che personaggi utilizzare e come. Da qui, l'autopubblicizzarsi, riferito alle reclute, ovviamente.
Non è una specie di reality show, ma una normale fic, solo che spiritomb voleva fare qualcosa di carino e ha deciso di usare noi del PCF come personaggi, ma non sapeva chi mettere dove, così ha fatto quel "sondaggio" per vedere chi voleva partecipareA me non sembra un'idea brutta, del resto anche aleterla ha fatto così e ha preso un sacco di like :P
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Oh scusami grande Pum, ovviamente tu sei l'unico e il solo che dice roba sensata e tutto ciò che viene digitato da te è l'assoluta verità!

Sei prepotente e borioso, fatti un corso di umiltà.
Ignorerò i tuoi messaggi d'ora in poi, fin quando non avrai capito come affrontare un discorso argomentando le tue opinioni.

E con le tue impressioni mi ci pulisco il culo, grazie di avermele esternate.

Se uno ha un idea, ma non sa come sviluppare la personalità dei personaggi, ha il diritto di chiedere agli altri se vogliono "prestare" la propria personalità ai suoi personaggi.
Prestano la loro personalità, lui riceve "a scatola chiusa" e giustamente la storia va a farsi fottere perché non può avere il benché minimo controllo. Ripeto, non sapevo avessimo fra noi il nuovo Pirandello.

Concordo con noe, io in genere sono contrario ai moralismi, ma questo uso così alla leggera della parola cancro mi dà sui nervi, è solo una stupida moda, e un insulto per chi ne soffre.
Non è colpa mia se è esattamente ciò che la gente mima col suo comportamento? Sono curioso, ditemi: in che altro modo definireste un comportamento deleterio, dannoso, inestirpabile e che va a corrompere anche aree attorno ad esso? Perdonatemi, ma veramente non riesco a trovare parola più adatta rispetto a "cancro", e se qualcuno s'offende, mi dispiace che la lingua italiana abbia tali limiti.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Allora ho passato a leggere le ultime pagine di questo topic e non ho potuto fare a meno di ridere ad ogni di singolo post di ogni persona.

Premetto che io non parteggio per nessuno e questo messaggio è rivolto a tutti, admin, staffer, budini, bannati, megabannati e a budini hater, ma tipo fare come me e dire ma a me sta di sta roba sinceramente che cazzo me ne frega?

Davvero ragazzi se ciuscuno di noi sta al proprio posto questo forum sarebbe davvero bellissimo e c' è sempre stata una libertà piuttosto ampia, si sarebbero potuti evitare benissimo flame da entrambe le parti e magari anche alcuni ban inutili.

Detto questo io mi dichiaro ufficialmente fuori dalla faccenda, non risponderò ad eventuali persone che quoteranno questo post, io la mia l' ho gia espressa e vi ho avvertiti.

Non sono questi i problemi della vita.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
(non si stanno raccogliendo voti per eliminarla o salvarla: quando avevo aperto questo topic, l'intento era solo di sensibilizzare l'utenza a trattare un po' meglio la vomitoteca, in quanto in quel periodo ci siamo accorti che stava un po' troppo uscendo di carreggiata)
 

XMandri

back from hell
La cosa è ormai ovvia: tu leggi la roba e capisci tutto a verso tuo.

Dove, in quella discussione, trovi lo scopo di autopubblicizzazione? Una discussione che tra l'altro non è nemmeno cominciata visto che della "fanfic" non è stato scritto nemmeno un paragrafo.

P.S. -> Il tuo modo di usare la parola cancro denota il tuo livello di intelligenza, faresti più bella figura (cit.) tacendo.
riscrivendo quello che in quel topic mi è stato cancellato

"ai miei tempi le fanfiction coi personaggi ispirati al forum le facevano utenti di vecchia data che conoscevano tutti bene, non gente a caso con 26 post che vuole sentirsi parte dell'allegra famigliola"

esempi molto validi sono l'antica fic di lorb o le più recenti di giova e lucanik con nomi presi dal forum.

Il problema è che si cade nel "solo perchè è un umorismo scadente o uno stile di scrittura molto libero non è da vomitoteca" perchè l'arte è arte e chiaramente nessuno vorrebbe che il proprio racconto fosse spostato in zona flood perchè il popolo ha deciso che fa schifo. Solo che alla fine siamo lì. Si vede dal primo post che è un topic di cazzeggio e niente di più, creato trall'altro da un tizio che aveva già buttato giù un'idea simile aprendo BEN TRE TOPIC cercando di attirare l'attenzione. L'ultimo thread è solo la versione a larga scala del suo ultimo progetto.

E, guarda caso, è uno dei budini, non perchè l'essere budini è sbagliato ma perchè al presentarsi dell'idea suddetto utente (spiritomb) ha preso la palla al balzo cercando, come ho detto prima, di scavarsi un posto nell'allegra famigliola di shitposters.

Così, giusto per fare un po' chiarezza sulla situazione. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
dereck never forget!

boh, ultimamente frequento il forum sempre meno perché sento che la "mia generazione" è morta. Zago, Mosq, Dxs, Gamer, Blaz, Lucanik, Dereck, Darketto, Maze...ho un sacco di ricordi legati a questo forum, ricordi che resteranno sempre con me, ricordi che non potrò più rivivere perché le persone sono cambiate, così come I mezzi di comunicazione.

probabilmente anche io ero il primo coglione che faceva stronzate e spammava merda come un disperato, ma ricordo che almeno c'era un minimo di decenza e si spammava in maniera intelligente. vedo post relativi a questa cagata dei budini irritanti per due motivi: il primo è relativo al fatto che il nonsense è stato passato da parecchio tempo, almeno secondo I miei parametri. il secondo è relativo a quella porzione di risentimento dovuto al cambio generazionale, per cui non sono più molto legato a ciò che succede nel forum.

in definitiva, leggere il disagio che affolla questa sezione mi sta facendo riflettere sul perché frequentare un forum che non mi piace più. sono legato a delle persone, che però sento più o meno ogni giorno tramite altri mezzi. un bel po' di affetto per un mondo che ha significato tanto per me è tutto ciò che mi ricorda di refreshare I nuovi contenuti del forum, ma leggere cose che non mi piacciono e indecenti mi fa quasi ricredere.

non so nemmeno come concludere questo pensiero né dove vorrei arrivare con queste parole. sappiate però che il degrado che state portando ha reso a molte persone la permanenza ardua, anche perché l'alternativa all'omologazione alla demenza è l'esclusione. questa cosa mi urta molto, come urta coloro che hanno criticato tutto ciò.

ps: il primo che mi risponde "ma basta ignorare I topic" vince un bel viaggio a fanculo, anche perché significa che non avete capito un cazzo del mio discorso e dalla vita.

ps2: scrivo da mobile perché sono senza pc. è very hard e ci saranno cagate relative all'ortografia e alla grammatica, ma who cares ?_?
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Nonostante mi sia iscritto il 23 Settembre 2010, quindi quasi 4 anni fa, non sono mai ricordato nella vecchia generazione, mentre gente più recente è ricordata...why?  :(

Scherzo, scherzo

Comunque...questo è un topic da Off-topic, non da Vomitoteca; l'argomento trattato è relativamente serio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, personalmente lo preferisco qui in vomito: non pochi utenti visitano solo sezioni "privilegiate" (passatemi il termine) e se ne fregano del resto del forum. Visto che questo è un messaggio rivolto a chi posta in vomitoteca c'è il rischio che non venga letto in off-topic
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Jack.

il degrado che state portando
... non la stai sparando un po' grossa?

Se hai constatato che non ti sta piacendo più una community perché ti interessavano solo alcune persone e nel forum non riesci più a comunicare come una volta, okay. Ma non accorpare forum a vomitoteca. Poi leggi attentamente l'osservazione di Xmandri, credo proprio che sia anche il tuo caso.
 

Jack

boh
ho letto ciò che ha scritto shika, eh. sto solo dicendo che l'obbligata omologazione alla "demenza" è la radice del problema, che nessuno dei difensori del budino affronta (anche perché non vedo come potreste avere ragione in tal caso).

ah carma, non ho modo di rileggere le mie discussioni vecchie. non dubito che fossero di per sé demenziali, ma credo di non essermi mai inventato fic per spammare a caso le cose relative alla verdurizzazione; I topic linkati da shika e pum rasentano il ridicolo atto a mettersi in mostra "xk kosi sn famoso fankulo la dignita!!". inoltre, la questione è saltata fuori solo questa volta e non prima: coincidenze?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Io se fossi in te mi sentirei con questi amici solo fuori del forum, ma non per cacciarti, sto solo dicendo che se io avessi questi "amici" e se li potessi sentire fuori dal forum che non mi piace più, fanculo il forum.

Non vedo i budini come degrado, per me il degrado è LUI.

Questo tizio è arrivato da meno di un mese ed ha buttato più merda sul forum di chiunque altro! Io un avviso glielo darei, già aprire in meno di un mese 3 discussioni in Fics per me è flood.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
è saltata fuori solo per i budini, guarda caso prima dei budini massimo l'1% dell'utenza ha espresso opinioni contro la vomitoteca... e infatti mi era toccato aprire questo topic a Marzo proprio perché vedevo tutti allegri e contenti a floodare, senza opposizioni... ma ora, la faccenda dei budini ha scatenato la crociata...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
è saltata fuori solo per i budini, guarda caso prima dei budini massimo l'1% dell'utenza ha espresso opinioni contro la vomitoteca... e infatti mi era toccato aprire questo topic a Marzo proprio perché vedevo tutti allegri e contenti a floodare, senza opposizioni... ma ora, la faccenda dei budini ha scatenato la crociata...
Ma è vero
default_WUWdc.gif
default_chirolp_hun.gif
!
 

Jack

boh
Io se fossi in te mi sentirei con questi amici solo fuori del forum, ma non per cacciarti, sto solo dicendo che se io avessi questi "amici" e se li potessi sentire fuori dal forum che non mi piace più, fanculo il forum.

Non vedo i budini come degrado, per me il degrado è LUI.

Questo tizio è arrivato da meno di un mese ed ha buttato più merda sul forum di chiunque altro! Io un avviso glielo darei, già aprire in meno di un mese 3 discussioni in Fics per me è flood.
il discorso è sensato, ma capisci che io al forum ci sono molto legato, anche perché non ho avuto un'adolescenza facile e questo forum è stato uno dei più importanti mezzi di evasione. ecco perché è difficile separarsi da un ambiente che non soddisfa più ma che al contempo ti ha segnato.in ogni caso non è mio interesse abbandonare un cazzo al momento, però mi interessa farvi capire cosa implica il disagio che state creando un po' a tutti. non tutti siamo come zago e non tutti hanno la maturità di vedere le cose così semplicemente/il limite di fregarsene(ossimoroooo!!!).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma Jack, tu stai dicendo che non ti piace più la Vomitoteca, no? Che c'entra il resto del forum? Si parlava solo della Vomitoteca...e a un certo punto è saltata fuori la parola community...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
il discorso è sensato, ma capisci che io al forum ci sono molto legato, anche perché non ho avuto un'adolescenza facile e questo forum è stato uno dei più importanti mezzi di evasione. ecco perché è difficile separarsi da un ambiente che non soddisfa più ma che al contempo ti ha segnato.

in ogni caso non è mio interesse abbandonare un cazzo al momento, però mi interessa farvi capire cosa implica il disagio che state creando un po' a tutti. non tutti siamo come zago e non tutti hanno la maturità di vedere le cose così semplicemente/il limite di fregarsene(ossimoroooo!!!).
1)Ok, in un certo senso sta rappresentando questo anche per me.

2)Non penso che proprio tutti siano a disagio. Anchè perchè abbiamo età diverse e maturità diverse. Lasciamo divertire i piccoli, tanto poi si sistema con un click. Oppure istruiamoli come penso stiamo facendo ora, a patto che loro leggano e si diano una regolata. (Se vuoi includere pure me tra questi, penso di essermela data la regolata.)
 
Top Bottom