Proposta:bloccare visualizzazione avatar altrui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zaffira

Avicoltrice
zk39u8.png


Come si vede da quest'immagine possiamo bloccare un utente in vari modi però tranne la visualizzazione del suo avatar. Si potrebbe mettere che si può ignorare solo avatar in questione se da un utente non da fastidio nient'altro?

Mi è capitato che alcuni avatar per me erano fastidiosi ma non gli utenti in questione.
 
G

GalaxyTepi

zk39u8.png


Come si vede da quest'immagine possiamo bloccare un utente in vari modi però tranne la visualizzazione del suo avatar. Si potrebbe mettere che si può ignorare solo avatar in questione se da un utente non da fastidio nient'altro?

Mi è capitato che alcuni avatar per me erano fastidiosi ma non gli utenti in questione.
Come fa ad essere fastidioso un Avatar? O.o
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Come fa ad essere fastidioso un Avatar? O.o
A me, ad esempio, hanno sempre dato un fastidio assurdo gli avatar di Mosquiton.

Qualche anno fa aveva sempre degli avatar di piercing sulle labbra, rigorosamente tutte zampillanti di sangue.

Per fortuna ha perso il vizio :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

GalaxyTepi

Bhe per esempio uno aveva l'avatar di un sedere di una ragazza che sculettava e a me da fastidio. Ora c'è ne un altro che mi da fastidio ma non lo dico per non creare polemiche.
Bho, sarà che a me non me ne frega niente ma non mi faccio questi problemi. A qualcuno potrebbe essere utile, quindi va bene :D
 
Ultima modifica:
G

GalaxyTepi

Non ho aperto questo topic per parlare di lei e mi sembra che c'è anche il suo topic apposito -_-
Ma era Anime il culetto? Lol

Lasciatelo dire sinceramente, io non mi sarei fatto problemi se fossi stato una ragazza..

Spesso nei forum vedo degli Yaoi come avatar, e mica mi scandalizzo.. :/

Però l'idea di poter nascondere gli Avatar è buona, io sono a favore! 
default_chirolp_iei.gif
 
Ultima modifica:

gGiova

e-ehi.
Beh sì, chiuso l'umorismo può essere una buona opzione, a volerla implementare (Non so dire se è possibile dalla board senza farsi ulteriori mazzi, dovreste chiedere a Gkx)

Magari anche un opzione per disabilitare la visualizzazione di tutti gli avatar, oltre alle firme: aiuto alle connessioni lente e a chi interessano solo i messaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
il suo serve solo in caso di connessione lenta, in modo da  velocizzare il tutto e senza dover bloccare uno per uno tutti gli avatar e le firme
Per questo basta attivare la skin mobile, con cui non vedi le firme, e gli avatar sono decisamente ridotti in dimensione. Ed è dannatamente veloce, riesco a navigare tranquillamente con un Ace 2 (non esattamente un top di gamma) e il wifi della scuola (famoso per la sua lentezza di connessione)
 

Mens

Amministratore di condominio
Come browser uso una vecchia versione di Opera che permette di bloccare selettivamente dei contenuti all'interno delle pagine, anche singole immagini. Forse anche il tuo ha una funzionalità simile?
 

Mens

Amministratore di condominio
Se Chrome ha questa funzionalità sarei contenta di saperlo.
Per confronto, nella versione di Opera che uso è clic destro sulla pagina > Blocco dei contenuti e selezionare le immagini da bloccare. Non so se Chrome lo supporti nativamente, ma cercando un po' mi sembra di aver capito che esistano delle estensioni che lo permettono (AdBlock Plus?).
 

Zaffira

Avicoltrice
Con Adblock plus si può fare tranquillamente :)
Ah io lo ho, mi ero scordata di questa funzionalità. Però la proposta potrebbe valere lo stesso per gli utenti che non si intendono di pc o.o

Eh no, cosi blocco tutti gli avatar. Come faccio a bloccare solo di un utente con adblock?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Ah io lo ho, mi ero scordata di questa funzionalità. Però la proposta potrebbe valere lo stesso per gli utenti che non si intendono di pc o.o

Eh no, cosi blocco tutti gli avatar. Come faccio a bloccare solo di un utente con adblock?
Tasto destro sull'immagine che non vuoi vedere > Adblock plus block  immage > selezioni il primo elemento dell'elenco, quello che finisce in png/jpg/qualsiasialtroformato.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Chissà a quale avatar ti riferivi, eh? ;)

Concordo pienamente, comunque. Soprattutto per QUELL'avatar.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom