Utilizzare files .pkm, .pct, .pgt in B2/W2?

Ho cercato su Dio Google (lmgtfy.com) ma le guide come al solito non si comprendono.

Non dispongo di R4 e non intendo acquistare accessori extra (dato che dispongo solo di 3DS).

Come funziona? Come invio i dati alla scheda? (Dato che non potrò nemmeno connettermi a internet da B2/W2 per motivi miei.

Ditemi se è solo una fantasia o se è davvero realizzabile.

Mi affido a voi.

'O Sneffel
 
G

GalaxyTepi

Ho cercato su Dio Google (lmgtfy.com) ma le guide come al solito non si comprendono.

Non dispongo di R4 e non intendo acquistare accessori extra (dato che dispongo solo di 3DS).

Come funziona? Come invio i dati alla scheda? (Dato che non potrò nemmeno connettermi a internet da B2/W2 per motivi miei.

Ditemi se è solo una fantasia o se è davvero realizzabile.

Mi affido a voi.

'O Sneffel
Puoi usare Pokecheck per i .pkm! Ma ti serve una connesione Wi-Fi... Oppure compra un Save Dongle, o un NDS Adapter Plus oppure un Neo SMS4... Hai tanta scelta :D
 
Ultima modifica:
Allora pokecheck perchè com'ho già scritto, non intendo acquistare accessori.

Per il wifi ho dei problemi. La password del mio wifi è troppo elaborata e la connessione nds non la legge
 
G

GalaxyTepi

Allora pokecheck perchè com'ho già scritto, non intendo acquistare accessori.

Per il wifi ho dei problemi. La password del mio wifi è troppo elaborata e la connessione nds non la legge
Hai un Ds Lite/Ds Ciccio? Prova a impostare una chiave WEP. Oppure se non ti fidi usa l'Hotspot di uno Smartphone, se hai una rete dati a disposizione (Io facevo così prima di prendere il 3ds).
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
metti la WEP che tanto non corri pericoli... dovresti essere così sfortunato da avere un vicino che si diletta nel craccare le password altrui.
 
G

GalaxyTepi

Andate a convincere mio padre... Lui non si fida niente di nessuno e sfortunatamente è lui a gestire queste cose.
Ma aspetta, vedo nel profilo che hai un codice amico 3ds, ergo hai un 3ds giusto? E' dov'è il problema allora? Usa la WPA con il 3DS!
 
Ultima modifica:
G

GalaxyTepi

Te lo dico io che non funziona ;))
Te lo dico io che lo faccio ogni giorno 
default_chirolp_gaan.gif
 
Buggiardaaaaa!!!Il maximo è WEP!! Il WEPA/2 non lo supporta D:

(e mio padre s'è pure scordato la password di quando si è iscritto a infostrada)
 
G

GalaxyTepi

Buggiardaaaaa!!!Il maximo è WEP!! Il WEPA/2 non lo supporta D:

(e mio padre s'è pure scordato la password di quando si è iscritto a infostrada)
Ma stai usando un 3ds? Vai su Impostazioni>Comunicazioni WI-FI e inserisci la tua connessione, qualunque sia la chiave. Ho appena provato con Pokemon Nero e la mia connessione con chiave WPA-AES. Poi ho scaricato un Pikè dal Check e tutto è andato a meraviglia O.o
 
Top Bottom