slurpufforever94

MOVESET BISHARP!

1 risposta in questa discussione

Allora il mio è un Bisharp di Natura Decisa

 

evs 252 velocità, 252 attacco, 4 ps

Abilità: Agonismo

Strum: Bendascelta

 

Mosse: Privazione Sbigoattacco Metaltestata Psicotaglio

 

Sono indeciso sullo strumento da assegnargli: Bendascelta o Assorbisfera? Il primo Potenzia già l'altissimo attacco che è 383 ma Assorbisfera permette di usare tutte le mosse a costo di qualche punto salute senza costringermi a switcharlo se voglio cambiare mossa a causa dell'effetto " bloccante" della Bnedascelta!

Non ho però alcun modo di fargli recuperare la vita se non con Parassiseme di mega Venusaur che può essere una buona scelta come compagno di squadra perchè non è più debole al fuoco grazie A GRASSOSPESSO e lo difende dalle mosse speciale in generale perchè ha la difesa speciale quasi al max con il max di punti salute.

Ma ho altri pokemon che lo aiutano ma non a recuperare i PS quindi lo starte in questione può essere un buon compagno poichè può prendere anche le mosse lotta anche se ha una difesa un pò bassa per essere un mega Venusaur perchè in difesa ha pochi IVS.

 

 

Per quanto riguarda PSICOTAGLIO, non so cosa fare!
è una mossa uovo e se gliela scordo non la impara più con  la squama cuore ma non so nemmeno contro quali pokemon può essere davvero utile, forse TOXICROACK, WEEZING, CONKELDURR, ma quest'ultimo non verrà ma ucciso in un colpo da Psicotaglio.

Scusate il lunghissimo discorso, ma sono fatto così, di solito sono preciso, ma cosa potrei e dovrei fare dunque???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.